1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Virtua Tennis 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da manel 94, 27 Febbraio 2009.

1. Melampo

Melampo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    salve a tutti ragazzi io sono indeciso se prenderlo o meno sto gioco voi che mi consigliate..
  2. Kekkolab

Kekkolab Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se ami il tennis lo devi prendere.....anche se non è fatto poi così bene
  3. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    be' no...se ama il tennis deve prendere top spin3.
    se ama i trofei e ama giochi arcade immediati e divertenti allora virtua...

mi spaete dire come fare a fare i tiri corti'io premo O o quadrato e tengo al levetat versodi me,ma...niente...uff:cry:
  4. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ti assicuro che faccio la maggior parte dei punti con palle cortissime nella modalità che hai detto te. Devi avere il player giusto se sei arcade , altrimenti devi allenarti molto con il tuo player nel tour mondiale; io sono con stile astuto e ne faccio davvero tante.
  5. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    ah ok,è ke son in modalità carriera...forse x quello..
  6. Bongrandrea_79

Bongrandrea_79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh, magaaaari!!!
    Oggi purtroppo ho perso colpi, incassando 5 pesanti sconfitte :cry:( 3 dal #1 al mondo XYZ e 2 dall'ex #1 Mattyp1234567890). Ho avuto molta fortuna ad incontrarli 5 volte sulla 15ina di partite disputate in tutto!
    Che dire.....sono 2 giocatori veramente forti ( XYZ + di Matty), solo che xyz ha dalla sua una connessione molto, molto...........LAGGANTE ( praticamente ogni suo colpo lo vedo partire quell'attimo in + in ritardo che mi fa il + delle volte sbagliare piazzamento, costringendomi a restituire colpi non proprio micidiali;()!

Dopo questa triste sessione di partite pomeridiane, mi ritrovo #20 c.ca in classifica, ma prometto ai miei tifosi una pronta e decisa sterzata verso acque + appetibili! :roll:
  7. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bong te che stile hai dato al tuo tennista ? sarebbe da provare a fare un torneo di doppio
  8. Kekkolab

Kekkolab Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ah peccato.....io speravo di incontrare xyz per batterlo nuovamente ma niente.....MattyP è stato l'unico a battermi e secondo me è più forte di xyz;)
    Spero di incontrare al più presto xyz e se vinco credo di diventare numero 1:)
  9. Bongrandrea_79

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ne approfitto x chiedervi una cosa:
    Io , non avendo fatto il tour mondiale offline ( sono addirittura 95° nella classifica iniziale:rotfl:; ho fatto fare solo qualche giochetto a mio fratello per far arrivare il mio player all'abilità "COMPLETO"; cosi' lui si diverte a giocare a biliardo, o al tetris e io ci guadagno in abilità!:asd:) utilizzo nella modalità online la prima racchetta che mi è stata data offline quando ho creato il mio giocatore ( che ha come caratteristiche Potenza: 2 tacche ; Controllo 1 tacca ; Angolazione 2 tacche...........praticamente na ciofeca!:p). Non è che questa cosa possa in qualche modo giocare a mio svantaggio!? Vedo che tutti i miei avversari hanno racchette diverse ( a partire da quelli che hanno la classica di legno di King , a quelli che addirittura non ce l'hanno per niente e che giocano a mani nude!). Vi chiedo questo xchè ho notato che a parità di qualità del player nella stessa partita ( ad esempio tutti e due i giocatori con abilità "tattico" ) l'avversario riusciva a tirare sassate che a me non riuscivano ( neanche con posizionamento di 1-2 secondi prima nel punto esatto dell'impatto con la pallina.....e quindi effettuando un tiro alla massima potenza)!:???:
    Dite che acquistando una racchetta migliore i miei colpi rilsuteranno + efficaci.....o la cosa rimarrà pur sempre marginale??
    ...............la cosa è che non ho la minima voglia di giocare offline il tour!
    La trovo un'enorme perdita di tempo!
    Se fosse dipeso da me , ora giocavo online con l'abilità "Novellino" e vestiti tutti bianchi!:roll:

Fatemi sapè!;):D

Bongrandrea_79 ha aggiunto 551 Minuti e 59 Secondi più tardi...

KEKKO mi sono iscritto anche io a QUESTO torneo ( dove, tra l'altro ci sei anche te!);D

Daje, senno' l'avresti vinto troppo facilmente!!:cool:
    Ultima modifica: 25 Giugno 2009
  10. Kekkolab

Kekkolab Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ottimo! Hai fatto molto bene infatti ti stavo quasi per mandare il link per farti iscrivere;).......dai così riesce un bel torneo:asd:, sperando che ci becchiamo solo in finale.....anche se c'è jewishjuice che è circa 60° del Ranking
  11. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bongo guarda che se giochi offline e ti compri le racchette il tuo tennista avrebbe un netto miglioramento...lo so è una rottura io dopo miliardi di ore ieri sono arrivati al numero 8 del tour dilettanti e mi accingo a passare proffessionista cosi piglio tutto quello che posso pigliare.

Cmq io ho giocato contro xyz ieri e mi ha battuto al tie break , ho molte molte difficoltà piuttosto con djubay , mi ha battuto altre 3 volte di cui 2 proprio 3-0 non riesco a ostacolare le sue cannonate nemmeno smorzando al massimo...
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Giugno 2009
  12. Bongrandrea79

Bongrandrea79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    stamattina dopo 21 vittorie consecutive, il mio modem ha deciso di flipparsi ed ho perso 2 partite (contro 2 players con i quali avrei vinto anche ad okki chiusi!) x disconnessione ! Ero tornato nella top ten ( #8 per la precisione! ) ed ora, dopo queste 2 "sconfitte" ristò sulla 15ina!........mannaccia mò se ne và! Che NEEERVOOOSO!!! ..........ieri in 5 delle 15 partite giocate mi sono capitati (casualmente) il #1 al mondo e l'ex #1 !......oggi sto fatto del modem!........e che caspita però!!!
  13. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Niente link a siti esterni, ripulito.
  14. Kekkolab

Kekkolab Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    niente da fare, non riesco ad incontrare xyz!:( e come se non bastasse mi è stata assegnata una sconfitta ingiustamente:cry: stiamo a 11;(........poi come al solito la gente esce dalla partita sul 2-0 e 40-0 per me! Che palleeeeeeeeeee;(
  15. Bongrandrea79

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    .....e ti 6 ritrovato #4 (dopo essere stato addirittura #2!) :( . Deve dar fastidio parecchio sta cosa! Io, nel frattempo mi sono sparato 2-3h di offline per accumulare il denaro necessario all'acquisto di una racchetta degna di questo nome.Alla fine ne ho acquistata una da 100.000 e devo dire che ora anche i miei colpi sono diventati devastanti ( abbastanza da permettermi di vincere molto più agevolmente le partite, ma non ancora sufficienti x battere KENSTAR79 che ha avuto la meglio al tie-break).
  16. Bongrandrea_79

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ormai adotto la strategia di andare subito sotto 0-30 sul decisivo set finale , in modo che ribaltandolo fino a 40-30 il + delle volte non mi abbandonano la partita perchè credono di poter riacciuffare il risultato! A cosa si deve ricorrere pur di vincere, meritatamente, una partita dominata dall'inizio alla fine e soprattutto grazie a questa genialata della Sega ( in caso di abbandono si assegna la sconfitta a chi esce dalla partita, ma non la vittoria a chi rimane!!;().
    E daje..............fate qualcosa sù!!!
    Forza con il nuovo aggiornamento!!!!:cool:
    Non mi sembra di fare una richiesta impossibile, no?!
  17. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io bongrandea mi comporto esattamente come fai tu , li lascio vincere un pò e poi li finisco. Un tizio è stato capace di abbandonare sul 40-30 e 2-1 XD cmq hai ragione non sarebbe giusto però mettila in questo senso : se una persona vince se l'altro abbandona , poi molte persone chiederebbero ad amici di crearsi un alter ego o di usare un nik secondario che abbandoni sempre i match e dia loro la vittoria. E ciò sarebbe ancora più ingiusto perchè non avresti vittorie sul campo...
  18. Kekkolab

Kekkolab Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    assolutamente non è una richiesta impossibile perchè a virtua tennis 3 chi usciva perdeva e chi rimaneva vinceva;).....vabbè che virtua tennis 3 era MOOOOLTO meglio di questo.....:cry:

Kekkolab ha aggiunto 3 Minuti e 2 Secondi più tardi...

si però in classifica sali solo se batti qualcuno del tuo stesso livello o superiore......quindi se si sfrutta sempre questo giochetto che dici tu, non è che serva a qualcosa perchè si presuppone che il nick name che perde sempre sia tra gli ultimi in classifica.......e poi è quasi impossibile riuscire a giocare contro ogni volta, visto che gli incontri sono casuali e non è possibile invitare un amico, e perdipiù un 50esimo del ranking non potrebbe mai scontrarsi contro un 1500esimo:asd:
  19. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai pure ragione , ho la mente bacata pardon ^^'
  20. Bongrandrea79

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    oggi,finalmente, sono tornato num. #5 nel ranking! .......già mi sento meglio! Ed ora si punta al podio!!:D