1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    bravo... anch'io ho fatto così... bisogna saper fare affari e in nulla hai una squadra forte!
    che gusto c'è a spendere altri soldi x farsi la squadra?
  2. Scarysaint

Scarysaint Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve ragazzi.....sono uno degli ultimi arrivati in casa fifa....volevo sapere come giocare on-line....mi spiego....esiste una sorta di campionato?e non fare sempre la partita rapida classificata....volevo sapere come fare....grazie in anticipo....
  3. giek

giek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi. Sono nuovo nel forum e quindi per prima cosa colgo l'occasione per salutare tutti gli altri utenti. Fatti i saluti arrivo alla domanda: qual è lo schema migliore da adottare in Fifa 09? Io gioco abbastanza bene in attacco (uso un 4 3 3) ma in difesa faccio parecchia fatica. Spesso e volentieri la squadra è troppo sbilanciata e c'è troppa distanza tra difesa e centrocampo. Rischio ad ogni azione di prendere delle infilate clamorose anche se imposto copertura invece di fuorigioco. Voi cosa mi consigliereste?
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Provato il 4-1-2-1-2? Con il centrocampista davanti alla difesa potresti notare qualche miglioramento.

p.s. benvenuto ;)
  5. giek

giek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao anche a te. Proverò il tuo modulo ma ho paura di perdere potenziale in attacco senza i due attaccanti sulle fasce. Grazie per la risposta
  6. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Però hai sempre il trequartista...poi dipende molto dal gioco che fai, se giochi molto sulle fasce con quel modulo perdi qualcosina, è vero.
  7. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io uso un classico 4-4-2 di solito,pero molte volte adatto lo schema alla squadra + che il contrario,quindi lo schema dipende sempre dalla squadra che uso.
  8. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ragazzi ho fatto una miriade di pallonetti ma non mi da il trofeo ?? ma devo segnare con Totti ?? ho difficolta' a usare la Riomma !!!
  9. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    No quale Totti xD
    Devi solo segnare di pallonetto,mi sembra molto strano che non te lo abbia dato:???:
  10. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non è strano,è impossibile :asd:

pallonetto=L1+Quadrato :sisi:
  11. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    i tasti che devo usare li conosco perche' ho fatto latri pallonetti, ma niente trofeo... mi viene un dubbio, io ho invertito i tasti mettendoli come pes... no va be niente. BO', mi era venuto il dubbio di totti, ma se voi lo avete fatto con altri calciatori non capisco il motivo.
  12. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anch'io ho i tasti come PEs e me l'ha dato subito il trofeo,hai la ps3 online si?
  13. giek

giek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi. Una curiosità? Voi usate la levetta analogica sinistra per muovervi oppure la croce direzionale? Io uso la croce perchè nei giochi di calcio non mi sono mai trovato bene con la levetta. Secondo voi usare la levetta porta qualche vantaggio?
  14. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ciao a tutti sapete come modificare le squadre online?? vorrei aggiornarle con il mercato estivo ma non trovo da nessuna parte un'opzione che mi permetta di fare ciò :)
  15. giek

giek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho un problema: ho creato l'avatar su eafootball world ma quando vado sull'hub l'avatar è diverso. Non ha gli occhiali, i pantaloni e la maglietta che ho scelto sul sito. Qualcuno sa il perchè?
  16. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Puoi modificarle manualmente tu con i trasferimenti, ma "l'aggiornamento" varrà solo offline, online le squadre saranno quelle dell'ultimo aggiornamento (quello del mercato invernale mi sembra).
  17. diro

diro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    potrebbero anche sforzarsi in effetti a fare un aggiornamento al mese perlomeno....invece mi sembra non facciano proprio quello estivo perchè tanto poi esce il gioco nuovo
  18. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la cosa bella è che alcuni riescono a giocare online con squadroni all star, ieri ho giocato con uno che aveva l'arsenal con gli 11 giocatori più forti per ruolo del gioco
  19. erpedo

erpedo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dovresti segnalare questi utenti visto che cheattano ;)
  20. shaq93

shaq93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Parli con me...xD che ieri ho giocato conto uno che aveva 11 giocatori spagnoli e difesa 99 centrocampo 99 e attacco 99...:lalala:

Peccato che ero passato in vantaggio(con la mia squadra da 3 stelle xD):D però poi ogni azione che faceva era gol dato che i suoi giocatori sembravano tanti Usain Bolt.

Da ciò deduco che ci deve essere un modo per cheattare (non che io voglia usarlo...ovviamente) dato che mi sembra alquanto impossibile farsi un team del genere e per giunta avere un alto affiatamento...:(