1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Mar 28, 2009.

1. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Cercando su ebay stranamente lo vendono tutti ad almeno 20-25 euro!Come diavolo è possibile?Mi sa che mi tengo la mia copia digitale:asd:
  2. The Pyracker

The Pyracker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io l'ho prenoto subito, ho tutti i capitoli di questa serie :cool:
  3. davide85

davide85 Tribe Member

Trophy Points:
    89
    Sono tantissimi gli aspetti che devono migliorare per farlo diventare un top game ps3. La prima versione ps3, seppur eccelsa per grafica e gameplay, peccava di notevoli mancanze rispetto ai titoli ps2. Basti pensare al numero più ridotto di armi, alle sequenze monotone di clank ed alla guida con l'astronave... chiedo ai più esperti un parere.:p
  4. lamasquall

lamasquall Tribe Member

Trophy Points:
    36
    a me sono piacitu molto tutti e 2, armi di distruzione mi sono divertito fino all'ultimo a girare per prendere i bolt d'oro, a cercare di prendere gli obbiettivi secondari e potenziare tutte le armi..
    Il secondo divertimento ma longevità ridotta all'osso ma per 15 euro si pùò anche capire...
    Da questo titolo mi attendo molto, già se si conferma sui livelli di AOD(e son sicuro che migliorerà addirittura)per me sarà un capolavoro
  5. davide85

davide85 Tribe Member

Trophy Points:
    89
    Insomniac ha sempre lavorato bene. spero solo in un gran tiolo con grandi novità...
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Azz, non sapevo che Alla ricerca del tesoro esisteva in BR, all'estero non l'ho mai visto!
    C'è solo per l'Italia su disco?
  7. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Che io sappia dovrebbe essere in tutta Europa, anche se comunque è diventato quasi introvabile...
  8. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    esiste per tutta l'europ da quanto ne so...comunqueio lh'o preso quando è uscito lo stesso giorno in BD a 14.90, ora però è veramente difficile da trovae...io personalmente non ne vedo più in giro
  9. gegio

gegio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    per chi non avesse "alla ricerca del tesoro" questa settimana è in promozione sul PSN a 9.99.
    non ho saputo resistere,anche fossero solo 3-4 ore di gioco sarà stato comunque un affarone!! :lalala:
  10. The Pyracker

The Pyracker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io l'ho preso in bd a 12 €, comunque i titoli su ps3 sono eccezionali, io mi ritengo un vero esperto poichè ho tutta la serie sia su ps2 che su psp che su ps3. I giochi su ps2 sono molto abbondanti di armi gadget e contenuti, quelli su psp fanno schifo ;(,
    questi e 2 che ho su ps3 sembrano dei cartoni animati :asd:
  11. simonepeco

simonepeco Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Attendo con ansia questo gioco, anche se preferirei un ritorno alle origini su alcune cose, per esempio le armi, e poi io ho sempre odiato i mini giochi con clank e spero che non li mettano...
  12. hanamichi_10

hanamichi_10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    lo spero anche io che nn mettano i minigiochi..
  13. davide85

davide85 Tribe Member

Trophy Points:
    89
    Anche se li inseriscono spero solo che li migliorino.... un pò pù di azione e di poteri a clank
  14. lamasquall

lamasquall Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Se il gioco segue la storia Clank non ci dovrebbe essere, visto che bisgna ancora salvarlo
  15. davide85

davide85 Tribe Member

Trophy Points:
    89
    Secondo me potrebbero fare 2 storie in parallelo.... Clank si libera e cerca di tornare da ratchet.... il gioco è puntato totalemnte su ratchet che cerca di salvarlo (sperando che lo imbottiscano il più possibile di armi e gadget), ed in parallelo c'è qualche livello con clank che cerca di scappare e tornare a casa (come lassie:D:D:D:D)
  16. distacko

distacko Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Spettacolo, ho visto i video del gameplay del gioco, e mi sembra magnifico...
    Aspetto ansiosamente l'uscita:D
  17. iron_man

iron_man Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quando esce?
  18. davide85

davide85 Tribe Member

Trophy Points:
    89
    Entro l'anno, non ricordo di preciso il mese, ma so che uscirà entro il 2009 a quanto ho letto.
  19. alex 17

alex 17 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Per quanto ne so ci saranno certi punti del gioco da dover fare con Clank...,ad esempio in certi casi controllando il tempo dovrai metterti su 2 o piu punti contemporaneamente.
    Nel trailer del gameplay ho notato che Ratchet è accompagnato/aiutato da un altro lombax,molto probabilmente suo padre.
    Le armi nel trailer sono solo 5...di cui 2 sono da R&C ADD,ovvero il negoziatore e i dischi buzz,di nuovo c'è il Sonic-Eruptor...ovvero un alieno dalle sembianze animali che Ratchet fa "RUTTARE" onde soniche...lo sparo sarà simile a quello del blitzer (o come si chiama) di R&C2 o il deframmentatore di ADD e cose simili
    In più ci sarà un arma che congela i nemici e sarà molto piu facile eliminarli,non so per voi ma a me mi pare aver gia visto bombe congelanti.
    ci sarà anche una scpecie di fucile di precisione come in R&C2,R&C3 e Ratchet gladiator,ma con una modifica,ora puo mostrare con un pallino rosso i punti deboli dell'avversario per eliminarlo in fretta.
    Di gadget ci saranno gli hover-scarponi (sempre se si chiamano così)con cui correre a venti volte la velocita dei velo-scarponi e anche rallentare la caduta come se ci fosse Clank dietro di lui come in precedenti capitoli.

Spero che le informazioni che ho postato vi bastino...,è tutto quello che ho trovato cercando e ricercando.

Non penso che lo avrò dal primo giorno visto che ora non ho una lira:(:(:(
  20. hello!

hello! Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Che dire... bell'esordio nel forum!! :D Io vedo se mi compro quello a 15€ chè l'ho visto in un auchan dalle mie parti ! :)