1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 7 Novembre 2008.

  1. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    si c'hai ragione!!! ci vorrebbe una bella petizione ...nessuno dovrebbe piu giocare in live con gears e nessuno dovrebbe comprare Dark Corners poi ti farei vedere come la epic corre ai ripari!!!
    avevo gia rivenduto a dicembre gears per poi ricomprarlo quando hanno aggiornato alla seconda pacth!!! peccato!!!
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Io infatti appena mi succede qualcosa glitcho il 100, e ciao a tutti gears
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    A proposito di server, leggete la traduzione in italiano del quarto update di gears:

    Note sulla versione dettagliate dell'Aggiornamento 4 di Gears of War 2

    Nell'Aggiornamento 4 sono inclusi i miglioramenti e le correzioni seguenti.

    Miglioramenti

    L'Aggiornamento 4 apporta i seguenti miglioramenti:

    * Aggiunge la possibilità di accumulare esperienza multiplayer giocando in modalità Orda. Al momento, l'esperienza viene assegnata nel modo seguente:
    o 50 punti al completamento di un'ondata Facile.
    o 75 punti al completamento di un'ondata Normale.
    o 100 punti al completamento di un'ondata Difficile.
    o 125 punti al completamento di un'ondata Folle.
    * Aggiunge la possibilità di riavviare un'Orda pubblica dall'ondata da cui si è stati sconfitti, senza dover ricominciare dalla prima. L'Aggiornamento 4 consente inoltre all'host di espellere i giocatori da una sessione Orda pubblica.
    * Aumenta la frequenza delle mappe scaricabili che appaiono nella votazione delle mappe nel caso in cui tutti i giocatori condividano gli stessi map pack.
    * Aggiunge un messaggio al termine della partita che spiega ai giocatori di attendere prima di uscire, per evitare la penalità di esperienza per abbandono della partita.
    * Aggiunge il supporto al nuovo capitolo della campagna "Via di fuga".
    * Aggiunge 13 obiettivi nuovi del valore complessivo di 325 punti. Tutti i nuovi obiettivi richiedono il map pack Dark Corners, una serie di sette nuove mappe e un capitolo tagliato della campagna la cui uscita è prevista in data 28 luglio. Ecco un elenco dei 13 nuovi obiettivi:
    o "A modo mio sull'autostrada" (25 punti): senza farti scoprire, seleziona l'opzione Usa invisibilità e completa la scena tagliata "Via di fuga".
    o "Autostrada per l'inferno" (25 punti): seleziona l'opzione Entra sparando e completa la scena tagliata "Via di fuga".
    o "Una strada per due" (25 punti): completa la scena tagliata "Via di fuga" in modalità cooperativa, impersonando Marcus o Dom.
    o "Attento a ciò che desideri" (10 punti): raggiungi il livello 5 multiplayer e completa le ondate 1-10 nella mappa Macchina da guerra Orda (qualsiasi livello di difficoltà).
    o "In viaggio per tutta la notte" (10 punti): raggiungi il livello 10 multiplayer e completa le ondate 1-10 nella mappa Autostrada Orda (qualsiasi livello di difficoltà).
    o "La sua faccia mi ricorda qualcosa" (15 punti): raggiungi il livello 15 multiplayer e completa le ondate 1-20 nella mappa Riparo Orda (qualsiasi livello di difficoltà).
    o "Sosta forzata" (20 punti): raggiungi il livello 20 multiplayer e completa le ondate 1-20 nella mappa Stazione secondaria Orda (qualsiasi livello di difficoltà).
    o "Tale padre, tale arma" (30 punti): raggiungi il livello 30 multiplayer e completa le ondate 1-30 nella mappa Giardino degli antenati Orda (qualsiasi livello di difficoltà).
    o "Sogno o son desto?" (40 punti): raggiungi il livello 40 multiplayer e completa le ondate 1-40 nella mappa Monumento Orda (qualsiasi livello di difficoltà).
    o "Sangue sulla sabbia" (50 punti): raggiungi il livello 50 multiplayer e completa le ondate 1-50 nella mappa Nel nulla Orda (qualsiasi livello di difficoltà).
    o "Paura del buio" (20 punti): gioca una partita multiplayer in tutte le 7 mappe del map pack Dark Corners (qualsiasi modalità).
    o "Vacci giù pesante" (30 punti): vinci una partita multiplayer in tutte le 7 mappe del map pack Dark Corners (qualsiasi modalità).
    o "Sei tu o fa caldo?" (25 punti): uccidi 25 Bloodmount con uno Scorcher in una mappa del map pack Dark Corners in modalità Orda (qualsiasi livello di difficoltà).

