1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] 3 led rossi, E74, E71 etc..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mark, 8 Agosto 2008.

1. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    bene speriamo che sia indistruttibile la jasper, vorrei prenderne una in futuro *_*
  2. Cerozzo87

Cerozzo87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per tutti: :D ma le falcon dopo ke tornano dall'assistenza (sostituzione scheda madre e lettore) vivono per poco o molto??
    p.s. le falcon sono buone???
  3. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    se cambiano scheda madre praticamente credo che sia come se ti dessero una xbox nuova quindi dovrebbe durare penso ma nn son sicuro
  4. Cerozzo87

Cerozzo87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho capito...ma sulle xbox360 si possono vedere i divx??
    e poi qlc sa come si può migliorare il raffreddamento della console??
  5. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    sulla 360 dopo aggiornamenti si vedono i divx come sulla ps3. Il raffreddamento o compri delle ventole interne migliori oppure devi fare modding un po piu estremi. Le ventole esterne secondo me (quelle in vendita) non servonoa molto. Cmq stavo pensando che le jasper dovrebbero essere esenti perhcè la scheda madre nn si surriscalda come le vecchie ecc però l'errore non era dovuto anche al patto che le xclamps agganciate ai dissi deformano la scheda e fanno staccare i collegamenti dei processori? O qualcosa di simile? Se le jasper hanno le xclamps per ancorare i dissi, seppure a distanza di tempo molto piu lungo non rischiano cmq di deformare la scheda madre per la forza di trazione che esercitano. I 3 led rossi alla fine sono dovuti al surriscaldamento ma anche a questo problema dell'ancoraggio dei dissipatori e prima anche per cattiva alimentazione, insomma avranno risolto davvero tutti questi problemi mesis insieme finalmente. nON vorrei che le jasper durassero poco piu di 3 anni proprio quando uno comincia ad essere fuori garanzia. Ah quanti dubbi che ho :(
  6. Cerozzo87

Cerozzo87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa quali aggiornamenti?? quelli che comprendono la dashboard???
  7. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    x junta: io credo abbiano risolto tutto,cmq le jasper sono appossivativamente uscite da un anno,se fremi dalla voglia di giocare non devi resistere:D e comprarla adesso se no devi aspettare ancora un pò di mesi :( e vedere se reggono kueste CASPER :D:D

x cerozzo: se compri l'xbox adesso ha tutti gli aggiornaemtni usciti finore quindi divx dashboard e giochi originali Xbox1...
  8. Cerozzo87

Cerozzo87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no il fatto che già ce l'ho...volevo sapè se dopo che torna dall'assistenza è aggiornata per i divx
  9. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    gli aggiornamenti sono intallati sull'HDD che hai quindi no problem! ;)
  10. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    io una 360 c'è l ho l ho data a mio frate perchè ho anche una ps3 con cui gioca mio padre a gt e altri giochi d auto, visto che nn volevo lasciare mio frate senza una consoleputente l'ho lasciata a lui anche se mi socciava un po... una jasper mi fa gola appena sistemo la camera eprendo un tv decente un pensierino c'è lo fo anche perhcè ci sn delle esclusive a cui voglio giocare :Q__ Be le jasper mi pare fossero uscite(le prime) verso settembre, ottobre ma in esigui numeri c'è stata poi la produzione massiccia immagino per dicembrefino ad oggi per cui buh aspetto ancora un po cosi posso prendermi anche piu usati a poco cn calma :)
  11. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si vedo che hai anche la ps3...cmq adesso per me l'x esiste solamente per 3 titoli ceh usciranno a dicembre e nei mesi successivi:Assassin's creed 2,Alan Wake,Splinter Cell Conviction...cmq si se aspetti ti compri gli usati a poco sapendo che l'attesa è ripagata ;)
  12. Cerozzo87

Cerozzo87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no ma io ho un'arcade...non ho l'hard disk
  13. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    no gli aggiornamenti devono essere salvati su una periferica e non sono integrati nell 'xbox
  14. adopsio

adopsio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho preso l'xbox a marzo 2007 da gamestop grazie alla promozione con la quale venivano ritirate le vecchie PS2 ( e giochi). Oggi mi sono apparsi per la prima volta i tristissimi 3 led rossi lampeggianti. Ho provato a spegnerla e riaccenderla: mi si apre la dashboard normalmente ma quando provo a far partire un gioco si blocca tutto e ricompaiono i led rossi.

Ho contattato l'assistenza e mi pare di capire che la garanzia in questo caso sia stata estesa a 3 anni, quindi sono ancora dentro. Ho compliato tutto sul sito della microsoft circa un'ora fa ma non mi è ancora arrivata l'email di conferma. Devo preoccuparmi o è standard? Grazie
  15. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si la garanzia per i 3 led rossi è estesa fino a 3 anni...anche a me è successa la stessa cosa.io ho una X comprata a Gennaio 2007,solo che quando voglio registrare il numero seriale della console sul sito mi da un errore e dice riprovare più tardi.A te è andato tutto bene durante la registrazione?
    cmq penso che dovresti aspettare almeno un altro giorno per la mail
  16. adopsio

adopsio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sisi, avevo sbagliato io ad immettere il numero di serie ma una volta sistemato quello è andato tutto a buon fine, o almeno spero. :D

Ovviamente non me la sostituiranno, vero? La riparano e me la tengo così, corretto?
  17. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non si sa, a volte le aggiustano, altre le sostituiscono.....
  18. adopsio

adopsio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Arrivata l'email adesso. Traduttore automatico inglese - italiano: NON SI CAPISCE NIENTE :D

L'imballaggio è la scatola originale XboX? Mi pare di capire di no. Consigliate di farmi mandare l'imballaggio da loro tramite UPS? Una volta che ho imballato cosa faccio? Molto chiara l'email :)
  19. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma a me dice"Si è verificato un problema.Impossibile completare la richiesta"
    così:
    che può essere?
    Ultima modifica: 29 Giugno 2009
  20. Umi0979

Umi0979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ho una xbox comprata da gennaio 2007, e circa 6 mesi fa comparirono i famosi 3 led rossi (errore 0102), ma riuscii a far risorgere la mia console con il metodo delle x-clamps.
    Fino ad oggi che il problema si è rimanifestato (errore 0102) dopo un paio di freeze consecutivi, e allora ho provato a rismontare la console, magari per stringere un po le viti, ma l'errore dopo questa prova è cambiato in 0020.
    Ho provato anche a farla surriscaldare, freddare, togliere i dissipatori, togliere una rondella, stringere/allentare le viti, ma niente rimane l'errore 0020, credo che sia giunto il momento di buttarla.
    Forse stringendo troppo ho rotto qualche pista sulla scheda o qualche saldatura è andata definitivamente??

Vabbè, è comunque durata abbastanza, a settembre me la ricompro.

Umi