1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

inFamous

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 10 Gennaio 2008.

1. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ma li hai segnati quando li hai presi oppure quando ci sei passato e non l'hai trovato pensando di averlo preso?no perchè in quest'ultimo caso potrebbe essere così ben nascosto che può esserti sfuggito..
  2. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Io mano a mano che li prendevo li segnavo,ma mi sa di essermi sbagliato tipo quando in una zona c'erano tre frammenti,ne prendevo due e sulla mia mappa li segnavo tutti e 3.Anche se relativamente potrebbe essere ovunque quel dannato frammento
  3. Ragazzi, sono arrivato all'87% di conquista del quartiere storico e mi è rimasta solo la zona in cui è avvenuta l'esplosione, ma nn ci sono ne nemici (per le missioni pacco nascosto), ne quest secondarie...è normale?!
  4. Illuminated

Illuminated Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche a me l'ultima parte del Quartiere Storico non si poteva conquistare. Ho risolto finendo il gioco, la parte rimanente si è auto-conquistata e ho preso il trofeo.
  5. Si si...ho appena finito il gioco è mi ha conquistato in automatico la zona.

WOW....bellissimo gioco, ho finito da Eroe ed un finale così nn me l'aspettavo proprio!!!...che colpo di scena!!!

Speriamo in un seguito.
  6. Yorgus94

Yorgus94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un modo ce per sbloccarle senza finire il gioco....vicino all'esplosione ci sono 2 nemici che hanno il pacco nascosto e bisogna trovarlo.
    Una domanda per i frammenti....quando ti dice nei momenti karma preni i frammenti o aiuta ------ se io ho aiutato ------- e i frammenti non li ho presi quei frammenti non li troverò mai + cioè devo riniziare il gioco perchè alcuni frammenti li devo prendere nelle missioni e non nella città?
  7. i frammenti delle missioni nn contano....devi prendere "solo" i 350 della mappa

FireFOxThunder ha aggiunto 9 Minuti e 55 Secondi più tardi...

Stavo facendo il backup del save finale e mi sono accorto che alla voce "Completamento" mi risulta 95% ed è strano visto che ho finito il gioco e ho preso tutti i frammenti/registrazioni e territori.

Anche a voi spunta così?!
  8. Illuminated

Illuminated Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sinceramente non ho controllato se anche da me è così, ma è possibile che siano le acrobazie se non le hai completate tutte.
  9. No no...mi sono dimenticato di dirlo, ma ho fatto pure quelle....ho fatto praticamente tutto quello che era possibile, comprese missioni secondarie,ecc..

Cmq, forse ho trovato il problema.....ho reiniziato il gioco (per finirlo ad infame) e mi segnala cm percentuale sempre 95%, anche se sono alla prima missione...forse devo prendere i poteri da cattivo e/o fare le scelte morali negative, per completare la percentuale....vedremo.
  10. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    @ firefoxthunder: hai immaginato giusto, finendolo per la seconda volta da Infame dovresti raggiungere il 100%.
  11. Bene così......cmq, mi è piaciuto davvero tanto sto gioco.

Sono rimasto colpito da come, gli sviluppatori, hanno deciso di mostrare agli occhi dei videogiocatori Cole...mostrarlo nn come un supereroe Invincibile che sa sempre cosa fare , ma come un uomo (con i suoi pro e i suoi contro) con dei poteri più grandi di lui.

"Da grandi poteri, derivano grandi responsabilità".......ma l'uomo può anche farsi inebriare dal troppo potere e diventare.....Infamous ;D

Poi, i video a fumetto, ti danno troppo l'idea di leggere un comics marvel e Co (cosa fantastica).
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2009
  12. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Raga,mi affido a voi:
    mi manca un ultimo,dannato,frammento ma non riesco a trovarlo.Voi cosa mi dite di fare?Ricominciare il game un altra volta e riprenderli tutti oppure cercare di nuovo zona per zona?
  13. Illuminated

Illuminated Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me ti conviene cercarlo zona per zona, non ha senso raccogliere di nuovo 350 frammenti...
  14. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Ci avevo pensato,ma è abbastanza difficile come metodo, non riesco ad immaginare un modo per ricontrollare tutto,diciamo propriamente un metodo.
  15. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    uff a me ne mancano 5 ma non ho voglia di rifarmi palmo a palmo tutti i livelli...odio quando bisogna cercare per i livelli centinaia di oggetti per un trofeo ;(

p.s. ho riniziato a infame...pure io ho il tuo stesso dubbio se prendere tutti i frammenti nella nuova partita segnandomeli mano a mano o se sbattermi a cercare i 5 che mi rimangono nell'altro save
    Ultima modifica: 2 Luglio 2009
  16. rodo96

rodo96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    io,visto ke dei trofei nn me ne frega + di tanto,prendo solo i frammenti che trovo mentre faccio le missioni:p
  17. Se fossi in voi, io cercherei solo i frammenti che vi rimangono e nn ricomincierei tutto da capo.

Vi viene così difficile, prendervi la mappa e andare quartiere per quartiere?!

Cioè, mentalmente, vi fate la suddivisione delle isole, come nella foto, e dite, per esempio:

Nella zona 1 della prima isola quanti frammenti ci sono: 1;

Andate a controllare, premendo L3 e verificate;

Fate così fino a quando lo trovate.

Non penso sia così difficile, alla fine, i puntini risaltano subito all'occhio sul radar
  18. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Tra poco ricomincia la caccia
  19. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ragazzi mi quoto..nessuno sa aiutarmi?la devo fare a gioco finito quindi niente missioni..è possibile ottenerla cmq?
  20. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Io il 70% delle acrobazie le ho fatte a caso,non so risponderti