    Correzioni di eventi non consentiti

    L'Aggiornamento 4 corregge questi possibili eventi che si verificavano in condizioni particolari:

    * Un giocatore poteva copiare i progressi di gioco da un profilo a un altro.
    * Una squadra poteva usare il bonus di rianimazione da 50 punti per aumentare artificialmente il proprio punteggio in Orda. Chi cade a terra ma non muore in Orda ora perde 50 punti, quindi non ha più senso sfruttare la strategia del bonus di rianimazione.
    * Un giocatore poteva ottenere 2 punti per ogni uccisione in Compagno.
    * Un giocatore poteva continuare a usare il Lanciafiamme eseguendo movimenti speciali come schivare o scavalcare.
    * Un giocatore poteva causare la generazione continua di armi pesanti in Orda.

    L'Aggiornamento 4 risolve inoltre alcuni altri problemi meno frequenti.

    Correzioni generali

    L'Aggiornamento 4 risolve anche quanto segue:

    * Il problema a causa del quale i giocatori potevano perdere tutti gli obiettivi ottenuti se effettuavano l'accesso mentre era visualizzata una schermata di caricamento.
    * Il problema a causa del quale la Bomba fumogena faceva acquattare un giocatore invece di abbatterlo. Se un giocatore viene colpito da una Bomba fumogena mentre è acquattato:
    o lascerà cadere lo scudo anche se prendeva la mira tenendolo in mano;
    o lascerà cadere un'arma pesante anche se è in uso;
    o si acquatterà mentre corre accovacciato;
    o si acquatterà mentre si trova al riparo.
    * Il problema che impediva ai giocatori di sparare dal lato sinistro di uno scudo piazzato.
    * Il problema a causa del quale un giocatore atterrato ma non morto non appariva come tale.
    * Il problema a causa del quale i giocatori di Gears non potevano invitare utenti di altri giochi a unirsi a una partita privata usando il contenuto scaricabile.
    * I problemi che causavano imprecisioni nelle informazioni di rich presence.
    * Il problema a causa del quale la barra dei progressi generali relativi agli obiettivi non includeva quelli più recenti.
    * Alcune correzioni alla localizzazione.
    * Altre correzioni varie.

    Bilanciamento

    L'Aggiornamento 4 apporta le seguenti modifiche di bilanciamento:

    * Aggiunge un ritardo di 30 secondi nella generazione delle armi delle mappe all'inizio di una partita Compagno.
    * Aumenta le opzioni di bilanciamento per i server che saranno attivati in futuro.

    I test interni e il monitoraggio delle partite online proseguiranno per rilevare eventuali altre modifiche necessarie.

    Da notare la dicitura server in futuro.......
  4. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    avevo gia letto....e lo spero tanto!!!
    ma questa è la dura legge del mercato!!!
    Comprate dark corners e tutte le mappe che in futuro inseriremo i server dedicati!!! :asd:
  5. r i d e.

    r i d e. Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    Ecco il motivo per cui sono stato degradato e mi hanno tolto salvataggi dalla camopagna e diaro di guerra. Un giorno ho disconnesso il profilo di mio padre e sono entrato nel mio durante il caricamento! Che balle però
  6. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    NOooooooooooooooooooo quindi adesso non si potrà sglitchare il 100 in caso di necessità.
    Uffi :cry::cry::cry::cry::rotfl::rotfl::rotfl:

