1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa fare per avere un bel fisico?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da KRA7OS, 28 Giugno 2009.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    guarda io mangio come un porco pizza sushi a giro fritti e dolci, vado in palestra e va tutto bene...gli addominali ci sono ma non scolpiti...dipende dal metabolismo anche
  2. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    specialmente da quello direi :)
  3. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Io dovrei iscrivermi in palestra a settembre....ma soprattutto devo assolutamente cercare di prendere peso! Eppure mangio...sarà il metabolismo. :(
  4. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vero.. gli addominali li abbiamo tutti nella loro caratteristica forma a tartaruga ( simmetrica o asimmetrica). Se uno e' secchissimo gli si vedono ma nn vuol dire che siano piu forti e tonici di uno a cui non gli si vedono poiche ha uno strato di adipe maggiore tra la pelle e il muscolo.
    Io sono abbastanza definito fisicamente... ( faccio palestra fai da te avendo mio padre che mi ha insegnato tutto) e sono abbastanza fisicato.. Ho degli amici che sono molto meno definiti di me ma che hanno muscoli molto piu forti.
    Per quanto mi riguarda tengo di piu alla potenza e tonicita' del muscolo che alla sua componente estetica..

SteveVai ha aggiunto 1 Minuti e 58 Secondi più tardi...

SI e' il metabolismo.. varia con l'eta attento xD In palestra ti fanno fare massa e poi definizione quindi il peso lo assumi mandando in ipertrofia i muscoli;)
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma quale nuoto; serve solo per il fiato.

Se vuoi il fisico devi fare palestra; senza aiuti chimici almeno 4 anni per arrivare a livelli importanti. Con aiuti chimici, massimo un paio d'anni. (ricorda sempre di chiedere parere al medico se prendi proteine per piu di 2 mesi di fila)

Ah, e ovviamente dovrai anche cominciare la dieta proteica, mangiare come un maiale, abolire qualunque schifezza e qualunque cosa non cucinata da te. Addio gelati, Nutella, biscotti e tutte queste cose inutilmente piene di grasse.
    Viva il pollo, il tacchino, il salmone, il tonno,... insomma, non è affatto facile :asd: altreimenti sarebbero tutti palestrati
  6. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ben detto ma questo che dici te e' per arrivare a un fisico molto palestrato ...che nn tutti vogliono avere xD Con un anno di palestra uno si fa gia un bel fisichetto ma dipende da tanti fattori.
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Di solito si cerca di scolpire il fisico; ma anche in questo caso bisogna fare attenzione alla dieta. Bisogna comunque mangiare molto e bene.

nel caso del palestrato DOC :asd: allora bisogna mangiare moltissimo, bene e farsi aiutare dalle proteine del latte microfiltrate.

I casi di super pompati non li considero proprio perchè facendo uso di sostanze pericolose per l'organismo (e per i testicoli) per me possono continuare a fare gli sfigati chiusi nelle palestre insieme ad altri sfigati come loro :asd:
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    questo non è assolutamente vero,il nuoto scolpisce e definisce ogni singolo muscolo del corpo e se lo accoppi ad una corsetta ogni tanto riesci ad avere un fisico perfetto
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    l'unica cosa chimica utile per chi è sovrappeso sono le pastiglie 8non sono ancora farmaci) che dicono al corpo di usare i grassi come prima fonte di energia invece dei carboidrati..in modo da bruciare il grasso prima
  10. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    ma un pò di sesso no? fai attività fisica,bruci grassi,utile per chi è sovrappeso e per chi non lo è,integrandoci anche un pò di palestra,vieni un bijoux :asd:
  11. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I tuoi obbietivi quali sono?...avere un bel fisico per te che significa' Essere massiccio o avere un fisico da spiaggia?
  12. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto dalla a alla z. La dieta a base proteica e' fondamentale!
    L uso di sostanze chimiche nel body building e' fondamentale e vergognoso.. i problemi al cuore e altri organi vitali ( tra cui quelli sessuali xD) si fanno sentire..
    A mio parere nn c e assolutamente paragone tra un fisico "vero" e uno "gonfiato" sopratutto esteticamente!
  13. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma per favore!! mangiate pulito e fate sana attività fisica, lasciate perdere queste cose
  14. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il nuoto rende i muscoli tonici.. ma nn evidenti. Serve la palestra per quello i, molti nuotatori professionisti fanno anche palestra infatti ( nn penso pero' che lo facciano per un fattore estetico).
  15. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    A me non interessa essere mister olimpia avere un fisico asciutto con un pò di muscoletti quelli che bastano per avere appunto un fisico decente.
  16. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Palestra, dieta proteica e vai a correrre almeno 3 volte a settimana. Tra un anno avrai un bel fisico
  17. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Infatti,non lo fanno per quello ma per allenare i muscoli in modo diverso.Comunque anche con il nuotoi muscoli diventano evidenti,naturalmente non accade a tutti così come non accade a tutti quelli che
    fanno palestra o qualunque altra cosa.Sono molti i fattori che contribuiscono,come ad esempio l'alimentazione.Per questo poi consiglio di accoppiare al nuoto una corsetta ogni tanto se c'è bisogno di perdere anche qualche chilo
  18. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

1) Devi esserne veramente convinto. Già parti male dicendo che in estate non ci andresti per il caldo (d'estate è ancora meglio, dato che sudi di più)

2) Fare 2 mesi di palestra non ti serve assolutamente a niente se non a buttare soldi. Se vuoi avere un bel fisico, devi essere costante. Ripeto, per andarci 2 mesi meglio stare a casa.

3) Per un fisico asciutto e "decente" ocme dici tu, se sei abbastanza magro, ti basta non eccedere con i carbo (pasta, pane ecc) in modo che non si accumulino (principalmente nella parte bassa dell'addome, ricca di adipociti), mangiare 6 volte al giorno in modo da abituare il corpo ad un determinato metabolismo, bere molta acqua, e prediligere cibi proteici.

EDIT: ad agosto chiudono? da me erano aperti anche il giorno di natale...
    Ultima modifica: 28 Giugno 2009
  19. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    In palestra ci vai 3 volte a settimana minimo...dove trovi una donna che fa sesso minimo 3 volte a settimana? :lalala:
  20. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Te ne trovo che vorrebberlo farlo ogni 5 minuti :lalala::lalala::asd: p.s non sto scherzando :rotfl::rotfl: