1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa fare per avere un bel fisico?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da KRA7OS, 28 Giugno 2009.

1. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    il nuoto è bellissimo, ma se vuoi dei muscoli gonfi e ipertrofizzati non puoi puntare al nuoto, hai bisogno della palestra e te lo dico io che ho passato la mia infanzia tra tutte le discipline sportive:D senza risultati eclatanti:(
    ora però vorrei vedere una foto di chi ha detto che ha un fisico perfetto, così almeno ci faccio un pensierino anche io evitandomi sta vita in palestra:)
  2. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Esatto xD Una cosa che va imparata e che se vuoi una cosa devi sudare non ci sono caxxi.
    In palestra si soffre .. io la vedo come un mettersi alla prova per migliorare il mio fisico e la mia mente, io pero' nn esagero ... cioe nn mi interessa diventare troppo muscoloso.
  3. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mito da sfattare...d'estate non si dimagrisce più in fretta, ma si suda più (perdita di liquidi e sali minerali, Ma non Grasso) e di inverno che si consumano più calorie, poichè il nostro corpo deve tenere costante la temperatura corporea, spendendo energia. ;).

Comunque io ho un'amico che da anni va in piscina, ha un fisico molto definito , addominali a quadrettoni, però le braccia non sono come la mie che vado in palestra ma molto più piccole. Per diventare un BB ci vogliono anni non è che diventi un bestione in 1 anno di palestra..
  4. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Io sono abbastanza alto(oltre il metro e ottantacinque), cosa mi consigliate per mettere un po di massa sulle braccia?(considerando che sono molto magro)
  5. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che senso ha mettere massa solo suelle braccia :???:...pensati con le braccia muscolose e il resto asciutto..:asd:
  6. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Bhè si allora la devo mettere anche sulle spalle(mi si vedono le scapole alate:rotfl:) e davanti.Cosa consigliate?
  7. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su tutto il corpo devi mettere massa!!! Hai una palestra nella tua città?? Vai domani e chiedi informazioni, e ti iscrivi. Segui una dieta ipercalorica.Ti dovrai abituare a mangiare uova anche la mattina e mangiare prima di andare a dormire..incomincia a togliere quasi tutti i dolci ( i grassi sono fondamentali , ma quelli insaturi, come l'olio extravergine)
  8. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    se hai lo spazio in casa puoi allestire con meno di 700euro una palestra ad opera d'arte:D come ho fatto io (sono gli stessi soldi che spendi in 2 anni circa di abbonamento in una palestra)
    poco alla volta e avrai tutto il necessario:cool:
  9. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ho il garage che si trasforma il palestra xD vi assicuro che ho di tutto hahuahua
  10. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Sarà, ma io credo che se è la prima volta che va in palestra, è meglio se si fa seguire da qualcuno poi dopo potrebbe passare ad allenarsi da solo.
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Imparagonabile a quello di uno che fa palestra da un paio d'anni (fatta per bene, seguendo una logica e una dieta bilanciata). Col nuoto è vero che fai tutto, ma molto poco e la definizione è minima.

Per avvicinarti un po ai "palestrati" dovresti farlo a livello olimpionico, e comunque alcuni muscoli rimarrebbero scrausi (ad esempio i pettorali)
  12. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    si intende per quelli veramente sovrappeso....il loro problema è che la loro resistenza a una corsa o all'attività fisica è veramente corta (10-15 min e non potrebbero continuare manco volendo) così si deve massimizzare il risultato in modo che appena buttata giu un po' di adipe si possa progressivamente aumentare l'attività fisica.
  13. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Si,ho una palestra nella mia città e mi ero iscritto questo inverno(poi ho dovuto smettere causa scuola),cosa dovrei mangiare in più?Mi rendo conto che spesso mangio poco
  14. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me tu parli di persone obese e non di una persona in sovrapeso.(che può benissimo fare di più di 10-15 minuti di attività fisica)...Neanche nei centri dove si cura l'obesità danno pastiglie ai pazienti! (che ti ripeto, NON SERVONO A NULLA, non diamo una mala informazione, che certe persone potrebbero abusarne) Una persona obesa può benissimo fare attività fisica,certo sarà più difficile per lui, ma se non ha un peso abnorme ( da non consentirgli i movimenti e qui si passa a restringimenti della bocca dello stomaco e liposuzioni in casi gravi) può perdere peso tranquillamente.

Ma che dici?...ma molto poco? la definizione è minima?...Il nuoto mette in azione tutti i muscoli, sollecitandoli in una maniera impressionante (fatti 50 vasche e poi ne riparliamo) come tutti gli sport se uno non segui una dieta equilibrata e mangia a schiffo, l'attività fisica sarà solo uno spreco di ore e di tempo. La definizione in piscina è molto più mirata di quella che si fa in palestra. Basti pensare che l'azione dei pesi è un movimento anaerobico, mentre il nuoto è un'azione principalmente areobica, con questo voglio dire che se in palesra non viene implementata una attività cardio in fascia dimagrmento e con una dieta per la definizione, avrà sempre un fisco massoso e non definito.Infatti chi inizia a fare palestra deve fare un'anno o più di massa e poi per sgrassare il tutto, dovrà seguire una dieta per la definizione.

Non possiamo farti una dieta noi, posta cosa mangi dalla mattna alla sera e vedrò di darti dei consigli.
    Ultima modifica: 29 Giugno 2009
  15. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Io ho un anno meno di te e dopo 6 mesi di nuoto (un'ora due volte a settimana) i risultati li vedo eccome!
  16. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io nuoto tutti i giorni 2 ore a livello agonistico ed è vero, se nn nuoti molto e nn a livelli alti il fisico perfetto nn ti viene
  17. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Evil, potresti gentilmente spiegarmi questa cosa del testosterone? :)
  18. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Se non mi costa più di 85€ ogni tre mesi, si può fare :lalala:
  19. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    La mattina praticamente niente perchè devo andare a mare,a pranzo pasta/carne ma mai primo e secondo poi contorno e frutta,pomeriggio magari pane e nutella o un gelato cena lo stesso del pranzo,non riesco a mangiare primo e secondo
  20. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi fare 6 pasti al giorno..e la mattina è il pasto più importante. Direi che devi cambiare completamente la dieta. Sopratutto quella della merenda.