    Possibile che sto gioco dia 2xp solo quando vuole lui???
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  7. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Di nuovo?!? come accadde la prima volta, se l'host della partita non ha riavviato la console da quant'è che i Doppi Punti sono attivi danno punti normali.
  8. mussin92

    mussin92 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel Live di Cod5
    beh credo sia normale in quanto le impostazioni non sono gestite da qualche server :)asd:) ma interamente dall'host... quindi se non è aggiornato lui non lo è nessuno.
  9. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    stasera tutti online dai ragazzi provo a rimettere su sto gioco
  10. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Aspettatemi sul tardi please:roll::roll::roll:
  11. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    prima ho fatto una partita con fil e ci ha segnato punti e kill ma le nostre stats non sono aumentate..erano identiche a prima di quella partita..bho..
  12. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Se ci siete Dopo Mezzanotte Io Ci sarò per spaccare!!
  13. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    io ci sono dalle 930 fino a .........
  14. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    i punteggi me li ha dati dopo due ore..ora laggano pure quelli......................
    :asd::asd:

    comunque dopo mezzanotte ci sono ma non fino ad orari stratosferici..massimo credo le 2..
  15. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Scusa ma te lo devo chiedere:

    1 Che cosa a che vedere questo con GOW2??
    2 Perchè dovrebbero postare una news ps3 in area xbox 360 quando le uniche news condivise sono quelle sui giochi multi??
    3 Perchè un utente ps3 viene a scrivere in un forum xbox 360??
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  16. mussin92

    mussin92 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel Live di Cod5
    Ti posto le stesse risposte che hai ricevuto mettendo quell'inutile post nella news di GOW 2:

    Commento n1: Mio

    Idiota.. la news non è affatto nuova... un video simile si è visto un bel pò di tempo fa... in cui si vede che disegnano una macchinina che si materializza nel gioco o che ci giocano su un tavolo invece che su un pavimento... non fare l'eroe a venire qui a rompere i maroni alla gente c'è la sezione adatta per le comunicazioni allo staff perchè tanto postando qui avresti solo chili di merda in faccia.. Scusate il linguaggio ma certa "gentaglia" non si merita altro

    Commento n2: Utente corax

    Bah sei di un'ignoranza paurosa e ti permetti anche di accusare... Evidentemente non hai ben chiaro il concetto del Natal e come il 90% delle persone ti basi su 3 o 4 cose che credi di aver capito. Il Natal NON è un eyetoy ma è una camera in grado di sfruttare la profondità: non a caso il progetto originario si chiama Z-cam, visto che su gli assi cartesiani la z rappresenta proprio la terza dimensione. Lo scanning dell'immagine è una feature accessoria che quel genio di Molyneux ha inseirito del trailer di prensetazione, non il cuore della rivoluzione. L'eye pet è un progetto ampiamente viciferato, può essere una buona idea ma se guardi bene il video i movimenti sono sempre destra sinistra mai avanti dietro. Quindi rimane un'evoluzione dell'eyetoy non un salto in avanti. Chiudo dicendo che ti becchi un bel report per aver postato un commento inutile, fuori posto e se mi permetti anche abbastanza cretino.

    Commento n3 (non poteva mancare :asd:): Utente L a g


    Il mio eroe Mux per sempre:tghiupp: :tghiupp:

    FINE COMMENTI


    E per chiudere totalmente con questo argomento da bimbominkia ti posto il video a cui mi riferivo del quale c'è stata una news qui sul tribe: http://www.youtube.com/watch?v=aPENA1Bpm68

    Ma guardate voi se un utente registrato da 9 mesi e ha postato 10 mess in tutto deve venire qui a fare il martire... mamma mia il mondo va a rotoli..
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  17. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    I GLITCH AL GEARS 2 ACHIEVEMENTS 4 800MS POINTS. MESSAGE ME IF INTERESTED AND IL XPLAIN HOW


    che vuol dire?
  18. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Significa che questo ragazzo è capace di Glitchare tutti gli obiettivi di Gears e che per 800 ms te li sblocca se vuoi.
  19. makaveli1990

    makaveli1990 Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi come si uccide quel pesce gigante in mezzo alla laguna??quando tu sei sopra a quella "barca"????grazie;)
  20. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    seghi i tentacoli , spari agli occhi , entri in bocca , spari ai cosi azzurri e poi gli butti la granata in bocca ..fai questo procedimento più volte (a seconda della difficoltà) fino a quando non muore