1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè la versione PS3 di CoJ: BiB è così inferiore alla controparte 360?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da 360PS3FANBOY, 2 Luglio 2009.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ha detto: CHI HA DETTO CHE NON CI SONO DIFFERENZE NON HA LA 360.
    Io ho detto che non ci sono differenze è ho la 360, quale frase dell'elementare discorso non capisci?
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Io direi che tra poco chiudiamo baracca e burattini dato che come al solito non si può mai convivere in modo civile in 3d come questo.. al di la delle faccine che non fanno differenza..plachiamoci..
  3. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    ma via, perchè siete sempre così rigidi
    siamo in un'area del forum tranquilla e appartata, non disturbiamo nessuno e non "inquiniamo" le news minando la reputazione del forum.

Il bello è che alla nascita questa sezione si chiamava console war, lasciate ogni speranza blablabla.
    E si parlava schiettamente senza buonismi ipocriti.
    Usciva l'ennesimo multi castrato? sony merda!
    eravamo un bel gruppetto, affiatato :(
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Zumba tu lo sai com'è che va a finire quando cominciano a saltare fuori flame e frasi in maiuscolo.. tutto qui.. ho chiesto solo di placare un pò gli animi prima di leggere insulti o altro.. tutto qui..
  5. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Vabbè l'unica frase che ho scritto in maiuscolo era per far capire bene, dato che sono 2 pagine che continua a dire la stessa cosa quando io non volevo dimostrarmi imparziale (anche se lo sono e l'ho scritto in parentesi, ma questo non significa che devo automaticamente sbandierarlo).
  6. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    ho ben presente
    ed è un peccato perchè sarebbe evitabile
    credo che chi entri in queste discussioni dovrebbe aspettarsi il livello medio, però manca un riferimente chiaro ed è tutto lasciato al buon senso
    rischiosissimo.
  7. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Il tuo buonsenso allora deve essere in vacanza perché scrivere una cosa come:
    E non aspettarsi risposte altrettanto flammose è da pazzi o stupidi.
  8. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    sbagli alla radice
  9. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Spiegami allora dove sbaglio, non sono un bambino che fa gne gne.
  10. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Qua pare proprio di stare all'asilo...di solito le ammonizioni partono per mooolto meno, chi sa perchè ora si sta lasciando andare avanti una discussione inutile partita male, e destinata a finire ancora peggio...questi battibecchi sterili perchè non ve li fate in privato magari su MSN ???...bah...
    In fine dov'è che vedete tutta sta differenza da quegli sreenshot ?...siete davvero incredibili a volte, pur di stuzzicare rasentate il ridicolo...contenti voi...;)
  11. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Impossibile siano attaccate in hdmi perche' proprio il sito che ha fatto recentemente la comparazione di ghostbusters ha riferito che la cattura della playstation 3 con quel cavo è impossibile per via di una protezione, quindi ritengo inutile farsi i complessi per ste cagate di comparazioni, anche perche' se hai una ps3 saprai benissimo che in component si perde qualita' di brutto, mentre la 360 è nata proprio con quella connessione. Il fatto che poi ps3 abbia vinto e pareggiato su parecchi titoli anche in component ti dovrebbe rassicurare ancora di piu'.
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    guarda che la protezione in questione è l'hdcp...ovvio che se utilizzi una periferica di acquisizione che non supporta tale protezione non riuscirai a vederla....ma se ne hai una che lo supporta oppure che la rimuove, puoi tranquillamente prenderlo...

Poi se non ricordo male, l'hdcp si attiva quando la riproduzione del contenuto è a 1080p...a 720p l'hdcp non da problemi...poi è lo stesso sito che dice che sono screen a 720p su hdmi...
  13. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Diglielo a loro due...magari ti credono, visto che hai 30 giochi. Bastano zumba?
  14. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    ma ci girate intorno?

tò, abbiamo inziato con il solito damage control "sono uguali siete di parte pensate alla figa blablabla" e abbiamo finito con la solita risoluzione segata, che effettivamente da ragione a chi vedeva le differenze.
    Differenze che non sono limitate a questo, io vedo ombre meno definite e un generale taglio di oggetti specialmente negli screen all'esterno ma a parte questo sono uguali
    hanno anche la stessa copertina oh :rotfl:

Ma alla fine dopo il ritrovo dei lamer abbiamo l'ennesimo multi uscito peggio su ps3 e chiaramente gli stessi che comunque non vedono differenze dicono che è colpa dei programmatori indegni e sfaticati, lol.
  15. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Scusa, forse le differenze ci sono, ma gli utenti PS3 a chi dovrebbero dare la colpa se non ai programmatori?:asd:
  16. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Se non si vede il framerate difficilmente si può giudicare questo titolo,comunque se è uscito peggio su PS3 pazienza,anche se ripeto a me non pare proprio.
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  17. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    guarda come si impegna mirabilis per coprire l'onta: un multi uscito peggio su ps3 e qualcuno se ne accorge, non sia mai!
    Accorrete, chudete il thread e sotterrate il misfatto! :rotfl:

Già che ci siete bannate pure 360fanqualcosa, che serva da monito agli infedeli

Edit: lulz, edit ftw
  18. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Non è che potresti discutere in modo civile? Magari a qualcuno potrebbe dare fastidio questa confidenza che ti prendi:D

Sembra quasi che tu ti senta attacato, quando in realtà in tre pagine di post hai attaccato praticamente chiunque difendesse ps3:asd:
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma io chiuderei giá dato che chi ha aperto la discussione l'ha fatto giusto per creare cw e flammare:

che hai la ps3 lo sappiamo... ma comincio davvero a credere che l'hai presa per poter aver una giustificazione quando ti chiamano fan boy ("no io ho anche a ps3")
    Apri le discussioni, quando la gente ti dá la prorpia opinione, educatamente, se non è uguale alla tua sono dei cretini (velatamente ma ci hai dato dei cretini), ma a che scopo (oltre cw e flame) hai aperto questo thread????

Karasin83 ha aggiunto 6 Minuti e 28 Secondi più tardi...

tu avresti un'orgasmo se dicessimo che è colpa della console, perchè è quello che vuoi sentirti dire.

Si è colpa della console, contento?
    Bisogna essere proprio ottusi, le sh dicono che è difficle programmare su ps3 ma tu vuoi sentire che la macchina ps3 fa schifo... che vita triste che hai...
  20. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    tristissima, mi piange il cuore :(
    com'è che finiti gli argomenti questi incapaci la buttano sempre sul personale?