1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con Colin McRae 2005

Discussion in 'PSP Retail Games' started by NooS, Jun 30, 2009.

1. NooS

NooS Guest

Buona sera a tutti! Sono nuovo nuovo. Ho appena acquistato una PSP 3004 vb slim. Ho acquistato anche Colin McRae 2005 come primo gioco. Purtroppo peggio sorpresa non potevo avere! Ho dato "via" al gioco; avevo scelto la modalità "carriera". Va tuto bene fino a quando deve caricare la gara vera e propria. A quel punto esce sul display la scritta: "Impossibile accedere al disco", e finisce lì :-(! Dov'è il problema?! E' un difetto del lettore della PSP, dell'UMD (che è nuovissimo) o cosa??? Help!
    Grazie.
    NooS
  2. waxwork

waxwork Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    se NN ricordo male il gioco aveva dei problemini....
    devi cercare è "Installare la patch 1.1 del gioco" sulla memory
  3. NooS

NooS Guest

... Speriamo che abbia ragione. Cmq., mentre aspettavo una risp. qui, ho fatto una ricerca su questo errore del gioco sulla PSP... e ho trovato varie discussioni sul mio stesso problema, probabilmente però, soprattuttoper persone che non hanno il gioco originale, ma non solo. Vi faccio sapere. Grazie.
    NooS

NooS ha aggiunto 1282 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Ciao a tutti, in merito al mio problema di cui ho scritto ieri, oggi, credo per cso, schiacciando il bottone sulla PSP "Start" la barra grigia del caricamento ha ripreso ad avanzare e ha caricato la gara. Ma lo ha fatto solo quella volta; ho provato una 2a e ha ripreso a dirmi "Inmpossibile accedere al disco". Ho scritto alla Codemaster e mi hanno risposto dicendomi che devo provare con la pulitura del disco e al limite potrebbe anche essere un difetto della PSP. Ma se io ho trovato su internet vari messaggi di utenti che anno avuto questo stesso problema con questo gioco, la Codemaster non dice il giusto..., no? Potete aiutarli per favore, a trovare la patch 1.1? Grazie!
    NooS