1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 30 Ottobre 2008.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    no,non servono i salvataggi...infatti a me hanno consigliato di installarle prima di iniziare il gioco(visto che ancora non ci ho giocato per niente)
  2. nadiateo

nadiateo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aiuto ragazzi.... sono a terra... dunque... Sto giocando con l'xbox, ho finito la missione principale per potermi fare il resto della mappa e delle missioni aggiuntive con l'incentivo di salire al livello 30. Ma.. non si attiva niente... Io finisco il gioco, al termine dei titoli di coda mi ricompare la prima schermata dove, a differenza di prima, è in chiaro la voce "scaricabili"; se apro il menù mi da le tre espansioni ma non mi fa fare nulla. Se scelgo continua o carica mi fa caricare l'ultimo salvataggio, naturalmente prima della fine del gioco. Che devo fare? Caricare un salvataggio precedente e andarmene in giro aspettando i segnali radio? Se si quello di Broken Steel dove lo prendo? .. e in ogni caso nel menù delle missioni continua a darmi l'ultima missione da completare, visto che alla fine dei titoli di coda non si è fatto un autosalvataggio... Vi prego.. aiutatemi... Grazie
  3. mommino

mommino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Avrei un problemino con una missione di broken steele:
    quando trovo la bobina di Tesla, non me la fa prendere anche disattivando l'interruttore nella stanza superiore. Cosa sbaglio? Ci ho giocato appena uscita l'espansione ma poi non ho avuto più tempo/voglia di riprovare...
    Qualcuno sa cosa sbaglio o è un bug(poco probabile?)

Grazie lo stesso, ho risolto, come al solito bastava guardare un po' meglio.
    Ultima modifica: 27 Giugno 2009
  4. Donabuntu

Donabuntu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Qualcuno ha completato:
    Il cuore nero di Blackhall

Donabuntu ha aggiunto 60 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Mi rispondo da solo:
    http://www.youtube.com/watch?v=GK5n1NzZrzo
  5. contedracula

contedracula Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi scusate per la domanda che puo' sembrare sciocca per i piu' esperti... volevo sapere siccome ho appena comprato il kit medico per la casa come si usa e dove si mette
  6. nuggets619

nuggets619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è al piano di sopra...basta che premi A e puoi scegliere se curarti gli arti, le ferite e ridurre le radiazioni
  7. Bambino77

Bambino77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, gioco con XBOX360, sono a oltre 120 ore (mi piace girare e trovare ogni cosa:D).
    Ho lasciato appositamente l'ultima missione della trama principale in stand-by per andarmene a zonzo nelle lands....
    Nel frattempo, l'altro giorno ho acquistato su marketplace in blocco TUTTE le 4 espansioni disponibili. Una volta scaricate sull'hard disk, mi sono disconesso ed ho giocato almeno altre 3 volte in giorni diversi per circa 1 ora al giorno....
    Ogni volta che accendo e gioco mi appare una scritta con qualcosa del tipo "contenuti aggiuntivi caricati", ma del segnale radio per Operation Anchorage o The Pitt nemmeno l'ombra!!
    Per attivare le espansioni bisogna per forza essere on-line? Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
    Devo dirigermi forse verso qualche zona particolare della mappa per ricevere il segnale?

grazie
    ciao
  8. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d

prova a dormire per 24-48h anche a me non me li dava poi ho riposato e mi sono comparsi
  9. Bambino77

Bambino77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie!!
    Mi confermi comunque che il messaggio arriva in ogni punto della mappa e comunque anche giocando off-line?
  10. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    si penso di si non sono certo al 100% però
  11. Bambino77

Bambino77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ..allora stasera proverò a dormire un paio di giorni:D
    All'interno delle espansioni i compagni (adesso ho fewkes) possono seguirci? In caso contrario mi organizzo e lo lascio a megaton a rispondere al telefono....;)
  12. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io penso non possono andare nei posti al di fuori della zona contaminata, ma possono continuare con broken steel
  13. Bambino77

Bambino77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Era un problema di on-line...avevo scaricato le espansioni da xbox live senza aver fatto partire il gioco. La console aveva effettuato il download, ma senza il collegamento on.line con gioco avviato i segnali radio per l'attivazione delle missioni NON PARTE!
    Risolto tutto...finita anchorage e sto giocando a The Pitt! :cool:

ciao
  14. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    scusate.. volevo sapere se a qualcuno mentre giocava a fallout 3 si era bloccata l'immagine sullo schermo e non andava avanti...??? ho sentito che centra anche la tv con questo problema vero ?:???::cry:
  15. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' successo anche a me..poi sono arrivati 3 led rossi!!!!;(
    Comunque non ti proccupare, le cose non sono collegate...almeno credo, visto che ho letto di altri che hanno avuto lo stesso problema risolto con un semplice riavvio..pensa, mi è successo ancora di avere il ferma immagine anche con la console nuova che mi hanno spedito!!!
    Sarà colpa di Fallout 3 che chiede troppo alla nostra X??
  16. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    ho letto su tutti i manuali dei need for speed usciti per xbox 360 che alcune immagini potrebbero fissarsi sullo schermo, c'era anche scritto che non si dovrebbero usare televisori con proiezione o retroproiezione... inoltre il manuale dice di guardare nel manuale della tv e vedere se la tv permette l'utilizzo dei videogiochi... e poi in fallout 3 ci sono distese enormi di territorio senza caricamenti, credo sia questo anche il problema.. anche in oblivion mi succede la stessa cosa... e comunque condolianze per la tua 360..
  17. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualche domanda..
    1) ho trovato un'armatura atomica ma mi dice che mi serve allenamento. Che faccio??
    2) ho trovato delle medagliette di cavalieri con armatura atomica. A chi le do??
    3) quando forzo una serratura e si spezza il cacciavite mi dice che non si può più aprire e serve una chiave. E' possibile, alzando il livello di scasso, aprire queste porte senza chiavi??

:???:;:)???::(
  18. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    1) quando potari entrare nella cittadella portai usare l'armatura atomica
    2) quando potrai entrare nella cittadella il pladino gunny ti fornira' addestramento per indossarla
    3) cosiglio di non usare il cacciavite a meno che non hai 100% dipossibilita' di scasso, forze dal livello 20 al 30 ti da una possibilita di riparare le porte altrimenti servela chiave.
    Consiglio se non sei 1 ghiozzone con le forcine le apri tutte, basta che esci poco prima di romperla.
  19. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    oppure ti puoi comprare il manuale ufficiale di 464 pagine, nel quale poi c'è un'enorme mappa di tutto il territorio del gioco... lì avrai tutte le risposte..:)
  20. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando potrò entrare nella cittadella???