1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mark Rein: PlayStation 3 ha beneficiato da Gears of War

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da .ShocK., 23 Agosto 2007.

  1. .ShocK.

    .ShocK. Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Mark Rein di Epic pare decisamente convinto delle potenzialità offerte dall'hardware di PlayStation 3, e lo ha dicharato apertamente in diverse occasioni, scatenando anche diverse polemiche fra gli utenti Xbox 360 che vedevano Epic ormai come una sorta di bandiera per la console Microsoft (cosa che ufficialmente non è mai stata, a dire il vero).
    Rein ha però affermato che i successi ottenuti nella programmazione sulla macchina Sony sono derivati in gran parte dal lavoro svolto su Xbox 360 per Gears of War. Ha ribadito che il team è attualmente "più avanti su PlayStation 3 rispetto a come era messo all'epoca con Xbox 360", facendo un parallelo in termini di tempi di sviluppo/risultati ottenuti, ma ha affermato che "questo è stato possibile perché abbiamo già completato un gran gioco con l'Unreal Engine 3". Secondo Rein Unreal Tournament 3 rappresenta il miglior utilizzo attuale del motore proprietario di Epic: "UT3 spinge davvero il motore molto di più rspetto a Gears of War. Può sembrare pretenzioso vista la qualità di quest'ultimo, ma stiamo davvero raggiungendo altri risultati. Sono molto orgoglioso di questo, e credo sia un bene per noi e per coloro che utilizzano l'Unreal Engine", ha affermato Mark Rein.

    fonte: multiplayer
  2. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho scaricato il trailer ti ut3 sallo store, fa paura, dico solo questo, se davvero sarà così il gioco, credo che tranquillamente sarò ut3 addicted:D
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    E vabbè, mi pare ovvio. Qualsiasi software house ci tiene a far sapere che ogni gioco è migliore del precedente...
  4. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma per chi non ha l'online UT sarà inutile o sbaglio ?

    Sono previste modalità single player / avvenura alla mò di resistence ????
  5. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Bhe, in questo caso UT3 è palesemente al di sopra di GoW per n motivi, su questo non ci piove assolutamente.
    Automerged Message for DoublePosting
    Se è come gli altri, giocherai tu contro i BOT
  6. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Ovvero? No perchè io attualmente sono sprovvisto di banda larga e quindi giocare online la vedo dura (impossibile).
    Che sono i BOT? La campagna in single player sarà tipo Gears of War o Battlefield2142 (multiplayer offline)?

    Grazie
  7. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Brato, multiplayer Off-Line...appunto contro i BOT^^
  8. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per dare un'idea che differenza c'è trq unreal e resistence (non visive!!!!!!!!!)?

    quante ore di gioco garantisce in singolo ??
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' un gioco per il multiplayer, il singolo serve piu che altro da allenamento
  10. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    è come Battlefield 2142 vero? senza storia, ma contro i BOT:(