1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero: Greatest Hits

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Aprile 2009.

1. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma in effetti le canzoni difficili diventano facili perchè le ssi imparano a memoria...un po di allenamento e ce la potremmo fare tutti quanti a mio parere...l'unico problema è chi ne ha voglia???:D:D
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Sto qui è pazzo, più che altro perché si è messo lì a imparare a giocare con 2 dita... :asd:
    Guarda in 2 mesi dovresti arrivare a suonare ad Esperto. Il problema dopo è riuscire a fare canzoni come questa, che richiedono molto allenamento.
    Io ho imparato 5 Modi per fare l'Intro di TTFAF... :asd:
  3. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    2 mesi è anche troppo........dipende quanto gioca e soprattutto quanto è portato, se ha molto senso del ritmo ci riesce anche subito. Io ho iniziato direttamente da medio, e in un mese ho iniziato già a giocare ad expert.... ;)
  4. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    io ho preso gh3 a gennaio dell'anno scorso e ho cominciato a suonare a esperto tipo ad aprile...
    ma solo perchè non mi andava di provare, infatti ho fatto al primo colpo molte canzoni dei primi mondi con 5 stelle :hihi:

si comunque basta fare un po' di pratica, se ci si gioca un pochetto al giorno alla fine dopo un paio di mesi ce la fai a suonare a esperto. è un gioco che da grandi soddisfazioni, perchè riesci a notare proprio quanto migliori man mano che ci giochi. io son partito che perdevo anche al facile su canzoni tipo raining blood e credevo che l'esperto fosse una difficoltà solo per malati, e adesso a guitar hero metallica ho tutte 5 stelle all'esperto apparte 4 canzoni... e non parlo solo di me comunque, tutti quelli che conosco che giocano a guitar hero ora sono tutti in grado di suonare all'esperto.

ah raga ma è normale che su ps3 bisogni sudare per accordare la latenza? io anche su ps2 ho dovuto mettere un po' di ritardo, perchè arrivato all'esperto chi era più bravo di me cominciava a capire che qualcosa non andava, ho un mio amico su ps3 che ha dei problemi terribili, ci sono stato un pomeriggio e comunque non ci si gioca bene come ci gioco io su xbox...
    forse dipende dal televisore? (che io ho ancora quello analogico quindi va meglio?) i più esperti hanno avuto problemi in questo senso?
  5. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Si, é un problema di televisore HD.
  6. scusate...siccome la mia chitarra sta iniziando a dare il problema della doppia pennata, a chi mi devo rivolgere per farmela cambiare?!....l'ho presa a natale (con GHWT), è ancora in garanzia?!
  7. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Stessa tua situazione, ieri sono andato alla Saturn, dove ho comprato il gioco, e mi hanno mandato a prendere un nuovo Bundle dagli scaffali.
  8. veramente?!...ma tu quando l'hai comprato?!...gli hai portato solo la chitarra o anche il gioco?!
  9. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Natale, tutto.
  10. Domani corro da Mediaworld!!!...speriamo bene.

Ma se dovessero dirmi di no, cosa posso dirgli per convincerli?!?....per esempio: la garanzia è di due anni per questo tipo di prodotto?!
  11. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Esatto.
  12. Sono appena stato a mediaworld e, come immaginavo, nn me l'hanno voluto cambiare (dicono che sostituiscono solo entro 8 giorni dall'acquisto).....mi hanno detto che devo chiamare all'assistenza sony all'199 116 266 e che ci pensano loro.....ma quello nn è il numero per farsi sostituire la console?!?...c'era scritto anche nel volantino da mediaworld.
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Luglio 2009
  13. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    a me ha fatto così la prima chitarra di gh3... per risparmiare ho dovuto riportare il gioco da gamestop e ricomprare il bundle completo :(
    infatti ora che ho preso guitar hero metallica l'ho preso appositamente da gamestop proprio per avere l'assicurazione annuale e stare tranquillo... (oltre per la promozione da paura che se preordinavi il gioco ti regalavano il dlc death magnetic)
  14. se è in garanzia, me la devono sostituire con un pack nuovo senza chiedermi niente....poi, se l'hanno fatto con Cj, perchè a me no?!?
  15. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma quasti della mw sono pazzi...vai li e parla con il capo e fattela cambiare assolutamente ma che scherzano questi?!!!?!?!?!?
  16. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    sisi, in teoria è così, in pratica preferisco pagare 4 euro in più e non sentire storie nel caso di periferiche di questo tipo (è l'unica cosa che prendo da gamestop)

comunque il problema sta nel fatto che è redoctane che ti da la garanzia, non mediaworld... quindi se tu gli riporti il gioco è mediaworld che si dovrebbe accollare i costi di chiamare redoctane, spedirgli l'oggetto rotto ecc.. e ormai questo servizio non lo fa quasi più nessuno :(
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  17. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    No, in Europa c'è una garanzia del venditore valida 2 anni. Se non lo fanno vai lì e fai storie, non possono.
  18. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cioè quello che suona con 2 dita è impressionante, spero per lui che sia un fake perchè altrimenti son convinto che è stato davanti alla play 10 giorni e 10 notti per impararla

domani ci provo dal mio amico, se supero il 3% mi ritengo soddisfatto
  19. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    È tutta questione di allenamento, hai mai visto GuitarHeroPhenom che gioca? Cioè Fullcomba The Devil Went Down To Georgia... 2 Volte l'ha fatto...
  20. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ma tanto non ce la farai ad arrivare al 3%, uno dei pezzi più difficile di quella canzone è l'intro visto che manco puoi usare lo star power :asd:
    se lo superi penso che poi agli assoli ci arrivi "tranquillo"