1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of duty 4 per Ps3 la versione migliore

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Brasilian, 23 Agosto 2007.

  1. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Activision, in accordo con Joystiq, ha annunciato che Call of Duty 4: Modern Warfare verrà rilasciato in contemporanea mondiale il 5 Novembre per tutte le piattaforme.
    Nonostante non sia stato possibile partecipare alla BETA, gli sviluppatori confermano che la versione PS3 è la migliore in circolazione con i suoi 60@fps con full anti-aliasing. Un bene per tutti quei fan che si aspettavano il solito porting fatto male.

    fonte: ps3 italia
  2. 3ff3

    3ff3 Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    Località:
    Portale Omega
    se non vedo (e provo) non credo!!!!
  3. PONGACCIO

    PONGACCIO Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Se fosse vero sarebbe un duro colpo per tutti quelli che affermavano che ps3 non supporta un buon filtro AA...se fosse vero;)
  4. macio4ever

    macio4ever Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    spereiamo che non sia come la storia di dirt:D :D :D
  5. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    su DiRT sono stati molto più vaghi(dicevano "Sarà migliore"), invece qua hanno spiegato bene:D
  6. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bello vedere che qui dentro c'è già gente che giudica senza ancora aver PROVATO LA VERSIONE DEFINITIVA di DIRT !!!

    Ma porc* pu***a !!! aspettiamo a parlare no ??!? Tanto il 20 esce e secondo me sarà spettacolo.

    Per Cod4 (premesso che non mi piaciono sti giochi!) che la PS3 faccia qualcosa di meglio è sacrosanto, i tools nuovi son già in giro da un po e i progs iniziano finalmente a capire che il Cell non è solo il nemico di Goku !!
  7. macio4ever

    macio4ever Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cmq la mia non è una provocazione, anzi, solo una battuta:D
    io la demo non l' ho mai provata per ps3 (io non c'è l' ho ancora:D :D :D)
    La mia battuta era riferita solo al fatto che molti utenti l' avevano provati e che ne erano rimasti delusi:cool:
    cmq io c'è l' ho per pc e graficamente è davvero bello ( ci mancherebbe con una 8800:D :D :D )
  8. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fonte PS3 italia....
    Speriamo sia attendibile
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    l'ultimo annuncio ufficiale che ricordo, parlava di versioni identiche se non erro (che non sarebbe male!)
  10. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Su Dirt credo che la gente sia rimasta delusa dal gioco non dalla versione PS3 che sicuramente ha qualche miglioramento anche se non così netto,e almeno ha un framerate stabile a discapito di qualche albero mancante.

    Mentre qui fà un proclamo che se non fosse vero andrebbero presi a bastonate.......no sto scherzando,comunque per un titolo multi è un'affermazione un pò pesante questa,io non mi fido mai e mi piace toccar con mano.....anzi scusate a me il genere non piace e dunque non tocco nulla,ma ad ogni modo sarò curioso di vedere se la cosa corrisponde al vero.:)
  11. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Supermegaextra QUOTONE!


    Io se non provo ci credo poco
  12. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    se le differenza è come la differenza che c'era tra le foto che hanno mostrato(anche se dicono che erano a un punto di elaborazione diversa)....fidati dark, ci sta eccome!!;)