1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ultimate Ghosts'N Goblins e firmware 3.52 M33-4

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da lollo, 24 Agosto 2007.

1. lollo

lollo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti.....

premetto che questa sera ho giocato a questo games ed avevo la versione 3.10 di un custom firmware poi però appena ho aggiornato a 3.52 m33 il suddetto gioco non ha più funzionato.

Premetto che ho messo il dump dell'umd nella classica cartella della ISO ma prima il gioco funzionava e quando andavo nella root dei giochi messi sulla memory stick vedevo l'icona animata del gioco con la sua musica e invece adesso non vedo nulla se non un'icona grigia di un joypad.

mi sapete dire come mai????
    premetto che ho provato a cancellare e aricopiare l'immagine del gioco...ma niente..sempre uguale...quando parte mi dà sempre errore........
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    La cosa che mi viene in mente che potresti provare è di andare nella recovery, advance e usare il comando per formattare la flash1. Ti avverto che perdi i settaggi e devi reinserirli, ma se non lo hai mai fatto potrebbe risolvere il tuo problema.
  3. lollo

lollo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e se formattassi la memory stick?che ne dici?
    formattando la flash cosa perdo?
    premetto che questo è l'unico gioco che non mi funziona...tutti gli altri che avevo installato prima dell'aggiornamento funzionano senza problemi...:sorry:
  4. Kyosuke

Kyosuke Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Formattando la Memory stick non risolvi....devi formattare la Flash,dopo questa operazione dovrai reimpostare data,ora,nickname ed eventuali sfondi,è un piccolo prezzo che paghi per avere il tutto funzionante.
  5. lollo

lollo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho formattato e come prevedevo non è successo assolutamente niente.....

consigli?
    non vedo proprio l'immagine del gioco...vedo solo l'iconcina grigia e il nome..

ho provato anche a mettere l'opzione che abilita l'umd e ad inserire un umd dentro ma niente...non funziona