1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Router Netgear DG834Gv5 errore connessione

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Ciscopunk, 9 Giugno 2009.

1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ciao a tutti, sono alla frutta e dopo due ore di smanettamenti non ho cavato un ragno dal buco con questo modem/router: http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DG834Gv5
    Premetto che non sono un nabbo a configurare reti e router, infatti il mio vecchio netgear si connetteva wireless alla 360 senza problemi, ho un D-Link super scrauso che si connette senza problemi alla console, mentre questo router niente, non si vuole collegare.
    Nelle reti della 360 durante la scansione trova il router, rileva il tipo di rete, la protezione e il canale associato. Io seleziono la connessione NETGEAR, mi chiede la password e una volta messa premo su fatto e mi dice CONNESSO, facendo il test di connessione però mi fallisce subito in pratica non riesce a collegarsi all'AP.
    Ho provato tutto, UnPn, DHCP, aprire porte, chiudere porte, impostazioni manuali, DMZ ma nulla! Il firmware è l'ultimo 6.00.25
    Non penso di essere rintronato perchè il portatile, il mio nokia e l'i-Phone si collegano senza problemi al router e navigano senza problemi. 3 connessioni contemporanee e non danno problemi, ma la 360 non ne vuole sapere.
    Qualcuno ha qualche idea?
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Perche' il tuo vecchio router era un router WAN mentre il netgar e' un router DSL

Solo Tendold (l'idiota di dostojevski) pensa che va, perche' ci prova solo il pc e non si rende conto che usa il dg834 come switc con tutti i problemi sul NAT
    Ultima modifica: 9 Giugno 2009
  3. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    che pacco, anche io ho quel router e pensavo di prendermi l'adattatore wireless ma dato che dite che non va risparmio i soldi, continuerò a usarlo via ethernet
  4. salsero1983

salsero1983 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pensavo di essere il solo ad avere questo problema...

Cercando su google, in pratica, nessuno ha mai stabilito un collegamento diretto tra l'Adattatore Wireless della console e questo router... :cry:

Hai il mio "sostegno", Ciscopunk...
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Infatti ho risolto con il router wan :)
  6. Aquarius91

Aquarius91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anch'io ho questo router (DG834Gv5)
    Solo che il mio problema è con la ps3 e cod4
    Quando sono l'host di una partita i giocatori non riescono ad entrare nella stanza e se entrano (dopo circa 3-4 min iniziano ad entrare i primi, spesso sono gruppi) la connessione è bassa (a qualcuno do 1-2 tacche), se accetto o invio un invito a gruppo o in partita non riesco ad entrare o non riescono ad entrare
    Però se riavvio il ruoter si riprende, riesco a hostare partite (i giocatori riescono ad entrare subito nella stanza, e riesco a dare 4 tacche a 2-3 giocatori), e anche con gli inviti funziona tutto :D
    Dopo un pò però ritorna il problema :cry:
    Ho alice 20 Mega... 1.6 MB/s (16000 kbps) in download e 0.70 KB/s (700 kbps) in upload quindi direi che è ottima :p:lalala:

P.S. con il computer funziona tutto alla perfezione nessun problema
    P.P.S. ps3 collegata via ethernet

Può essere che il problema è perchè il ruoter è DSL e non WAN ??
  7. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Io invece penso che la tua linea funzioni bene, hai 2 tacche quando l'host sta in culo al mondo ne hai 3 4 quando e' vicino a te ne hai 4 sempre quando hosti tu.

Poi ci sono i settaggi del router, ma con tutti i post che ci sono dubito che l'hai configurato male.

piuttosto magari se impallato il router, prova il reset dell'apparecchio quello speciale pero'.

Sono quattro click, di cui il 4 va tenuto pigiato 30 secondi.

ps
    Prima fatti un backup perche' ti azzera alla fabbrica il router.
  8. Aquarius91

Aquarius91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il problema non è quando entro nelle partite ma quando devo hostare, invitare o entrare in un gruppo o in una partita tramite invito
    Subito dopo il reset funziona tutto perfettamente dopo un pò però iniziano i problemi
    Non riesco ad hostare e se ci riesco do una connessione bassa (2 tacche quasi a tutti) e non riesco ad entrare o far entrare in partita o in gruppo :cry:
    Per la configurazione ho messo tipica, mtu a 1492 e ho abilitato l'upnp
  9. simoroma1995

simoroma1995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Scusa se te lo dico ma credo che stì netgear non valgono una miseria.