1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Ottobre 2008.

1. idnamella

idnamella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

Ma fin lì c'ero anche io... scusa se insisto ma no:rotfl:n rispondi alla mia domanda: quando schiaccio Y mi chiede di connettere un profilo dal mio elenco di profili presenti sulla mia xbox ... a quel punto devo selezionare l'unico attivo in quel momento (cioè il mio) oppure un altro(sempre di quelli presenti)? perchè se ne scelgo un altro non va avanti ...mi dice che non è impostato come profilo sopite... :???:
  2. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    ieri col mio clan abbiamo fatto solo 2 partite di club, in entrambe abbiamo trovato squadre tarocche!!!

alla prima partita abbiamo visto Ibra, Torres, Gerrard, Kaka, Ronaldo e Villa!
    non abbiamo fatto in tempo a vederne altri perchè dopo 5 minuti siamo passati in vantaggio e si sono scollegati!
    ahahah che perdenti!!! ahahahahah

cmq noi regolarmente a fine partita diamo reputazione negativa (in modo da non incontrarli di nuovo) e inoltriamo un reclamo!
    fatelo anche voi, a qualcosa servirà!!!
  3. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Cm nn quotarti....
  4. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    devi selezionare l'ospite nn il tuo, io ho sempre fatto così e va bene , nn so che dirti :lalala:
  5. idnamella

idnamella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    proverò ancora , ma da cosa ho capito , facciamo la stessa cosa... mah.... cmq grazie!!!:)
  6. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si la procedura è la stessa, prova magari a creare un nuovo account ospite se continua a darti problemi
  7. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ciao a tutti sapete se si possono aggiornare le squadre online?? vorrei fare gli aggiornamenti del mercato estivo ma non ci riesco è possibile farlo?
  8. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    ovviamente non troverai nessun aggiornamento delle rose del mercato estivo, dovrai aspettare che il mercato chiuda, ma penso che non ci saranno altri aggiornamenti delle rose!
  9. devic8

devic8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi, sono nuovo di questo bellissimo forum, ma vi volevo dire una cosa riguardante al dio del calcio, ma non ci sono tornei ancora apert di fifa09? ho sempre desiderato di farne uno ma non lho mai trovato... scusate la domanda :D
  10. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ragazzi per caso sapete come si fa ad intercettare la palla dopo un passaggio della squadra avversaria??
    mi spiego: se gli avversari si passano la palla e questa passa proprio vicino ad un mio giocatore, come si fa ad allungare il piedino per provare a prenderla??
    altra cosa: avete consigli su come superare un avversario in un 1vs1??
    a me fregano quasi sempre la palla!!!!

ps. ieri ho giocato a pes da un mio amico, ma, sbaglio o è molto più semplice segnare che in fifa?!?!
  11. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    - Prova ad usare il tasto A
    - Ci sono varie combinazioni di tasti e varie finte, ma la migliore per me resta sempre il cambio di direzione e lo scatto :asd:
    - In teoria quello che hai detto tu è uno dei fattori che rende Fifa migliore rispetto a Pes
  12. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    - ci ho provato, ma spesso i giocatori mi sembrano poco reattivi...
    pure quando vado avanti per segnare, magari io mi faccio una certa strategia, ma gli altri non stanno mai al posto che dovrebbero, partendo troppo presto o non venendo proprio in supporto!!che nervoso!!!
    - come lo fai il cambio di direzione e lo scatto??
    - infatti, tra l'altro ho notato pure che lì praticamente non si stancano mai...
    anche se, almeno per me, fifa a volte è frustrante, ci sono volte che la palla non vuole proprio entrare....
  13. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    -Quando fai de passaggi e vuoi che il giocatore segua l'azione tieni premuto LB o RB, nn mi ricordo, lo faccio meccanicamente :D
    -Il cambio di direzione lo eseguo semplicemente premendo LT e muovendomi con la levetta analogica destra, stessa cosa per lo scatto, quando sei in corsa premi l'analogico destro nella direzione in cui gia stai correndo.
    -All'inizio ho odiato Fifa con tutto il mio cuore, segnare per me era impossibile a livello facile (sono stato un pessaro per anni), ma se nn ti arrendi ti rendi conto che è un giocone :)
  14. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    - ok questa la devo provare, magari riesco a far quelche goal più bello invece di quello col solito passaggio filtrante..:asd:
    - queste cose le provo già a fare, ma di solito gli avversari mi fregano la palla prima che riesca a premere LT e fare la finta, mentre per lo scatto (che in reltà credo sia l'allungo della palla) a volte mi esce altre no...
    - spero che piano piano migliori, per ora sto giocando a livello esperto (mi pare, il terzo nella lista cmq), oltre non riesco ad andare...:(
  15. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate il piccolo ot,ma volevo chiedervi se anche voi siete già amareggiati per il futuro online di fifa2010 a causa del futuro super real madrid ...

se quest'anno ho giocato pochissimo online a fifa09 a causa del manchester,prevedo che il nuovo gioco lo utilizzerò solo offline perchè il 90% del giocatori prenderà il real...:(

spero che mettano server dedicati a chi utilizzerà il real,almeno i bimbiminkya si divertiranno tra di loro facendo galoppar sulle fasce ronaldo e kakà...:asd:
  16. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Onestamente non mi preoccupo...come batto quelli che si prendono lo united,farò altrettanto con i blancos...alla fine la squadra conta relativamente.Poi server dedicati per gli utilizzatori del real,mi sembrano alquanto irreali e non possibili
  17. Bakko^

Bakko^ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga, anche io inoltro il reclamo, ma servirà? Ma una bella petizione da mandare ad EA per fargli fare qualcosa? io nn so se sia praticabile ma è veramente uno strazio. E poi sti tizi fanno anche i gradassi se e dico se riescono a vincere :| non ho parole... E i glitch nn si limitano a questo. Io vedo giocatori con mani colorate, intere squadre che corrono piu di messi e C.Ronaldo... Siamo all'assurdo. Vabeh scusate lo sfogo...
  18. Elogan

Elogan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    ti quoto, quelli che usano i giocatori forti per andarsene in velocità e segnare sono facili da battere. Non sono in grado di costruire un'azione decente e giocano sempre alla stassa maniera.
    Se fai attenzione riesci a bloccarli o con l'anticipo o in fuorigioco. Delle volte non riesci a fermarli e predi qualche gol, pazienza....
  19. devic8

devic8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho battuto con il genoa il barcellona 4 a 2 se non erro :rotfl:
    ma poi di che vi preoccupate, mica possono togliere una squadra o fare dei server apposta per il real madrid, dai siate seri...
    se si è bravi, si può battere anche il real madrid con chuck norris con il san marino ;)

devic8 ha aggiunto 15 Minuti e 47 Secondi più tardi...

allora se non basta il tasto A c'è un'altra modalità per interecettare i passaggi, e non solo...
    lho scoperto in fifa 08, ed in fifa09 è stato migliorato:
    praticamente premendo LT + A nel 1 vs 1, si vede il difensore che attende l'avversario, questo è molto utile per quando un avversario appunto passa, o tira, xkè il difensore AUTOMATICAMENTE, non sempre, intercetta il passaggio/tiro con una scivolata o con il corpo... è molto utile ragazzi nel 1 vs 1 xkè così quando stai in area di rigore attendendo l'avversario non sa dove andare e quindi ti viene addosso, infatti il difensore tende dopo un pò ad andare contro l'attacante...
    provate ragazzi, per chi non sapeva sta cosa :D

edit: scusate il doppio post...
  20. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ok grazie per il consiglio, appena posso giocare un pò proverò..purtroppo in questo periodo non riesco proprio ad accenderla la 360.....:cry: