1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony pronta ad annunciare la PS3 Slim e a sostituire la 80GB?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 29 Giugno 2009.

  1. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    E' normale che all'uscita la ps3 avesse meno giochi, dashboard ancora da completare ecc, nessuno vi obbligava a comprarla, potevate aspettare provarla nei negozi e se vi convinceva comprarla. Neppure la 360 aveva granchè appena uscita e cmq qualitativamente il prodotto sony è fantastico, versatile (potete pure crearvi gli mp3 da un cd originale e metterli in qualsiasi hd o chiavetta) e semplicissimo da utilizzare, la dashbord è intuitiva non ti crea casini basta leggere è tutto scritto, certo s euno è analfabeta qualche intoppo lo può avere -_-.. La 360 in effetti ha l'aspetto un po di un giocattolo (anche i menu della dashboard per esempio) inutile dire che la elite invece no visto che il design è quello e cambia solo il colore ma non per questo però fa schifo anzi è una signora console e se le jasper finalmente hanno risolto (speriamo) il problema dei 3 led rossi è una console che qualsiasi appassionato nn dovrebbe lasciarsi scappare. A me vien da ridere quando leggo commenti di questo e quello dicono che desiderano che fallisca una o l'altra compagnia.
    Se una fallisce è peccato sia perchè si perdono posti di lavoro sia perchè viene meno 1 alla concorrenza il che fa male sia per la creazione di giochi sia per portafoglio dei consumatori..
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Davvero? Io ce l'ho ancora :asd:

    Presente. Mandata in assistenza due volte. Devo dire che la sensazione non è stata proprio la stessa di quando ho visto il Bundle con DUE pad DUE giochi a DUEcento euro in meno, ma proprio per niente.
  3. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    Sapete??? A me non frega proprio nulla se esce o meno una ps3 nuova o slim o "fat" che sia...io la mia ce l'ho e poi quando avrò la voglia di dire "guardate ho una ps3 da 1TB!" lo farò :rotfl:..e poi, se devo essere sincero, riferendoci alle ps2, le "fat" erano molto più carine che le slim(che avevo personalmente): le fat erano tutte figose:D con lo sportellino che usciva, una bella forma, invece le slim sembravano le play dei poveri che dovevi pigiarti il tastino x farti aprire a molla lo sportello...mah:asd:

    PS.solo per informazione: non era una presa x il sedere delle persone meno fortunate(le play dei poveri)..specifico giusto per non creare scandali :D
  4. Robin904

    Robin904 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    rimango fedele alla FAT
  5. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    vedere abbassamenti di prezzi fa sempre piacere....magari nuovi modelli no...io sto aspettando una ps3 a 250 euro....via dai 300 euro max.....sennò nn riesco a giustificare l'acquisto di una console x 3 giochi..(non era una critica...è che della ps3 mi interessano davvero 3 giochi e basta...tanto di esclusive la xbox ne ha a sfare e le altre prima o poi diventano multi..basta sl aspettare un pò...)
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    mi spiace che non hai saputo venderla...bastava saperci fare :asd:
  7. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Scusa ma non mi risulta che moderatori di questa sezione siano intervenuti nella news, se lo fanno moderatori di altre sezioni non vedo dove sia il problema. Ah forse non sai cosa dire e te la prendi con l'amministrazione del forum?
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Una delle possibilità che possono rincorrere per ridurre i costi è proprio l'uscita di una versione SLIM
  9. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    La ps3 la sa riparare chiunque ha un po di sale in zucca, il fatto sta cmq che il pezzo di ricambio sia un bel po' costoso, certo sempre meno di quanto farebbe pagare l'assistenza, ma cmq un cifra importante.

    il punto e che quando fa un errore microsoft c'e' sempre una rezione stylosa a vantaggio dell'utenza (tutta passata e futura) ...... vedi 3 anni di garanzia

    Mentre quando fa un errore sony la garanzia da 18 mesi sulla 60 giga si trasforma in 12 mesi su tutte le altre consolle.

