1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

inFamous

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Jan 10, 2008.

1. Quando completavi la ricerca dei frammenti di un isola, hai controllato se li avevi raccolti tutti?!....se fino alla seconda isola, li avevi trovati tutti e 282, allora vuole dire che te li sei scordati nell'ultima (la più piccola) e nn ti dovrebbe essere difficile trovarli.

P.S.: quello sul pontile, dove ci sono i tronchi in mezzo all'acqua, nella prima isola....l'hai preso?!...a qualcuno, è sfuggito proprio quello....controlla.
    Last edited by a moderator: Jun 29, 2009
  2. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

Trophy Points:
    67
    Si quello l'ho preso,domani riparte la ricerca..Se avete altri consigli io ascolto
    Last edited: Jun 30, 2009
  3. Illuminated

Illuminated Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Io quando ho preso tutti i frammenti ne avevo tralasciato uno sulla torre più alta, vicino al cratere lasciato dall'esplosione della raggio sfera. Anche perchè se vai lì sotto e premi R3 il frammento non ti viene indicato sulla mappa perchè è troppo in alto. Prova a scalarti la torre fino in cima, potrebbe essere quello che ti manca.
  4. Zazzarello

Trophy Points:
    67
    Preso anche quello,non so più cosa fare,mi sono pure girato le città per vedere se magari lo trovavo ma nulla.
  5. Ma almeno sai in quale isola li hai persi?!
  6. Zazzarello

Trophy Points:
    67
    No,non lo so è questo il problema!Sto cercando più o meno ovunque ma nessun risultato
    Oggi cercherò meglio nella prigione e nella terza isola,ma le speranze si stanno spegnendo
    Last edited: Jun 30, 2009
  7. Snake™

Snake™ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ti consiglio di girare per i confini di ogni isola. Gli ultimi due frammenti che avevo mancato si trovavano ai confini del neon. Oppure, a dedalo, mi sembra in mezzo alla mappa dove passa il fiume, c'è un frammento che, quando premi R3, non viene visualizzato bene perchè il pallino blu si confonde con l'acqua sottostante.
  8. La cosa migliore, secondo me, è che ti prendi la mappa e ti rifarai tutto il giro, cm se stessi cercando i frammenti uno per uno.....perdi un pò di tempo, ma almeno vai con ordine.
  9. Zazzarello

Trophy Points:
    67
    Praticamente come se li dovessi riprendere tutti,che faticata :asd:
  10. Alb94

Alb94 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Sono d'accordo con te, è la cosa migliore.. anche se perdi un pò di tempo.
  11. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Si ma è molto più veloce perchè non ti devi arrampicare a prenderli;)

Comunque quoto il consiglio di snake, anche i tre che mancavano a me erano tutti sui confini delle isole.
  12. Zazzarello

Trophy Points:
    67
    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Di questi qua mi cerchiate in rosso quelli da cercare con + cura?Escluso quello cerchiato da me che mi sa che ho trovato:asd:
  13. Illuminated

Illuminated Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Guarda, quelli che in genere danno più problemi sono quelli nei parchi, quelli intorno alla prigione e quelli che, li puoi vedere anche sulla mappa, sono praticamente in mezzo al mare, compresi quelli sulle "isolotte" di pietra accanto ai confini delle città. Ah, prova anche a guardare sul ponte distrutto che unisce il Dedalo al Quartiere Storico, anche quello è uno degli ultimi che ho preso.
  14. Zazzarello

Trophy Points:
    67
    In mezzo al mare ce ne stanno 2 uno al dedalo e uno al neon e mi sa di averli presi entrambi,quello sul ponte di collegamento anche
  15. Illuminated

Illuminated Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Azz, allora non saprei... anche a me ne mancava uno e avevo girato tutta la città seguendo la mappa dov'erano segnati tutti prima di scoprire che era in cima alla torre.
    Quindi non so, prova un po' a vedere intorno alla prigione che ce ne sono parecchi, soprattutto nella zona sopra alla galleria che c'è accanto alla prigione, o anche nel parco dove c'è la torre costruita dagli Spazzini.
  16. Zazzarello

Trophy Points:
    67
    Dopo controllo la torre degli spazzini,la prigione l'ho appena controllata
  17. Zazzarello, per caso, hai ancora qualche save poco precedente allo sblocco della terza isola?!?....perchè, se si, da li puoi vedere quanti frammenti avevi preso fino a quel punto e vedere se ne avevi lasciato qualcuno, oppure no!....così sapresti in quale zona cercare, più o meno.
  18. Zazzarello

Trophy Points:
    67
    no purtoppo,l'altro save è a gioco finito da eroe
  19. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    ragazzi ho paura di essermene persi 3 nella prima isola, adesso sbloco la terza isola e prima di cominciare a cercare i frammenti della seconda proverò a ripassare in tutti i punti della prima isola, spero di trovarli tutti e 147, se no l'unica sarebbe sbloccare tutti i trofei e alla fine di tutto ricominciare il gioco sl ed esclusivamente per cercare i frammenti...potrei mettere livello facile almeno così nn ho bisogno di stare li sbloccare per forza i potenziamenti vari...
  20. Illuminated

Illuminated Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Puoi cercare i frammenti anche dopo aver finito il gioco senza iniziare una nuova partita.