1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. Mcdonnell Miller

Mcdonnell Miller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    domani faacciamo sopravvivenza? siamo giusto 6 nel clan....
  2. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ragazzi vi saluto .
    Io per un po devo girare in moto con sbk09 :D
    troppo bello. In attesa del GT definitivo, speriamo a fine anno e non oltre.
    Alla proxima
  3. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga oggi ho visto l' emblema del clan ....fighissimo....di sicuro il piu bello che o mai visto....comunque io per adesso non posso entrare perche sono in un clan di un amico....comunque che fine a fatto dante??....e gio da dove cavoli l hai preso l emblema del foxhound xD

manuxsx ha aggiunto 223 Minuti e 27 Secondi più tardi...

raga ho visto un video d un tipo ke aveva il rango the boss...e di un altro ke aveva il rango big boss.....e poi un giapponese aveva il livello 20 e il rango S-
  4. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un consiglio, quando trovate dei livelli alti se ne avete possibilità andate a controllare nel profilo a quanto ammonta la loro percentuale di 'Ritirata'. Ci sono alcuni che hanno percentuali sul 40-50% , ciò vuol dire che il loro livello è praticamente falso , in quanto giocano solo quando va bene a loro e 'scappano' quando trovano qualcuno più forte ;)

Così si capisce davvero se uno è 'forte' o se è un bimbo che gioca perchè vuole il livello più alto di tutti :) Cosa che per fortuna qui nel forum Tribe non interessa :)
  5. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ma come no o_O e io ora come faccio, ora che so che anessuno interessa :asd:
    cmq, ho appena confermato la richiesta al clan a tutti quelli che ne avevano fatto richiesta ;)
  6. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ovviamente scherzavo :D ci sarò !
    grazie per il simbolo è una mia opera d'arte :D

Il fox hound l'ho preso quando ci giocavo di più e quando avevo tutte le stat rispettate senza barare come fanno molti e senza ritirarmi come fanno altri.

Quando ci giocavo di più andavo più forte. Ora ci sto giocando molto meno purtroppo.
    Ho da fare e quando posso devo girare in moto anche :D

manu ma tu un altro pg non c'è l'hai? x il nostro clan
    Ultima modifica: 2 Luglio 2009
  7. Mcdonnell Miller

Mcdonnell Miller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma la percentuale di ritirata conta fino ad un certo punto....
    se premi start mentre giochi, già puoi vedere se sei sceso di livello o no..... è inutile lasciare una partita se stai andando male, potresti già essere sceso di livello....
    raga ma le abilità contano? io tengo impostato qualcosa a caso... non ci ho mai perso tempo :-o
  8. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :???: certo che contano . Meglio un fucile a 3 che a 1 a meno che non spari un colpetto alla volta.
    Solo che per ricaricare ci mette meno un liv 3 che niente.
    per non dire le altre . Ognuna ha la sua qualità, sta poi secondo le preferenze scegliere quali usare
  9. ravellron

ravellron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    si è vero ho di tutto : kz2, resistance 1/2, cod, ma questo mgo è sempre un capolavoro... lo gioco sempre...
  10. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho iniziato l'altro ieri ha giocare ha MGO, sono livello 1 e molto molto scarso, se volete giocare insieme aggiungetemi
  11. ravellron

ravellron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    all'inizio eravamo scarsi tutti non preoccuperti... piano piano prendi la mano...
  12. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    entra nel clan che giochi con noi. tutti quelli del forum sono bene accetti

anche adesso non solo all'inizio:D:D
  13. _Azazel_

_Azazel_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buahahahahhahaha:rotfl::rotfl:
    Snaky continua a fare il modesto con tutto che è fortissimo ed è un fox-hound :rotfl:
    Cmq ragazzi a me piacerebbe davvero fare la sop con voi,io ci sono verso le 9 e mezza la sera,ma se qualcuno crea un team (magari se siamo più di 6 ne facciamo 2 di squadre) io mi unisco volentieri.Non vi preoccupate, non sono un leaver o uno di quelli che vuole una squadra fortissima per vincere:D,a me basta che stiamo insieme e ci divertiamo.

Cmq si,sono big boss su mgo (scritto tutto strano XD) doveva essere un nome provvisorio,ma poi stava andando bene con le statistiche (anche se ora stò ricadendo nel baratro buahahahah) e allora l'ho lasciato.A forza di fare INFS mi hanno ucciso un sacco di volte e poi rigiocando ai DMS mi sono accorto di averci perso la mano,ma non mi interessa più niente delle statistiche ormai gioco per divertirmi anche perchè ormai ho comprato tutti i vestiti(anche grazie ai 10,000 reward gentilmente offerti da konami per l'anniversario :D).
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  14. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raaaaaaaaaaaga notiziona lo sapete ke oggi ho visto un tipo in un clan anzi il migliore in quel clan....e aveva l emblema d big boss e c era scritto: mercenario leggendario!!!! il tipo era nel clan white elementen (voi cercatelo con la parola white è meglio)...e ho socializzato con uno dei 2tm era simpatiko pensavo ke x essere cs forte faceva lag...era forte e basta si kiamava -kurosaky-....e poi comunque gio di skynet c e ne sono 2....uno al livello 13 skiappa e l altro (qello ke diko io) livello 17 clan vanity spagnolo e terzo in classifica in deathmatch a squadre xD...comunque gio io non ho un secondo carattere pero forse lo compro
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  15. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si conosco tutti e due kurosaky è fortissimo e skynet liv 17 pure.
    solo una volta in mm sono riuscito a stare avanti a skynet 17 a culo :D
  16. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma x fare la modalita sopravvivenza devo aquistare l'espansione?????se è cosi è una fregatura nn potro mai farla con voi:cry:
  17. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    raga faccio l'aggiornamento alla patch 1.33 ma arrivato al 42% mi dice errore server e non riesco a completarla... ho provato a fare l'aggiornamento in bittorrent ma è troppo lento... che posso fare? devo aspettare che i server si stabilizzano?
  18. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie per l'incoraggiamento, comunque sto migliorando, soprattutto nei deatmatch ottici e quella dove c'è snake(non ricordo il nome)

Oggi ho anche comprato l'espansione(GENE+MAME+SCENE) solo che tra i beginner nessuno usa le nuove mappe quindi dovrò migliorare un pò per giocarci e usare i nuovi PG(i want liqui!!!)

Ho solo fatto un salto nella stanza dei più forti perchè ero troppo curioso di provare I.I.(shadow moses)....STUPENDAAAAAAAAAAAA, devo arrivarci presto a quel livello, anche se di estale la ps3 non è proprio la mia priorità.

Come si chiama il clan?
  19. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il clan si chiama tribe team....quella dov c e snake si chiama infiltrazione...e liquid non è cosi bravo quelli che spaccano sono raiden e vamp .... comunque I.I. e fighissima sopratutto in salvataggio (pensavo che salvataggio non mi sarebbe mai piacuta)....sapete che prima ad ora non riuscivo mai a fare headshot veloci con il ak102 ...ma adesso che lo metto a colpo singolo siiiii
    Ultima modifica: 4 Luglio 2009
  20. solidgioeno

solidgioeno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto solo per parlare con voi del fantastico mgo!!! il mio nickname è solidgioeno anche nel gioco e sono al livello 9 (quasi 10)!!! vi farò moltissime domande visto che sono ancora tante le cose dubbie sul gioco e spero di riuscire a rispondere alle vostre ciao