1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Burnout Paradise

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

1. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dai questo lo sapevo pure io che faccio sempre infrazioni......
  2. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    raga ho burnout da 3 giorni e sono arrivato circa al 60% ed ho sbloccato come ultima macchina il modello alternativo della macchina della polizia che si sblocca nel gioco...avendolo preso sul psn non ho il manuale...qualcuno potrebbe dirmi cosa devo completare per arrivare tipo al 108% o una cosa del genere?? Grazie
  3. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    allora, c'è il normale 100% della patente, poi c'è il 101% completando 2 serie di sfide e il 102 completanto 500 sfide online (490 senza Big surf Island)
  4. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    grazie ridemaker, quindi per il 100% non c'è bisogno che faccio tutte quelle regole della strada tempo, spettacolo, etc.?
  5. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Si che c'è bisogno. Per prendere il 100% bisogna farsi un mazzo tanto... :asd:
    Bisogna:

- Prendere la Patente Elite.
    - Sfondare tutti i 400 Cancelli, i 120 Cartelloni e Saltare da tutti i 50 Super-Salti.
    - Dominare tutte le strade, ovvero vincere tutte e 64 le Sfide Tempo e Spettacolo.
    - Eseguire tutti gli obiettivi della Patente, visibili dal menù di Pausa.
  6. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    per la patente e il dominio delle strade non c'è problema, ma che voi sappiate c'è una maniera per sapere dove sono tutti i cancelli, cartelli e pippe varie?

Mi sa che non arriverò mai al 100% asd
  7. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Sì:

www.burnoutteamrocks.com
  8. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    grazie mille sei un genio asd poi ti aggiungo sul psn che mi insegni qualcosa xD
  9. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ti consiglio l'istruttore CJ, Agoby91, :asd: è un mostro in sto igoco :asd:
  10. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Lo ero... :cry:
    La vecchiaia inizia ad avere i suoi effetti... :asd:
    Scherzi a parte dopo che l'ho completato l'ho messo un po' da parte, e poi preferivo la fisica vecchia (che hanno cambiato con la Patch 1.5 o 1.6, non ricordo). L'ultima volta che mi è venuta una Prova Stunt decente ho fatto 50 Milioni, ma ben lungi dai 100 e più di quando ero in forma...
  11. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    un consiglio cj: per la prova stunt da 40x (che stavo per fare poi da bravo pirla mi son dimenticato di accendere il nos asd) il punto migliore è quello a white mountain dove ci sono quei dirupi, poi alla stazione e poi giù verso il ponte giusto, no?

altro quesito: ho fatto tutte le regole della strada tempo con la wtr però mi accorgevo mentre le facevo che in alcune mi diceva anche strada dominata e in altre no...cambia in base tipo al numero di incidenti che faccio o al tempo che ci metto? (ovvero ci metto ancora meno tempo allora me la fa dominare...)
  12. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Per la Prova Stunt da x40 c'è un percorso specifico. Inizia da quella vicino al ponte più in basso. Percorri il ponte, vai a destra e prendi la strada di sinistra che finirà contro un cartellone. Torna indietro e stavolta vai a destra, fatti tutto dritto. A questo punto dovresti essere a x15 circa (in verità io sono riuscito anche ad arrivare a x30 in questo punto, ma dopo molto). Torna indietro, sali e vai alla Cava. Frena prima di entrare e cerca di fare almeno un avvitamento x2 che ti frutta un moltiplicatore x6. Poi evita i salti sul fiume che sono abbastanza a rischio e prendi il salto col cartellone. Poi risali, e al bivio prima di uscire vai a sinistra. Qui c'è un salto con un cartellone. Questo salto è buggato, puoi farlo 2-3 volte e continua a dare il moltiplicatore. Dopo di questo salto sali completamente, esci e rifai il salto, questa volta senza prendere la rampa ma cercando di saltare dal pezzo di terra. Torna un'altra volta su ed esegui il super salto che da sulla strada che porta al ponte, quello dritto fuori dalla cava. Così dovresti superare abbondantemente i x40, ma se così non fosse puoi ripercorrere la strada iniziale e andare più avanti, raggiungendo il parco, in cui ci sono molti super salti e cartelloni. Spero che tu capisca, se hai problemi chiedi pure.

Per quanto riguarda le strade quelle che domini sono quelle in cui hai vinto sia la Sfida Tempo che quella Spettacolo.
  13. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Dalla cava in poi ho capito tutto, non ho capito invece l'inizio...la sfida che devo prendere è quella alla fine del ponte più in basso nella mappa, mi faccio il ponte verso destra, prendo il fuoristrada lì a dx alla fine del ponte e rompo il cartellone, fin qui ci sono...torno indietro e poi qui non ho capito...mi devo rifare tutto il ponte indietro e girare a destra?(per capirci...la strada che poi porta alla cava, quella col curvone?)
    Grazie comunque per tutte le robe che hai scritto e visto che ci sono te ne chiedo un'altra...io sono arrivato a tipo 73 veicoli, le ultime tre macchine che ho preso sono la carbon ikusa gt, poi la carbon non mi ricordo (quella che ti da quando prendi la patente di burnout, non la elite, il modello più scrauso della gt nighthawk) e poi la carbon x12...al chè non capisco come faccio a prendere le altre due macchine...un'altra sicuramente per i cartelloni poi l'ultima?
  14. iloveps3

iloveps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ma per sfondare tutti i cancelli ti danno una macchina?io sono arrivato alla f1 police,ho distrutto i cartelloni mi hanno dato una vettura,ho la colorazione oro per tutte le auto,cmq il miglior gioco di guida per ps3
  15. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si dividerà la palma del migliore con il tanto atteso GT5:D
  16. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    No, riprendi il "fuoristrada" e invece di andare a sinistra (dove c'è il cartellone) vai a destra, che c'è un supersalto e poi un altro cartellone. L'ultima macchina che ti manca la prendi finendo 2 serie di Sfide Online. Vinci la macchina migliore per fare gli Avvitamenti, esclusa quella dei DLC col turbo infinito.
  17. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    cj oggi sono arrivato al 99% e mi mancano solo due sfide, quella del turbo 20x e la stunt 40x (per questa non c'è problema...ho capito). Volevo chiederti come si fa a fare la catena 20x...io prendo una di quelle macchine scrause con turbo velocità che ci sono all'inizio della carriera poi vado sull'autostrada e me la faccio tutta contromano con turbo sempre pigiato, ma sono arrivato solamente a burnout 7x e dopo mi torna a burnout e non capisco perchè...

PS: l'ultimo macchina mi si è sbloccata quando ho dominato tutte le strade...qual è la macchina col turbo infinito (molto utile asd)

Agoboy91 ha aggiunto 0 Minuti e 58 Secondi più tardi...

si, ti da una macchina (le carbon) per tutto, cancelli, cartelloni, salti e regole della strada
  18. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Il Turbo x20 devi fare come ho detto io in contromano, però metti una gara online e togli il traffico. La macchina col Turbo infinito devi comprarla sullo Store ed è questa:
    http://burnout.wikia.com/wiki/Carson_Extreme_Hotrod
  19. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    m a come si deve per forza comprare la macchina col turbo infinito? è un ingiustizia T_T
  20. auswarz

auswarz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, non per forza, io l'ho fatto con la Formula 1 (Racing WTR) in autostrada online senza traffico.