1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

in arrivo resident evil

Discussion in 'PSP Retail Games' started by mikele_pl, Jul 1, 2009.

1. mikele_pl

mikele_pl Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Avete sentito la notizia??

è stato annunciato resident evil portable, non vedo l' ora...

sn un fan della saga, li ho ftt tutti ( tranne il 1 che farò sul ds in italiano XD )

e x fare il 5 ... credo propio che tradirò la sony x la microsoft... sapete, questioni di prezzo... e altro....
  2. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si già si era sentito parecchio tempo fa dell'arrivo di un nuovo resident evil
  3. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    penso che tradiresti la sony solo per il prezzo. Perchè la grafica la giocabilità e tutto il resto reputo la psp migliore. Certo non tutti i giochi escono col buco (nel senso che molto spesso il game play fà pena) ma se vuoi gustarti il vero resident evil ti consiglio quello per psp, poi dipende con che criterio lo fanno, ma potenzialmente la psp potrebbe rendere meglio con resident evil. Non vedo l'ora che esce anche io, al momento per i videogiochi è calma piatta, esce roba poco interessante, ora mi sono dirottato per moster hunter freedom hunite (gioco senza ombra di dubbio spettacolare)ma non rientra nei miei canoni.
  4. @Hacker@

@Hacker@ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    bellissimo...nn vedo l'ora ke esca :D
    cmq luigi *mikele_pl parlava del 5 capitolo...(ke di certo penso sia migliore x xbox360...infatti ce l'ho ed e spettacolare...poi ci sono tutti quelli ke dicono"La grafica e la giocabilita sono migliori in PS3"
    io dico C***O...ma vi rendete conto di ke dicerie andate a dire..
    PS=la grafica e quesi uguale e se compri la xbox360 ELITE cn uno schermo HD la grafica e quasi mogliore della ps3...e poi la giocabilita e l'online sono migliori nel'xbox360
  5. luigi di sauro

Trophy Points:
    0
    non voglio entrare in merito di x-box e playstation 3 le ho provate entrambe e enormi differenze non ne ho viste. Stò solo dicendo che se una persona si vuole gustare il resident evil che verrà, fra le consolle portatili lo troverà migliore sulla psp
  6. mikele_pl

mikele_pl Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    allora, mi avrete frainteso :), tradire la ps3 solo x RE5 visto che adesso il miglior prezzo che ho visto x la ps3 è di 350€(insieme a resistence 2, altro bel giocone), mentre la xbox la trovo anche a 150€, mi sembra un' enorme differenza....

e cmq x le console portatili, lo so che la psp adesso batte tutte ma visto che all' orizzonte in casa soni nn c'è un remake del primo capitolo ho detto che molto probabilmente me lo gusterò in ITALIANO sul ds di un mio amico XD
  7. luigi di sauro

Trophy Points:
    0
    ha..... avevo capito male. Allora poi perchè dopo alla fine hai aggiunto e per altri?
  8. mikele_pl

mikele_pl Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    altro...

non si dovrebbe dire... solo che la xbox360 ha ..."qualcosa" che non ha la ps3
  9. marcus94

marcus94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mikele_pl anche io sono un appasionato della saga di RES li ho terminati tutti e prego a dio che anche questo titolo venga altrettanto fatto bene e chi lo sa...xke no una bella modalita infrastruttura :p
  10. luigi di sauro

Trophy Points:
    0
    mettere un infrastuttura a resident evil lo trovo molto difficile, visto che il gioco è sempre stato impostato in maniera che tu puoi divertirti in singolo e al massimi in ad-hoc, niente più.
  11. marcus94

marcus94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    luigi di sauro bhe nn ti piacerebbe giocare tipo in una modalita survivol giocabile online????
    io credo di si...a chi nn piacerebbe.
    e comunque ti ricordo che resident evil 5 si poteva fare sia la storia ke alcune missioni completamente in co-op online....
    :)
    Last edited: Jul 14, 2009