1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid Acid errore P519

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da juventusei, 3 Luglio 2009.

1. juventusei

juventusei Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sto cercando di giocare on line con la mia psp a metal gear solid acid portable ops plus, ho un router alice gate 2, sto cercando di giocare in wifi, ma quando entro nella modalità infrastruttura del gioco si connette, ma poi mi da l'errore P519, guardando su internet, dicono che devo attivare la porta UpnP, da windows xp ci sono riuscito, ma dal router della telecom no. come devo fare? help me please....
  2. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    dovresti aprire delle porte sul router, ma quello che hai non credo te lo permetta
  3. juventusei

juventusei Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si la porta 5730 è quella da aprire, ma lo ho già fatto, l'unica che non so come fare ad aprire e la UPnP...
  4. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    la Upnp se non sbaglio non è una porta ma un supporto alle periferiche plug&play presenti nella rete, mi informo meglio e ti faccio sapere.

mkel91 ha aggiunto 2 Minuti e 46 Secondi più tardi...

ho letto su internet, bisogna sbloccare sia la porta in entrata che in uscita