1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato Custom Firmware 5.50 GEN-B

Discussione in 'PSP News' iniziata da SolidSnake.95, 30 Giugno 2009.

1. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Questo è un thread di presentazione di un nuovo firmware, quindi è ovvio che si parli di questo firmware e si paragoni ad altri firmware. Se tu dici che è una schifezza, trovo giusto che spieghi cosa ha questo firmware di male, tanto da definirlo: "c******a" ... è normale che le persone voglio delle spiegazioni e consigli; un motivo valido per criticare nel bene o nel male un firmware, devi darla. Dal tuo modo di agire, è ovvio che non sei obbiettivo nel criticare. Oltretutto questo firmware è frutto del reverse del 5.00M33 è potenzialmente difficile accettare che questo firmware ha dei presunti problemi, tanto grandi, da definirlo una schifezza. Comunque, chiudiamola qui, semplicemente odio la diffusione della disinformazione.
    Ultima modifica: 1 Luglio 2009
  2. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq questo cf e stato ritardato a causa di alcuni bug ma bisogna sempre provare prima di giudicare cmq hippo96 tu fai andare gente in cella anche se non sonno colpevoli
  3. hippo96

hippo96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ripeto: io ho provato sia l'U3R che il normamle cf 550 gen-a. io nn sto contestando il cf o altro, io ho detto che mi sono trovato male.

hippo96 ha aggiunto 7 Minuti e 9 Secondi più tardi...

io non volevo "mettere i puntini sulle I"... io non volevo giudicare il cf per i problemi che ha o quant'altro, è ovvio che abbia i bug del firmware 5.50, daltronde è un firmware personalizzato( lo dice la stessa parola custom firmware = firmware personalizzato...) e chederiva dal vero prodotto sony. per quanto riguarda la disinformazione che avevo nella patch dell'U3R per questo cf non lo sapevo e ora lo so(grazie:)). non vado oltere su discorsi inutili e senza fine visto che siamo in ot(o sbaglio?)
  4. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Il 5.50GEN-A ha solo un bug, non si disattiva il VshMenu.
    Se questo è un bug grave, all'ora vendo la psp e mi chiudo in convento.

Nessun problema riguardo la connessione USB e lo Standby, problemi riscontrati nel firmware ufficiale (fixati nel cfw? boh!).

Sbagli, come ho già detto, è normale fare dei confronti.
    Altrimenti la news sarebbe limitata a dire: "che bellooo" "ficooo" "nooo che schiff".
    Ovvimante bisogna mantenere un comportamento adatto alla convivenza civica.

comunque, non andrò oltre, non sei in grado di argomentare.
    Quindi chiudiamola con questi post a partire da adesso ;)
  5. hippo96

hippo96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi associo...scusa per l'inutile discussione, sono un po cocciuto...:p (PS:in effetti non saprei benissimo argomentare come dici tu, perchè non seguo proprio da vicinissimo la scena psp...;))
  6. italiano-doc

italiano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto infatti il 5.50gen-a ha solo un bug quello che ad ogni accesso al recovery se non sbaglio ti crea il file recovery.txt una cavolata...oltre questo niente bug corregetemi se mi sbaglio...:cool:
  7. andry_92

andry_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    PSN Tag:
    AndreaBeez
    io ho il 5.00 m33-6 ma credo che aggiornerò tanto in ogni caso posso fare il downgrade e tornare indietro tentar non nuoce giusto? :p
  8. teorouge

teorouge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io farò uguale, dopo gli M33 mi ero un po' perso la scena e ricordandomi dei primi GEN usciti ai tempi di DarkAlex non ho mai avuto troppi stimoli ad updatare... ora con la cosa del playstation store inibito agli m33ari, scopro alcune feature aggiuntive interessanti (una su tutte la pandorizzazione on the fly) e scopro che i GEN, come doveva essere, sono migliorati. Quindi, in attesa nuovo firmware! :D
  9. andry_92

andry_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    PSN Tag:
    AndreaBeez
    ragazzi, alle 5 e 22 del mattino sul sito pspgen.com è apparsa la notizia del rilascio del 5.50 GEN B quindi ora è disponibile!! e oggi lo scarico!! ;)