1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Multiplayer xbox live 2 giocatori stessa console

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by jekyll, Jul 1, 2009.

1. jekyll

jekyll Tribe Member

Trophy Points:
    50
    Ciao,
    volevo sapere quali giochi si possono giocare online su xbox 360 con 2 account sulla stessa console!

Nelle specifiche dei giochi non si capisce bene.

In particolare al momento mi interessava Lef4Dead 1 , ma volevo conoscerne anche altri per i prossimi acquisti.

Credo possa interessare anche ad altri giocatori

Grazie

ciao
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non si capisce il succo del 3d.. Intendi con due profili? Praticamente tutti..
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Giocatori Co-op: 1-2 in locale
    Giocatori Co-op: 1-4 in live

Se hai 2 accaunt live presumo poi giocare anche in 4 come volevi fare te, 2 sulla tua consolle ed altri 2 li raccatti live, ma devi loggare il secondo accaunt live valido (e non ospite presumo) sul secondo pad.
    Detto questo il gioco non ha un vero e proprio multiplayer classico tipo halo.
  4. jekyll

jekyll Tribe Member

Trophy Points:
    50
    "giocare online su xbox 360 con 2 account sulla stessa console!" cosa non si capisce???

Non è vero che tutti i giochi si possono giocare con 2 profili contemporaneamente sulla stessa console.
    per esempio in COD5 si può giocare in split screen ma solo offline. In online solo un giocatore.

Per questo motivo chiedo a chi ha i giochi di potermi dire quali sicuramente funzionano con 2 account gold contemporaneamente sulla stessa console.

Forse quello che mancava era la parola "contemporaneamente", ma penso fosse intuitiva la cosa.
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    No certo che non era inutitiva.. non avrei chiesto non ti pare? E non avevi scritto Profili ma account sulla stessa console.. se l'italiano non è un'opinione.. ;)
  6. jekyll

jekyll Tribe Member

Trophy Points:
    50
    Account = Profilo , no? Ormai Account è una parola internazionale! Tra un pò la trovi anche nelle patatine... :D

Comunque, lasciando stare sinonimi vari, sai se c'é questa possibilità?

Grazie

P.S. Non ti incazzare dai... è solo un gioco :p

ciao
  7. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    io potrei consigliare halo 3 e Gears
  8. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma non mi arrabbio figurati.. e il trip ha risposto già abbastanza bene.. non vedo altre soluzioni possibili.. :)
  9. jekyll

jekyll Tribe Member

Trophy Points:
    50
    Grazie per la risposta.

il Trip ha detto: Se hai 2 accaunt live presumo poi giocare anche in 4 come volevi fare te...

Presumo non da tanta sicurezza! Scusatemi... ma l'ho già presa il quel posto con COD5 perché non ci avevo pensato che non fosse possibile giocare 2 online assieme nella mia xbox.

Quindi Mi piacere sapere da qualcuno che ce l'ha o che l'ha avuto se ha provato a farlo!

Avete Altri giochi da proporre con questa funzionalità certa ?

Grazie anche a Mark3795: Halo 3 Ce l'ho :) , mentre Gears non mi ispira molto...

Graze
  10. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Preciso te ed un tuo amico in locale con altri 2, perche come vedi il massimo e' 4 data l'inestistenza vera e propria di un multi in VS

Ripeto l'unico che puoi fare tutto e' HALO 3 addiruttura anche con 3 ospiti che non hanno accaunt live (solo che con l'ospite non puoi fare le classificate)
    Se hai 3 amici con 3 accaunt live poi dalla tua consolle in locale unirvi tutti e 4 a partire fino a 16 giocatori totali.

Inzomma HALO 3 e' il re poi fa tutto
  11. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    dipende dal gioco quello che tu chiedi... per esempio gears of war puoi giocare in 2 solo se hai due account paganti il live, a world tour volendo puoi fare una band di 4 persone e giocarci online tutti sulla stessa console con lo stesso account pagante...
  12. kramm

kramm Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti! scusate se riprendo una vecchia discussione, ma non ho trovato nulla di specifico su questo argomento...
    so che in halo 3 è possibile giocare con un gold e 3 ospiti online sulla stessa xbox e che in gear of war è possibile con un gold e un solo ospite (ma non in gear of war 2 dove servono 2 gold...).
    Volevo chiedervi quindi se sapevate se sia possibile giocare online con un account gold e un ospite anche nei seguenti giochi: Halo 3 odst, Halo wars, Halo reach e nel caso se potete indicarmene altri che conoscete...
    Purtroppo nei negozi quando pongo questa domanda vanno in crisi, quindi spero che voi possiate rispondermi ;) vi ringrazio anticipatamente per le risposte! ciao!