1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fight Night Round 4

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Apr 16, 2009.

1. winning

winning Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quoto anche io preferisco i tasti come il 3........
  2. gpierj

gpierj Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ho provato la demo su Ps3, i controlli non mi sono apparsi ostici, ma probabilmente è dovuto al fatto che FNR3 l'ho giocato su Xbox360 e il controllo con la levetta destra era già standard
    e quindi ci sono già abituato, quello che posso dire è che sicuramente il Pad della 360 per questo tipo di gioco è nettamente superiore vista la posizione degli stick
    il gioco però ha il suo gran fascino, si potrà dare un giudizio definitivo solo all'uscita del gioco e averlo testato su i vari Ali, Tyson ecc dato che è probabile che con i pipponi che hanno messo nella demo non si riescano a fare tutti i movimenti, mosse e contromosse possibili
  3. vanez

vanez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    pipponi della demo??? forse ti manca un po' di storia, si tratta dell'ultima finale (maggio 2009) di superleggeri dove Pacquiao ha distrutto Hutton per KO con un sinistro micidiale.

Prima del match era stato simulato lo stesso incontro su FIGHT NIGHT 4 (grazie alla demo) ed era venuto fuori lo stesso risultato (ma con qualche ripresa in più!).
  4. Interman69

Interman69 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Dedicato a chi come me non ha nel proprio repertorio nessun titolo della serie.
    Consigliate l'acquisto del gioco o è meglio acquistare il terzo capitolo dal momento che di innovazioni rispetto al al suo successore sono poche ed ininfluenti?
    Grazie anticipate a chi mi dà un giusto suggerimento.
    :lalala:
  5. gpierj

gpierj Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    hahahha pipponi in questo senso...se fossero saliti sul ring contro Ali o il miglior Tyson probabilmente alla fine del match non li riconoscebbe neanche la mamma :D:D:D

si può sempre organizzare online quando uscira ;D
  6. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Visto che manca poco all'uscita, la cosa migliore è aspettare che esca il gioco e ascoltare i pareri di chi lo compora subito.
    Io visto che il terzo l'ho gia giocato potrei prendere lo stesso il quarto...
    Della demo sono rimasto deluso, ma è solo una demo.
    Per chi come te che non ha giocato al terzo, se il quarto è peggiorato come sembra, tanto vale prendere subito il terzo che sarà anche svalutato dall'uscita del nuovo e quindi economico. Ora è ancora un po presto per sapere con esattezza la cosa migliore da fare.
    Comunque non è che il quarto è bruttissimo, è che il terzo era bellissimo.
    Last edited: Jun 22, 2009
  7. Louievega

Louievega Tribe Member

Trophy Points:
    36
    RECENSIONE IGN :

8.5 Presentation
    Everything in the game is highly stylized but very functional. Legacy Mode can be a bit overwhelming to navigate and the missing elements and inaccuracies are a bummer.
    9.5 Graphics
    The collision inaccuracy is very seldom. Everything looks spectacular in motion. Almost too good…
    8.0 Sound
    A good soundtrack fuels your menu activities while Teddy and Joe do a decent job ringside. Punches sound great, especially the headbutt.
    9.0 Gameplay
    There are missing portions and inaccuracies in the Legacy Mode, but people looking for the best pure boxing around needn’t look any further.
    9.0 Lasting Appeal
    The World Championship Mode is built to last, as is Legacy Mode. You can create up to 50 boxers at one time and share them with friends. The act of bloodying someone’s face never gets old.
    8.8
    Great OVERALL
    (out of 10 / not an average) See All Award Recipients
  8. badboykevin

badboykevin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Raga non so' proprio,sono indeciso tra questo e Call of Juarez,che mi sembrano i soli due "potabili"di questi gg...
  9. Kill' em all

