1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

21 Dicembre 2012: apocalisse

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da juliocesar92, 1 Luglio 2009.

  1. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    La libertà è un dono che non meriti, personalmente la merito e ci lavoro tutti i santi giorni per meritarmela e non mi faccio venire a dire da uno che crede che la libertà sia sbagliata cosa merito o meno.
    La libertà che io sbandiero nessun essere umano l'ha mai avuta, non siamo per niente liberi, tutto viene controllato e censurato nel caso non piaccia... la poca libertà che ho me la sono guadagnata e me la guadagno costantemente, fai di 7 miliardi di persone un fascio solo e già questo di per se è un pensiero alquanto ottuso.
    Siamo noi stessi come singoli individui che dobbiamo lavorare per questa libertà.
    Io non ti ho dato dell'hippy (e anche qui generalizzi che tutti ti abbiamo dato dell'hippy).
    Il bene e il male non esistono, gli animali che tu tanto difendi e che io personalmente difendo ed adoro non hanno la concezione del bene o del male eppure sono molto piu liberi di noi. Che noi come animale uomo abbiamo sottomesso tutte le altre specie è vero e sbagliato ma non è questo un motivo per negare la libertà all'uomo, non puoi generalizzare perchè altrimenti sei si come hitler che credeva che tutti gli ebrei fossero un problema.
    L'estinzione della razza umana è la soluzione??? allora mi vuoi dire che un'essere umano difettoso dev'essere eliminato per non essere perfetto per meritare la libertà???
    Gli animali sono ridicolizzati per il vostro o tuo divertimento non certo per il mio dato che faccio parte dell'associazione di protezione di animali e qui abbiamo fatto sloggiare e liberare non solo un'animale.
    Non accetto in nessun modo questo tipo di critiche da una persona che non fa niente per migliorare la situazione e che crede che la soluzione sia un genocidio con conseguente eliminazione di una razza.
    La libertà che intendi tu è quella che ci impedisce di liberarci di dittatori mascherati da democratici, di far governare paesi da criminali e di fare leggi che proteggono il piu furbo e il piu ricco... bella la tua libertà...
    Non credi agli alieni??? questo dimostra la tua enorme presunzione e probabilmente spiega anche la tua fede già che parli di bene e male in termini assoluti, sei davvero convinto che in tutto l'universo siamo soli, questo è esattamente come dire che siamo superiori, le due affermazioni sono spaventose, non sei molto diverso da chi dice che la razza superiore ha diritto di eliminare quella teoricamente inferiore già che speri che una razza aliena superiore ci elimini completamente.
    Contraddizioni su contraddizioni, non ti sembra che ci sia qualcosa che non va?
    Il tuo potere giusto non è nient'altro che una dittatura (piu o meno mascherata da democrazia), chi sei tu per decidere ciò che è giusto o sbagliato? chi sei per poter affermare che la soluzione è l'estinzione? e su quali basi dici che un'altro essere umano dovrebbe usare questo famoso potere giusto??? cos'ha di diverso da me da potermi dire cosa posso e non posso fare?
  2. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Non ti infiammare troppo Karasin, ha solo parlato un po' a sproposito...pensandoci su dovrebbe rendersi conto da solo che ha preso una cantonata enorme.
  3. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    leggi quello che vuoi dove vuoi... io qui non leggo "superiorità della razza" ma "la razza che è riuscita a imporsi" o adesso mi verrai a dire che i dinosauri erano nazisti?!?!? (ammesso che credi ai dinosauri perchè comincio a pensare che adamo ed eva sono la tua visione dell'inizio del mondo
    Questo è proprio arrampicarsi sugli specchi, come fai a negare l'evidenza dell'evoluzione, da dove prendi queste convinzioni e queste risposte che sembrano cosi facili da ottenere???
    L'evoluzione ha portato l'essere umano ad essere la specie dominante ma questo non vuol dire superiore, cambi le parole per adattarle alle tue teorie e questa sarebbe la tua libertà???
    Se domani le tigri diventano alte 14 metri e si riproducono ad una velocità di 400.000.000 esemplari giorno darai anche a loro delle naziste perchè sterminerebbero l'umanità convertendosi nella razza dominante o è solo l'evoluzione che fa il suo corso e non siamo piu la specie dominante del pianeta?!?!
    Se la risposta è "ma noi siamo intelligenti" sappi che anche l'intelligenza è lavoro dell'evoluzione.

    Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    non mi scaldo, sto solo rispondendo educatamente alle sue teorie... spero che questo rientri nella sua concezione della libertà :D
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  4. Death Note

    Death Note Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un mondo marcio
    io invece sono dell' idea che se uno pensa ad una cosa la deve portare avanti fino in fondo.
    se pensa che dobbiamo crepare tutti per il bene di tutti questi animali è un suo pensiero, che può essere condiviso o no ma è sempre una cosa personale.
    quando ho detto hippy nn era ovviamente per offendere, ci mancherebbe altro.
    era solo un modo per farsi 2 risate sopra dato l' andazzo della discussione.
    se ti ho offeso mi scuso ;)

    io senza libertà preferirei crepare come un cane...
  5. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    ma che cacchio dici??
    io non ho parlato del personale come fai tu,hai la coda di paglia forse??
    bravo stai nelle associazioni e questo ti fa una persona tanto speciale da meritare la libertà?non ho parola per questa tua eruzione di parole senza senso,hai risposto a tutto e a niente,hai fatto demagogia inutile,hai sputato a zero su di me pur senza conoscermi,hai sputtanato la religione con tutto che non c'entrava niente,hai parlato a vanvera!
    io faccio di tutta un erba un fascio?io parlo della razza umana e ribadisco ciò che penso.il tempo per rimediare lo abbiamo avuto e lo abbiamo ancora
    ma non facciamo nulla per migliorare le cose e io onestamente non ho più un minimo di fiducia negli uomini,se tu ne hai,bene,fai bene,ma non puoi rompere me che nn credo in questa razza di pagliacci che sono gli uomini.
    chi sono io per decidere il bene e il male??mi appello ad un dualismo millenario,fondato e forgiato dai sacrifici e dal sapere dei miei avi.
    il bene,il male,erano concetti ovvi in antichità..ma l'uomo moderno dall'alto della sua presunzione ha messo in dubbio le basi delle civiltà precedenti mettendo in discussione ciò che un tempo era ovvio.
    è questo il dramma di questa epoca...chiedersi cosa è bene e cosa è male e la cosa più spaventosa che evidenzia questa epoca.
    ecco,questo dilemma inutile è figlio della vostra libertà,della voglia di distruggere il vecchio per il nuovo....che grandissima presunzione
  6. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Io non sono daccordo, siamo esseri intelligenti e capaci di apprendere dal prossimo, se qualcuno sa correggerci quando diciamo una cazzata ben venga...rimanere sulle proprie posizioni se viene dimostrato che esse sono sbagliate, è da muli, non da esseri umani.
  7. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    non la prnedere come un'attacco personale,ma tu fai nulla nel tuo piccolo per essere migliore al resto della razza umana?
  8. Death Note

    Death Note Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un mondo marcio
    dipende sempre dalle situazioni
  9. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    potrei fsrmi bello e dirti di si...di portare rispetto per ogni forma vivente del pianeta,ma sarei falso...potrei essere in mille associazioni,adottare bambini a destra e a manca....ma non mi farebbe andare a dormire più felice...sono anche io figlio di questa epoca e qualsiasi cosa faccia non sarà mai sufficiente...non ho mai sostenuto di essere migliore!(come fa qualcuno qui)
    io sono solo consapevole di cosa è la mia razza,so lo schifo che fa e non me ne tiro fuori....cosa posso fare per sostituire alle città le foreste?cosa posso fare per restituire agli animali la dignità che gli abbiamo strappato via??cosa posso fare per ripulire i mari e i cieli dalla merda che ogni giorno ci spaliamo sopra??niente...ma sono consapevole,e di fronte ad un Dio mi dichiarerò colpevole,pentito,mortificato...e non come altri uomini che sono convinti di essere una razza giusta,forte...direi divina....ridicolo

    gacktcamui ha aggiunto 1 Minuti e 25 Secondi più tardi...

    sei così convinto che la ragione stia dalla tua parte??che prove hai per dimostrarlo??vuoi le mie di prove???guarda il cielo....è sufficiente vedere come lo abbiamo reso...
  10. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Scusa ma fai un ragionamento assurdo...io sono solo uno, non posso fare niente, quindi l'unica soluzione è che ci stermini qualcuno.

