1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riviste poco oneste!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da MR.Y, 18 Giugno 2009.

1. fabrizioSUPERMARIOtti

fabrizioSUPERMARIOtti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Ma no, dai, con un bel notebook mini da tenere sulle ginocchia mentre sei in bagno o sulla pancia mentre stai a letto, risolvi! :p
  2. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ho iniziato a prender riviste perchè non avendo internet era difficile imformarsi..
    Ora pur avendo internet continuo a comprarle, ma le ammucchio aspettando un pò di tempo libero (spiaggia) per poterle leggere.

Acquisto Playgeneration,ben fatta,anche se un pò infantile,ma con un costo bassissimo rispetto ad altre!

A Playgen non perdonerò mai tutte le lusinghe fatte ad Assassins Creed.. ;( Sembrava dovesse essere il gioco del secolo..

Siamo molto fortunati ad avere un playstore acessibile GRATUITAMENTE da cui poter scaricar le demo l'unica vera e tangibile prova di com'è in realtà un gioco!
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Invece i siti specializzati.......
  4. $n4k3

$n4k3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gamestrailer :asd:
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Pensa molto piu vicino...... e in italia:D:D:D
  6. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ti riferisci a Multiplayer?
  7. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vabbe è normale, questo succede in ogni campo. I politici si comprano giornali da milioni di copie al giorno, figuriamoci se nessuno "sponsorizza" queste riviste.
    Per i siti poi non ne parliamo, considerando che generalmente vengono aperti da appassionati, alla prima offerta publicitaria acconsentono garantendo una pompatina ai voti.

Ma ripeto succede cosi ovunque... anche nei giornali automobilistici, nei programmi televisivi ( un certo 5th gear :lalala:)
  8. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Quasi la totalità della stampa italiana è finanziata da partiti e questo può lasciar immaginare la parzialità delle informazioni che ci arriva...stessa cosa in ambito videoludico,le sponsorizzazioni ci sono e sicuro non andranno MAI contro il padrone.
  9. kolo73

kolo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cosi pero' te le cerchi :asd: :asd:
  10. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' vero quanto dici, ma considera, che a questo mondo sono tutti di parte! PS Mania3 è a favore di PS3, altre a favore di un altra, anche lo stesso forum, dimostra spesso che il più è a faavore di 360, insomma non ti stupire, e non prendere mai come oro colato le parole scritte da qualcuno, essere imparziali è impossibile
  11. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in effetti oggi come oggi le riviste di videogiochi non hanno più grande appeal, ma se ne esistono ancora tante credo che abbiano ancora il loro mercato: il settore editoriale è in grande crisi e se non vendi devi chiudere. Penso dipenda dal fascino di averla tra le mani, essendo internet più aggiornato, anche se di norma i redattori di riviste cartacee qualitativamente dovrebbero essere migliori, invece a volte capita il contrario
    Ricordo con piacere The Games Machine, anche se era per pc
  12. Creativity94

Creativity94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ma scusa non capisco, perchè inFamous non se lo merita il 5? secondo me se lo merita eccome, dato che l'ho finito più di una volta.
    Oltretutto come fai a dire che il 4.5 a Demon's Soul non è meritato? l'hai provato? a quanto pare in Asia è andato fortissimo.
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Mitica Zzap!!! Anche se la prima rivista che ho iniziato a comprare ogni mese è stata Cvg.
    Le riviste "incriminate" a inizio thread le ho comprate anchio ma non mi sono mai piaciute un gran che, molto belle graficamente ma gli articoli erano sempre corti e superficialotti.
  14. di4b0liko

di4b0liko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io ho tutti i PSM da n° 1 al n 70 circa.
    in uno mi hanno anche pubblicato una mail. :D
  15. Ricky72

Ricky72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se psmania 3.0 e psm sono 100% indipententi e vengono pagate da sony allora game republic appartiene totalmente a microsoft!;)
    La vera rivista imparziale era Zzap!:cry:
  16. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    a me piaceva console mania una volta ma visto che parlava di tante console e pc alla fine mi riguardava poco poi prendevo psm praystation power ma poi ho smesso, mi son reso conto che coi soldi che spendevo potevo prendermi i giochi mentre tutti i giochi che recensivano giocavo si e no a un decimo neanche di quelli visti sulle riviste... Poi sono troppo indietro con le news rispetto ad internet però chi nn ha internet è ovvio che si puo informare solo con le riviste cmq il punto è che ciascuno per valurare un gioco lo devo provare senza farsi influenzare positivamente o negativamente da quel che dicono, quanti giochi valutati 7 poi mi sono piaciuti molto..
  17. kenshiro666

kenshiro666 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tornando alle prime vere riviste serie...vi ricordate il mitico K ?
    Da allora non ho mai trovato in nessuna rivista la stessa maturità e professionalità,in tutti i suoi aspetti .

Date uno occhio su questo blog viene spiegata la storia delle prime mitiche riviste di videogiochi
    nella loro versione ITA

http://quattrobit.blogspot.com/2008/04/la-storia-delle-riviste-di-videogiochi_7759.html

Le riviste odierne le considero un copia incolla delle news che si trovano su internet .
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Viva PcGame Parade :asd: consolari sfigati :asd:

Comunque quando una rivista ufficiale inizia a regalare voti alle esclusive, è il caso di cambiare area.
  19. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    si questa era la migliore in assoluto..poi è morta e non sapevo proprio cosa prendere..in bagno non ci posso andare con il pc:lalala:..e così ho scoperto GameRepublic che è attualmente la migliore e la piu "seriosa"..
  20. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non comprerei mai più PSMania.. mi hanno illuso facendomi credere che Loco roco fosse un nuovo must assurdo, dandogli 5/5, e "facendomi" (non esattamente, ma ci sta) 65€ per quel gioco della minnnnnnnnnnnnnnnnnchiuz :asd: Mai più.

Playgeneration, assolutamente imparziale :)

Anche se IMHO secondo me è inutile comprare ste riviste. Magari solo per il piacere di leggere, ma c'è troppa imparzialità, non parlano molto del Multi, favoreggiano troppo, e le notizie arrivano ogni mese, mentre basta aspettare i nostri News Hunter, e poco dopo le notizie ufficiali e/o rumors, noi ne siamo a conoscenza. Si risparmia e si hanno notizie decisamente più "imparziali" e vere.. E anche grazie a queste riviste che spesso c'è disinformazione videoludica e si accresce il fanboysmo. Cioè io parlo spesso con gente che crede che GTA, FF, DMC, Tekken, ecc non siano usciti/escano per Xbox.. cioè ma dimmi tu...