Kill' em all Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma quando esce precisamente??.....in un sito ho letto che esce oggi, ma su ps3 tribe c è scritto che esce il 30......strano , di solito i giochi in italia escono di venerdi, magari uscirà il 3 luglio:???:
  10. fani0405

fani0405 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io prendero call of juarez perche mi sembra un titolo piu interessante...:???:e poi e in prima persona che a me personalmente piace molto...ovviamente ti consiglio il western stara a te decidere
  11. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Probabilmente in Italia sarà messo in vendita da venerdi 3 luglio
  12. vanez

vanez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ti spezzo in due!! :D:D
  13. badboykevin

badboykevin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Già da oggi lo dovresti trovare nei negozi...;)
  14. vanez

vanez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    oggi ?? domenica??
    mi dici dove?
  15. iron_man

iron_man Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Buone nuove per chi era abituaro con la versione precedente del gioco!!!:)
    La news è: "Brian Hayes, producer di Fight Night Round 4, ha dichiarato in intervista che stanno lavorando alla rimappabilità dei tasti e che li renderanno disponibili tramite contenuto scaricabile";)
    Così tutti contenti..............
  16. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Probabilmente grazie alla demo disponibile avranno ricevuto un sacco di lamentele,
    però al dire il vero sto iniziando ad abituarmici a questa leva destra...
  17. iron_man

iron_man Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho giocato solo una volta alla demo, farò allenamento fra un paio di giorni appena recupero il gioco:D
  18. junta

junta Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    io giocavo a fn per xbox1 e i tasti per i pugni erano gia implementati per le levette, dopo un po di pratica venivan fuori degli scontri paurosi, provandolo su ps3 cn la demo mi son trovatoa mioa gio anche con gli stick, il 3 l ho giocato da un amico su 360 era divertente ma non so perhcè mi trovavo meglio con fn 2 su xbox 1 in quanto a giocabilità, poi ovvio che graficamente erano due cose differenti. Il 4 cmq me lo voglio pappare prima o poi
  19. Louievega

Louievega Tribe Member

Trophy Points:
    36
    In giro sto leggendo commenti di quelli che hanno già il gioco (in USA è già uscito da qualche giorno) : è la grave pecca è quella della stamina, quando si gioca online e fai un incontro di 8-9 round, scambiandoti oltre un centinaio di pugni a testa, la barra della stamina risulterà sempre ben al di sopra della metà, praticamente i pugili si stancano troppo poco rispetto a quanto dovrebbero........

............ ma ho trovato anche questo :

Volevo soltanto rassicurare le persone che si chiedono se il gameplay è ottimo o se è solo una questione di chi tira più pugni nel minor tempo possibile...

Il gameplay è ottimo. Se imparate a schivare e ad usare la parata i cosidetti "button smasher" li massacrate credetemi. A forza di counter o li mandate a tappeto in pochi round (se preferite colpire alla testa) o li sfiancate così tanto che non avranno la forza per mettervi ko (se preferite colpire al corpo).

Il concetto più importante da capire è che il fattore principale in questo gioco è il "counter punch". Un buon counter è molto ma molto più potente diei pugni normali e può regalarvi facili knockdown.
    Giocando la demo per ore ed ore da solo ma soprattutto con i miei amici posso dirvi con certezza che la cosa fondamentale è la difesa. Certe volte mi viene da ridere quando un giocatore sta ricevendo un scarica di pugni e contrattacca con un'altra scarica...basta solo chiudersi un secondo in difesa, schivare/parare il colpo ed affondare con un bel counter punch. Bellissimo.

Inoltre riguardo i punti per curare il personaggio...se non concedete all'avversario la possibilità di accumulare molti punti in un round come farà a ripristinare la stamina o il danno o la salute? I punti vengono dati se stordite l'avversario, se andate a segno con una certa percentuale di colpi, se atterrate l'avversario; ma se ci fate caso con una buona difesa potete benissimo impedirgli di guadagnare punti.
    Mentre voi usando i counter avete la possibilità di stordire l'avversario (points), molte probabilità di andare a segno (point), magari riuscite anche a mandare a tappeto l'avversario (points).
    Detto questo pensate a fine round cosa può fare l'avversario con quei miseri punti...ripristina un pò di salute? O forse è meglio la stamina? E il danno? Andando avanti così in pochi round (se non è morto prima) non avrà abbastanza punti per riuscire a vincere l'incontro.

Più strategico di così si muore.

Come ultima cosa vi dico che per la prima volta nella storia dei videogiochi di boxe io ed un mio amico siamo arrivati all'ultimo round (ha vinto lui ai punti)...assolutamente fantastico.

Ricordate il motto di FNR4 è: "difendi e poi contrattacca"...poi quando incontrerete online quelli che si difendono bene capirete quello che vi ho detto goodboy.gif
    Last edited: Jun 30, 2009
  20. iron_man

iron_man Tribe Member

Trophy Points:
    16
    "Mentre voi usando i counter" che sono? tipi di mosse?