    Permettimi di dire LOL!

    Se ti da fastidio l'inquinamento...comincia tu stesso a rinunciare all'elettricità...al riscaldamento...all'automobile...magari diventa agricoltore e allevatore, così produci da solo quello di cui hai bisogno per mangiare...che ne dici?

    Comodo stare al pc ad auspicare l'avvento dell'armageddon...:asd:
  11. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    non ho detto che non faccio nulla..ho detto che non mi va di elencare le cose che faccio,anche perchè non faccio abbastanza.
    anzi non ritengo abbastanza ciò che faccio per proclamarmi degno della libertà e uomo giusto
  12. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Eppure non ci pensi due volte a denigrare, per usare un eufemismo, qualcun altro per proprie scelte, definendoli addirittura come "razza", come se non fosse esseri umani.
    Dove sta la coerenza?
  13. Death Note

    Death Note Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un mondo marcio
    ho letto nel tuo profilo che vendi libri, nn ti sei mai chiesto quanti poveri alberi vengano eliminati per create quelle pagine?
    ovvio che inquiniamo per ogni cosa, dobbiamo solo cercare di inquinare il meno possibile ma la perfezione nn la raggiungeremo assolutamente mai
  14. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    vendo fumetti non libri...per quanto riguarda questo discorso,credi che cambiando lavoro otterrei qualcosa?mi sembra un discorso un pò assurdo..secondo il tuo ragionamento non dovrei nemmeno cagare per non consumare la carta igienica...ma io non ho mai detto di essere un santo.sono figlio di questa epoca e l'ho sempre ribadito e sbaglio anche io..la tua risposta aveva senso se mi fossi proclamato un modello da seguire o un eroe ma non l'ho mai affermato.
    mattokun...è una tua impressione...dire che io sostengo che la razza umana è diversa da me è una cosa che vuoi cogliere tu..non mettetemi parole in bocca che non mi appartengono..non ho detto estinguiamo gli uomini eccetto me:D
  15. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Queste sono parole tue, verso gli hippie. Ma forse neanche ti rendi conto del termine che hai usato - razza - per descrivere altre persone.
    Senza considerare poi quella parola, "schifo". Ah già, ma te sei contro la libertà, e pure contro il rispetto per gli altri :roll:
    (ndr, non ho mai detto che tu sostieni di ammazzare tutti eccetto te. Non mettermi parole in bocca che non mi appartengono [cit.]),
  16. HuGu

    HuGu Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Livorno
    Però già dire estinguiamo l'uomo nn mi sembra una bella cosa...:lalala:
  17. Death Note

    Death Note Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un mondo marcio
    sinceramente nn me ne intendo, tempo fa entrai in una fumetteria e me ne vergognai tantissimo (nn c' è un motivo preciso, boh...fatto stà che nn ci entrai più ma sono cose personali, lo vidi come luogo dove si radunavano ragazzi obesi e moooolto nerd, esperienza bruttissima. con questo nn voglio sminuire il tuo lavoro, come detto è solo una cosa mia personale).
    cmq nn siamo noi a dover prendere provvedimenti per quello che succede, dovrebbero farlo i nostri rappresentanti al potere.
    sicuramente in tempo di crisi se fossi al loro posto questo sarebbe un problema veramente marginale, la gente perde il lavoro e nn riesce a campare e ci sono bel altri problemi per ora.
    cmq si dovrebbe e si potrebbe fare di più
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  18. Toffa

    Toffa Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comunque se qualcuno vuole sapere come ha avuto origine la vita sulla terra mi contatti in privato.
  19. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Guarda, penso che per quello basti Google o Wikipedia...:asd:
  20. Death Note

    Death Note Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un mondo marcio
    chi cacchio sei? dio?

    :rotfl: