1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio colore motorino

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da KRA7OS, 30 Giugno 2009.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Io ho capito benissimo, attenzione, ma se tu mi dici la rapina cioè pazienza la vita è tua è una scelta ognuno si assume le proprie responsabilità, ovviamente se mi avessero fermato mi avrebbero fatto la multa ecc ecc, ora ho capito intanto anche se mi fermano non me ne frega nulla io indosso il casco per la mia vita non per la multa sono pientamente d'accordo su quello che vuoi farmi capire se ho sbagliato mi assumo le mie responsabilità e pago io invece di dire alla gente a tu qui hai sbagliato la multa direi bene hai capito lo sbaglio non lo fare più rimedia e cerca di camminare sempre con la testa alta come faccio io.

KRA7OS ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Non si può differenziare..la gravità sarà diversa ma sempre una legge infrangi.

Come chi sorpassa sulla destra (va meglio come esempio???)

Cmq io vedendo l?SH..capisco che sono venuti di moda..ma...mi paiono motorini da ragazze

Io sonor imasto a quando i motorini come liberty, scarabeo e similari (ruote alte) erano i preferiti delle ragazze..mentre io andavo in giro con la prima serie dell'SR

E sui targati il motorino + desiderato e bello era....

[​IMG]Motori tipo SR non so perchè ma non mi sono mai piaciuti al massimo mi piaceva ma così un pò l'NRG della piaggio dato che un mio amico lo possedeva.

KRA7OS ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Motori tipo SR non so perchè ma non mi sono mai piaciuti al massimo mi piaceva ma così un pò l'NRG della piaggio dato che un mio amico lo possedeva.
  2. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    secondo me la fate un pò troppo lunga comunque,lui certamente sbaglia E' PERICOLOSO andare in scooter senza casco,ma chi non l'ha mai fatto almeno una volta sù,tanto non credo che cambierà idea su un forum

fino a qualche anno fa la legge permetteva dai 16 anni in sù di poter andare senza casco,per fortuna che non è più così,ma ci stà che a 19 anni si faccia qualche strappo alla regola
  3. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Uno dei tanti luoghi comuni, fidati che qui son dei bastardi immani.

Ultima modifica: 30 Giugno 2009
  4. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Perchè RB26DETT non ti piace l'sh nuovo 125 ?
  5. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    hahahahaahahahahahahhahah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: quotone
  6. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    ma una bella mito 125 no???

anche l'yzf-r 125 va bene:D

praticamente una mini r6
  7. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Haido mostragli tu il vero motorino :lalala:
  8. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    :asd:

Ordinalo rosa, paghi e aspetti ma vuoi mettere!
    Ultima modifica: 30 Giugno 2009
  9. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Booster :tlove:
    il mio primo scooter.. :rotfl:
  10. FrankieP

FrankieP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    ci sta che uno a 19 anni faccia uno strappo alla regola??? questa cosa davvero non la concepisco... uno a 19 anni dovrebbe sapere che il casco gli può salvare la vita e non avere la mentalità del fighetto tipico di 15 anni che fa il ganzo senza casco per rimorchiarsi le bambine...

poi che discorsi sono che è lui che muore mica gli altri... ma avete mai sentito parlare di senso di colpa? pensate ad una persona che potrebbe essere coinvolta in un sinistro con uno senza casco... (*grattandosi ovviamente) lui casca sbatte la testa e se ne va al creatore ma come può stare questa persona tutta la vita?
    poi ovviamente ai funerali tutti a piangere quel bravo ragazzo che non ha mai fatto male a nessuno che non si meritava la fine che ha fatto... (ampiamente cercata e voluta)

KRA7OS ovviamente non ti conosco ma da quello che hai detto sei ampiamente giudicabile a mio parere... come tu puoi giudicare da come scrivo e penso eh...

per quanto riguarda il colore ma è possibile che non hai una preferenza per uno dei 2 colori???
  11. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma che c'entra sono due cose completamente diverse è come paragonare una spider con un monovolume....

Comunque quello sembra l'sh vecchio, dovrebbe essere uscito quello nuovo con il freno a disco anche al posteriore (era ora, si sono svenati alla Honda)...

Ma se vuoi un consiglio

12. Shides

Shides Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    quoto chi dice che scarabeo, liberty e motori a ruote alte in genere sono per femmine...la penso anche io così.. xD ma vedo in giro ragazzoni grandi e grossi su uno scarabeo dove scompare pure il sellino :s :???: ma che fanno li regalano? XD

comunque cosa cosa che cosaaaaaa?!!?? Gli avete consigliato la yamaha r125!?!?! ma noooooo! è una schifezza!
    4 tempi ad iniezione = 125km/h xD auhahu un mio amico con uno scarabeo minarelli con top TPR, Top Nardò e carburatore 19 andava più veloce di quello con la yamaha r125... :rotfl:
    quoto per la mito 125, ed aggiungo gpr125 ed rs125 U.U xD

per quanto riguarda il casco al sud io lo metto, ed anche altri miei amici...quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio ;)

aaa dimenticavo :rotfl: se devi prendere l'sh prendilo bianco :) gli scooter bianchi sono troppo belli *.*
  13. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    io sto per prendere una yamaha r125 ed al momento è la migliore soluzione in circolazione, altro che rs.

Non sarà un mostro di potenza ma a 4 tempi non si potrebbe avere di meglio. E poi a cosa ti servono 130 km/h se tanto non li puoi usare? tu vai in pista? ha una ciclistica invidiabile e l'iniezione a 4 tempi di questi tempi è solo un pregio...
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    peccato che visto che i 125 in autostrada non vanno 120 sono già troppi (in mano a un sedicenne poi) e col motorino che haid etto in strada non ci dovresti andare...userai il casco ma mi sa che infrangi la legge da qualche altra parte.

Fra l'altro la moto è uno stile di vita, si usa conq ualsiasi tempo, e se piove col 4 tempi rimani in piedi forse (col l'erogazione del 2T sei per terra)
  15. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    non capisco tutta questa avversità verso i 4 tempi..sono stabili, "economici", e vanno anche a velocità "sostenute" , tanto a 120 nn ci puoi mai andare...
  16. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x

Quoto, però non so se non avete capito io il casco ha un paio di anni lo metto non lo mettevo all'età di 15 16 anni ma ora lo PORTO da quando ho il 125 non è giustificabile che non lo portavo ecc ecc però prima non lo portavo ora si, comunque no non so bianco e nero sono i due colori bastardi :cry::cry:
  17. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    fai una bella aerografia in bianco e nero? :D
  18. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ma si può fare? :asd::asd:
  19. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    infatti io sono pro....tanto avere + potenza su una moto che in autostrada non ci va è inutile..idem in città

si può si può
  20. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    a voglia ci sono dei caschi bellissimi in giro...

@evil: si lo so volevo solo rincarare la dose :D