1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rock Band 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Simothecrow, Feb 13, 2009.

1. mattythebest

mattythebest Tribe Member

Trophy Points:
    80
    la rolling stone immortals è l apenultima scaletta che si sblocca quindi di strada ne hai da fare... il milione di fan lo raggiungi tranquillissimamente anche a meta del gioco in medio

ma guarda che se non hai le canzoni e vai online basta che gli altri abbiano tutte le cazoni e anche tu puoi suonarrle...io come credi che le abbia sbloccate sennò:lalala::lalala:
  2. fathersfigo

fathersfigo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok grazie mille mattythebest:)
    adesso ho completato gran parte delle sfide e ho cominciato il tour ad esperto con la batteria (ma gia so che sara davvero tosto finirlo soprattutto x colpa di visions:cry:), piu o meno gli altri trofei nn connessi al tour li ho sbloccati quasi tutti mi mancano solo le 25 sfid a livello esperto ma ne ho gia fatte 5 sempre con la batteria e i fill e bmt che nn ho ben capito cosa sono:???:
    dopo il tour ad esperto lo rigioco con la chitarra a medio x il trofeo di finirlo senza pause o fallimenti e infine dopo averlo finito con calma vado a suonare in tutti i locali rimasti x i pochi trofei rimasti
    diciamo che una volta finito il tour a esperto tutti gli altri trofei sono una passeggiata e richiedono solo tempo
  3. mattythebest

Trophy Points:
    80
    per fare i fill e i bmt devi andare su allenamento-trainer per batteria e fare i ritmi o i fill

mattythebest ha aggiunto 201 Minuti e 27 Secondi più tardi...

ragazzi ma nessuno mi puo consigliare un buon pedale che costi poco???
  4. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

Trophy Points:
    16
    domandina...ma voi quanto ci avete messo x raggiungere un livello esperto con la batteria io mi sto allenando da giorni xo nn riesco nemmeno a finire una canzone con FACILE l'unica cosa ke so usare è la chitarra ke riesco a malapena a superare difficile
  5. fathersfigo

fathersfigo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    con la batteria sono una frana, mio fratello invece e abbastanza bravo (livello difficile e qualche canzone ad esperto), io invece con la chitarra gioco a difficile ma nn faccio meno del 95%, orse giusto quelle un po piu complicate faccio un po meno ma sempre dal 90% in poi, adesso sto provando a fare esperto e un po me la cavicchio, apparte gli assoli che alcuni sono improponibili, finiso le canzoni con l'80% e il mio recordo e 91% ad esperto a critical acclaim degli avenged sevenfold, il fatto e che dovrei cominciare con le canzoni facili, le prime diciamo, ma siccome nn mi piacciono mi sono buttato direttamente su quelle da "incubo" o "impossibili"
  6. picchio73

picchio73 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io ho iniziato con rb1 e mi sono prima fatto tutto il tour a facile poi a medio,hard ed infine expert
    facendolo così per gradi è stato abbastanza lineare, solamente ad expert mi sono bloccato in qualche canzone
    la difficoltà più grande che ho incontrato è stata quella di usare il piede indipendentemente dalle braccia senza pensarci, ma è una cosa che è venuta da se con la pratica
    ci sono tutta una serie di ritmi e di tempi da imparare, ma con la pratica ti verranno automatici, farai tutto quasi senza pensare o senza bisogno di guardare!

poi se un giorno riuscirai a fare visions ad expert, mi insegnerai come si fa!!!
    :D
  7. fathersfigo

fathersfigo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io ho fatto il 100% ad expert a visions.....con il microfono:rotfl:
  8. picchio73

picchio73 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    eh eh, se ci riesci con la batteria hai una cena pagata!!
  9. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ok grz a tutti x i suggerimenti quindi occorre molta molta molta pratica mi dovro impegnare:D
  10. picchio73

picchio73 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    di sicuro è la cosa più importante, così come andare per gradi
  11. fathersfigo

fathersfigo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    cosa che nn ho fatto io con la chitarra, la prima canzone che ho voluto fare ad esperto e stata painkiller :D, il fatto e che mi scoccio di cominciare dalle prime canzoni xche nn mi piacciono e nn mi danno la carica mentre suono
  12. picchio73

picchio73 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    lo so però i livelli più bassi ti insegnano le basi, senza le quali ti troveresti in grossa difficoltà in quelli più avanzati, a meno che tu non sia già skillato
  13. mattythebest

Trophy Points:
    80
    ma painkiller è stra facile con la kitarra solo l'assolo(il primo) è difficile in alcune parti..ragazzi ma vi rendete conto che io riesco a fa paikiller e non riesco a fare eye of the tiger:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: in realta è da quando ho preso il gioco che non la faccio ma non è facilissima...chi mi consiglia una canzone da far 100% con la chitarra...non ci riesco proprio ho fatto livin' on a prayer sbagliando una nota che nervi :cry::cry::cry: una delle piu facili poi...e non era nemmeno l'assolo...parlando del discorso batteria l'unica canzone che so fare ad expert senza uscire è souls of black...le altra non mi vengono neanche se piango in aramaico:rotfl::rotfl:
  14. picchio73

picchio73 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    eppure souls of black non è facilissima!
    facili ti consiglio eye of the tiger, new kid in the school, so what'cha want, we got the the beat,today
  15. mattythebest

Trophy Points:
    80
    lo so che souls of black è difficile però ci riesco....poi non riesco a fare qualle facile tipo drain you ma quella bho riesco a farla (80% non di piu )
  16. picchio73

picchio73 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    stranissimo!
  17. mattythebest

Trophy Points:
    80
    talento innato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  18. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    we got the beat è davvero cool
  19. picchio73

picchio73 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    mah....i gusti non si discutono, ma io la trovo una delle peggiori!!!
    le mie preferite sono

i was wrong ( mi sono anche tatuato una strofa sulla gamba!)
    shooting star
    give it all
    the middle
    man in the box
  20. mattythebest

Trophy Points:
    80
    io preferisco painkiller battery souls of black(la amo con il basso) visions e panic attak