    Mi chiedo cosa li passi nella testa.
    Ultima modifica: 29 Giugno 2009
  10. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    e una versione slim della ps3 quanto verrebbe a costare?
  11. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    io mi tengo la mia 60 giga
  12. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    invece di investire sul develop kit e sul psn fanno una versione piu piccola ma sempre con gli stessi problemi.

    Bravi bravi, ma il presidente della sony chi e'? quello della Longobarda? "PERDERE E PERDEREMO!!!";)

    - Qua hanno perso la bussola, bisogna investire sui contenuti non sulla dimensione, su quella ci potranno investire quando ci saranno i contenuti....... ho paura, mai!!!!
    Ultima modifica: 29 Giugno 2009
  13. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    anche io me la tengo ben stretta la 60gb...anche se a sentire queste notizie mi sento leggermente fregato..un pò come quando esce una nuova versione di psp:lalala:
  14. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    E un po' come quando esce una nuova versione di qualsiasi cosa...
    Il mio TV costa la metà oggi rispetto a quando lo ho comprato, 1 anno fa!
    Il mio cellulare? Oggi costa 120€, l'ho pagato 330€....
    L'Iphone in USA? Oggi il primo costa 99$....
    La PS1 quando è uscita? Costava 1.200.000£, cavoli, li si che mi hanno fregato, oggi la pagherei molto meno!!!!
    Per non parlare del mio portatile, quello oggi non lo fabbricano nemmeno più ed ha meno di 2 anni... il modello successivo che pesa il 30% in meno, ha la batteria che dura l'80% in più, ha il processore più veloce, la scheda video più sborona etc. etc. oggi costa il 60%...
    Cavoli, mi sa che di questo passo meglio che io non compri più nulla, perchè mi stanno superfregando ovunque!!!
    Ah, spero che falliscano tutti, Philips, Motorola, Apple, Sony, Asus...:lalala:
    Pure la Coop, oggi ho visto che le birre che ho comprato settimana scorsa le vendono con il paghi 2 prendi 3....sti stron@@.

    Ma dai, siamo seri, tutti lo sanno che la tecnologia (soprattutto) la paghi di più quendo esce e che poi i prezzi si abbasano, quando è il momento di comprare bisognerebbe farsi diue conti in tasca e pensare, mi conviene spendere di più adesso o aspettare? E se non hai aspettato, non dare la colpa a Sony, che ha fato comunque un prodotto che quei soldi li vale!!! Quando è uscita la ps3 io sapevo che c'erano solo 4 giochi. Però non ho mai avuto problemi a giocare ogni qualvolta lo volevo!!

    Mi viene pure in mente l'automobilista...ogni biennio esce un modello nuovo di quasi tutte le macchine... non credo che ci si senta fregati in quel caso, chiunque lo sa. Eppure la spesa è un filino più alta e i miglioramenti tra un modello e l'altro sono parechio rilevanti!!

    Jeppo, non ce l'ho con te, ho preso solo il tuo post come esempio perchè era l'ultimo...
    Ultima modifica: 29 Giugno 2009
  15. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    nn penso visto ke la 160 GB avrà venduto 5 copie nel mondo!! mah....prpr sicura sta fonte!
  16. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    per me è troppo presto.
  17. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ....ho capito slim e 160Gb .. ma che te ne fai della retrocompatibile:???:..ti vai a prendere la PS3 per giocare giochi PS2...fai prima a prendere la PS2 ti costa molto di meno:asd:.
  18. rulez

    rulez Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando dicono fonte attendibile interna a sony è sempre sicuro che è un fake.
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    comunque sarebbe anche ora che scenda ad un prezzo umano
  20. VVandaDOM

    VVandaDOM Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    927
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Castelforte (Latina)
    gli hai spiegato anche che la migliore non ha neanche la metà dei su gb??? ne ha
    100 in meno ma con una cosa che si chiama retrocompatibilità, per non parlare di 2 porte usb in più e gli slot per le memory......:lalala::lalala::lalala::lalala: