1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi DevKit e un nuovo engine da parte di Microsoft?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 25 Giugno 2009.

  1. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    ho sentito in un'altro sito che questo motore darà un tale up-grade grafico da far durare la 360 minimo fino al 2015!
  2. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    che la 360,al fianco della futura xbox,possa rimanere sul mercato sino al 2015 posso crederci (del resto lo stesso avviene oggi con ps2),ma che questo engine migliorerà la grafica fino al 2015 (ancora 6 anni) mi pare una di quelle minchiate buttate li tanto per dare fiato alla bocca...suvvia siamo realisti.
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E comunque non serve la grafica per durare 10 anni; vedi Ps2
  4. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    quoto...
  5. Branci

    Branci Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono soddisfattisimo della 360, speriamo che questo nuovo motore dia un ulteriore salto di qualità alla nostra amata xbox
  6. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    io lo letto su un'altro sito, non me lo sono inventato io:roll:
  7. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    considera che è un rumor, tutto quello che leggi nei vari siti è fantasia...
  8. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    io vi dirò...sn schiavo M$...xò l'unica console che mi da idea di avere + potenzialità a lungo raggio è la ps3...nel senso...che possa dare miglioramenti visibili...sarà l'alone di mistero che si cela dietro il suo hardware xò la 360 anche con un nuovo motore grafico,accorgimenti vari ecc nn la vedo una console che ci farà proprio vedere qlcosa x 6 anni....cavolo 6 anni mi sembrano un lasso di tempo grandissimo....nn so se sn riuscito a spiegare bene cosa intendo...
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Probabilmente è proprio per sfatare questi miti made in SONY che hanno finalmente deciso di sviluppare qualcosa di davvero nativo
  10. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Mi auguro che sia così e che si vada ancora avanti con queste console per un bel po'...
  11. spartan117

    spartan117 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    f
    Che cazzata........ma come te ne esci
  12. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    anch'io.....sto già mettendo via i soldi x natal...una nuova console è l'ultima cosa che serve...

    spero davvero che motori seri allunghino la vita...anche se 3 anni e mezzo sono serviti x arrivare a questo è tantissimo...hahahah abbiamo anche noi il nostro KZ2 hihihihihihi:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: (pikkierello simpatia +10)
  13. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    su quel sito a cui fai riferimento si parla di 2015 in relazione anche al fatto che i nuovi devkit possano con natal dare un nuovo slancio alla console,i quali permetteranno,grazie ad uno sviluppo congiunto,una retrocompatibilità avanzata nella prossima generazione.Non è quindi un discorso legato puramente alla grafica.

    ErChicco ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    quale cazzata?a me proprio che abbia detto la verità.
  14. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    mmm speriamo che venga un bel lavoro o faranno una figuraccia abominevole:(
  15. wall86

    wall86 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Normandy o Cittadella
    ...non ho mai visto Microsoft fare figuracce con il brand xbox360...
  16. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Son tutte cazzate, le esclusive PS3 superiori:asd: tutte cazzate creati da voi fanboy sony
  17. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma io sono l'unico che vuole una nuova console? Boh, mi son già stufato dell'xbox, seppur sia ancora da sfruttare.. (e ci sono molti giochi che vanno giocati, e li giocherò infatti eh :asd: ).
  18. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    VOI fanboy sony?:asd: vatti a vedere la mia pagina personale caro amico e vedrai che ho solo la 360 e comunque non si discuteva sulla qualità delle effettive esclusive in se,ma sul lavoro realizzato dai team interni,motivo per il quale sony,con uncharted e killzone,è al momento un passo avanti rispetto alla concorrenza (visto che sia gears of war che halo che mass effect,tanto per fare 3 grandi nomi,sono si esclusive di peso,ma comunque derivanti da terze parti).Poi guarda da uno che si presenta su un forum con un nick come il tuo,di fanboysmo non dovrebbe manco parlare.
  19. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    halo? LOL è proprietà microsoft, l'IP è suo, questo invece dovrebbe farti pensare, guarda che qualità che hanno questi giochi delle terzeparti, figurti i first col motore proprietario, e poi io parlo quanto mi pare questo è un forum, non ho tempo da perdere con chi vuole avere ragione quando hai torto.:asd:
  20. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Che diavolo c'entra che è un IP proprietario?qui si sta discutendo di esclusive derivanti da team concentrati direttamente sulla produzione interna,non di marchi per la cui esclusiva vengono stipulati dei contratti.
    e quali sarebbero al momento?questo nuovo engine è stato appena presentato,non mi risulta un suo recente utilizzo in qualche gioco,quindi ogni riferimento,oggi come oggi,campa solo sulle supposizioni.
    Poi guarda la mia intenzione e quella di bahamut zero era solo quella di far notare come ms si stia concentrando per realizzare,facendo leva sullo sviluppo interno (esattamente come sony fa già da anni),engine e titoli che vadano a sfruttare al meglio le capacità della macchina,le quali non posson esser certamente dimostrate dai multi,ne tantomeno utilizzando sempre e solo motori pensati per ogni tipo di piattaforma.Proprio per questo si parlava di riduzione del gap.