1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa fare per avere un bel fisico?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da KRA7OS, 28 Giugno 2009.

1. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    C'è modo e modo di fare gli esercizi, certo che se fai pause di un ora tra un serie e l' altra e te la prendi con calma non serve a nulla :asd: e poi ti sei messo a mangiare meno?
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ciao, no non hai capito, io c'andavo 1 ora e mezza per 3 volte a settimana e fra una serie e l'altra di esercizi non prendevo nessuna pausa, max un 3-4 minuti per bere un goccio d'acqua e asciugarmi in spogliatoio. Cmq nei periodi della Palestra si mangiavo molto meno, adesso che c'è il mare mangio lo stesso della scorsa esate, come Nutella e Brioschs.
  3. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io sono dell' idea che a 14 anni nn si deve fare palestra
    cmq 70 kg a 14 anni è parecchio...per quando diventi maggiorenne ci devi aggiungere sempre almeno una decina di kg
  4. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Cazz, allora non c'è niente da fare? rimarrò un panzone per sempre? puòò essere che nello sviluppo il fisico cambi? e un pò di pancia si asciughi? :cry::cry::cry:
  5. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Io ti sconsiglio assolutamente di fare palestra, farei nuoto se fossi in te o qualsiasi altra cosa piace fare a te, non ti dico di abbuffarti come un maiale ma sei nell'età dello sviluppo quindi mangia e fai sport per i problemi di pancia ci arriverai anche tu :D
  6. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Io adesso c'ho i problemi di pancia, devo dimagrire adesso :cry::cry:
  7. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    fatti 30 km o più di bici al giorno, :)
  8. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Non puoi fare a 14 anni un ragionamento di diete palestre, devi fare lo sviluppo quindi scordati di fare dieta io ti posso dire evita le brioche o nutella e muoviti tipo la corsa, io assolutamente ti direi di fare nuoto o calcio basket insomma sport evita palestra fino almeno 16 17 anni o addirittura 18 anni fidati.
  9. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    certo che nello sviluppo fisico puoi cambiare, molte persone sono grasse da piccoli ed alti e forti da grandi.
    cmq comincia a fare qualche sport (io consiglio sempre la piscina), mangia il giusto e vedrai che sicuramente migliori.
    cmq il tuo peso attuale mi sembra veramente eccessivo
    la cosa che nn devi fare assolutamente è quella di nn mangiare più e di voler domagrire subito, è una cosa che avverrà graduatamente col passare del tempo.
  10. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Purtroppo ognuno di noi è fatto in un modo diverso dagli altri, se stai fermo non risolvi nulla magari muovendoti potrai dimagrire e arrivare ad avere un fisico asciutto però se mangi e stai fermo hai la tendenza ad ingrassare come me, io ingrasso per esempio solo ed esclisvamente su pancai e fianchi perchè ti assicuro che se mi vedi sono magro ho solo 2 3 kg in più di pancia tutto qui. Io alla tua età facevo basket fai un pò tu vedi lo sport che più ti piace e praticalo.
  11. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    cmq il problema dei bambini obesi è una cosa assurda che fino a pochissimo tempo fa era impensabile.
    quando ero bambino stavo sempre giù a giocare a pallone, vita di strada con amici ad ogni angolo.
    adesso i bambini stanno in casa a giocare su console, computer, e nn fanno un emerito cazzo dalla mattina alla sera...ovvio che ingrassano...
    poi li vedi a 18 anni grassi, con gli occhiali e che nn hanno nessuna esperienza della vita...
    e continuano a nn uscire di casa perchè hanno passato una vita avanti al pc con i genitori...
    Ultima modifica: 30 Giugno 2009
  12. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Nessuno sport mi attira, per paura di non riuscire a studiare x le supriori ed ho paura, non mi va di farmi bocciare... quindi nn vorrei fare niente in questi 5 anni e cercare di finire la scuola regolarmente... io volevo fare palestra, cmq nn mi fa fare pesi, ma sono cardio e addominali.
  13. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    vuoi avere la botte piena e la moglie ubriata, mi spiace ma nn è possibile fare niente se ragioni così...
    se fai 2 volte alla settimana sport e ti sai organizzare nn sacrifichi assolutamente lo studio
  14. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ma che bocciare e bocciare...un'ora di sport due volte a settimana non ti farà bocciare sicuramente, semmai sarà colpa di troppa Xbox!

Fidati, vai in piscina...fai 30 vasche due volte a settimana, non ci vuole più di mezz'ora, non fatichi troppo e comunque ti muovi...e basta con sta cazzata che le superiori sono difficili!:asd:
  15. Shides

Shides Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Mmm io invece sono di corporatura mmm che ne so... larga? boh ;D
    Comunque ho 17 anni, sono alto 172cm e peso dai 66 ai 68kg xD dipende cosa e quanto mangio :)
    ora (per quel ragazzo che dice che rimane "panzone" per sempre come son cambiato io nel giro di un estate :rotfl: io però avevo 16 anni, tu hai 14 anni...lascia stare la palestra e tutto, fatti delle belle nuotate a mare e modera un pò il cibo se vuoi risultati adesso :s)
    Comunque l'anno scorso pesavo 78kg ed ero 1.69cm finita la scuola mi son messo d'impegno e nel giro di due mesi ho perso 13kg XD non sono andato in palestra ma facevo tutto a casa e di pomeriggio a mare :D;D :)
    (ora quest'anno continuo a farmi esercizi perchè voglio che mi spunta la tartaruga xD) comunque facevo degli esercizi a giorni alterni...ora spiego

1 giorno seguivo un dvd di men's healt che mi fa sudare parecchio con esercizi per le gambe, per migliorare l'equilibrio con circuiti usando pesi differenti per braccio, esercizi di cardio e per i muscoli centrali(cioè addominali)
    poi se vuoi te lo rippo :D
    e 1 giorno invece facevo addominali, bicipiti e tricipiti e degli esercizi per i fianchi...ora ti scrivo le cose che facevo:
    Addominali: 1 serie da 15, 20, 25 per tutti gli addominali(si intende alti, bassi, laterali dx e sx) e 1 serie da 30, 35 per addominali alti e bassi...
    bicipiti: 1 serie da 15, 20 sollevamenti
    tricipiti: 2 serie da 15
    Per i fianchi prendi un bastone di una scopa lo metti sulle spalle, gambe a larghezza fianchi e ruoti il busto di 90° a sinistra e poi 90° a destra.
    Un altro esercizio per i fianchi è che ti metti a gambe unite(o anche come prima) e scendi le braccia a destra e sinistra fino al ginocchio o dove arrivi :) (fallo velocemente questo movimento di scendere a dx e sx)
    e poi una cosa, tieni sempre la schiena dritta ;D...con i pesi non esagerare magari usi pesi più leggeri ma fai più serie o più sollevamenti in una serie :)

Qualche altro esercizio magari lo trovi in MH (Men's healt) XD
  16. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Sono cicciottello per la Piscina.... Mi vergogno... :cry:
  17. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ascolta io non ti dico di uscire da scuola e di andare a fare sport fino alle 21 di sera, tu puoi anche studiare tutto il tempo che vuoi e dopo ti vai a fare una corsa o lo sport che preferisci torni a casa e ripassi che ci vuole? Tutti noi come abbiamo fatto? Ci sono persone che studiano all'università e praticano tranquillamente sport palestra e giocano all'xbox :asd::asd:
  18. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    In acqua non ti vede nessuno!

Io ero l'esatto contrario di te...praticamente mi si vedevano le costole...6 mesi di piscina e sono cambiato del tutto!Te la consiglio sopratutto per le spalle!
  19. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    A parte che non penso che resti tutto il giorno studiando :asd: fai come me, non studiare :rotfl: e vai a fare sport :asd:
  20. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nuoto è la cosa migliore per tutto il corpo....:asd: