1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ghostbusters: The Videogame

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 3 Maggio 2008.

1. kyasham

kyasham Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Premetto che i ghostbuster mi hanno fatto sempre sbroccare (esaltare), ci sto giocando su pc ed era da tanto che non mi divertivo cosi con un gioco. Praticamente tutto ha luogo due anni dopo il primo film, dove in coincidenza di una mostra su gozer (gozer il gozeriano, gozer il distruggitore... ma non era anche gozer la sporcacciona?) si manifestano le prime apparizioni. Ci sono continui richiami al primo film, l'albergo dove slimer ha smerdato, e smerdara di nuovo peter, l'omino marshmellow, la biblioteca, riferimenti a dana barret etc etc.
    I doppiatori sono gli stessi del film a parte peter che viene doppiato dalla voce di harrison ford, il sync, almeno su pc e orribile ma, i discorsi, le battute e tutto quello che dicono ti fanno sentire come se fossi parte del film.
    Un altra cosa da apprezzare è il comparto musicale campionato dal film spettacolare.
    Il gioco è abbastanza lineare, non free roaming come gta, io direi piu come call of duty, puoi girare ma la strada e quella, i tuoi compagni ti aspettano, magari davanti ad una porta, fermi fino a quando non attiverai il pulsante dell'ascensore.
    Per quanto riguarda il multy non so dirvi non l'ho provato.
    I fantasmi sono da inscatolare nelle trappole come al solito, mentre i boss come ... reggetivi... La vecchina della biblioteca!!! sono un po piu "complessi".
    Mi sento di consigliarlo agli appassionati dei ghostbuster, per gli altri e un giochino da prendere usato o farselo prestare.
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    sarebbe bello avere la cittá e prendere la tua macchina fighissima da ghostbuster ed andare dove ci sono i fantasmi, ma guidando anche il veicolo.

attendo delucidazion appena puoi :)

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

nooooooooooooo!!! lo compro!!! :D:D
  3. lucastriscio

lucastriscio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusatemi ma vedo che gia avete il gioco ma come e possibile nn usciva il 24
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    suppongo (e mi sembra d'aver capito) che l'hanno preso import dagli USA
  5. kyasham

kyasham Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    kara mi spiace ma niente missioni con la ecto 1 :S

Su pc gia è uscito e, a differenza delle console, non ha il multyplayer
  6. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il gioco e' gia uscito .. sicuramente da 2 giorni e anche piu .
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    :cry::cry::cry: ma daiiiiiiiiiii che cretinata, non hanno sfruttato un'elemento che sarebbe stato eccellente ai fini dell'intero titolo :(
  8. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in questo momento .. il multiplayer e' obbligatorio in un gioco secondo me . Se nn c'e multiplayer .. nn compra la play 3 o x360 .
  9. Texx

Texx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    il gioco è per ps3. la copertina e tt in inglese ma i menu sono in ita.
    basta selezionare "disabilita lingua inglese" in automatico appare l'italiano. direi che è un import! :cool:
  10. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Premetto che da piccolo adoravo i Ghostbuster, soprattutto la serie animata:D
    Ho visto numerosi video e screen di questo titolo e a me sembra che sia stata usata una cura quasi maniacale per i dettagli:D

Anche se ho visto 2 videorecensioni su internet che dicono che non è proprio così...

Comunque anche se magari è eccessivamente lineare, perchè a quanto ho capito c'è sempre e solo 1 strada da poter seguire, e ha qualche imperfezione tecnica a me sto gioco intriga molto:asd:

Probabilmente non lo acquisterò mai nuovo, ma quando lo trovo usato un pensierino ce lo faccio...
    Anzi me lo compro sicuramente quando lo trovo usato a un prezzo accetabile, mi sono convinto quando ho saputo che si può andare in giro per la base dei ghostbuster e si posso trovare dei reperti provenienti dalle 2 pellicole cinematografiche, come il dipinto di Vigo:D
  11. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Domanda ma ne vale la pena o è un giochino cosi' giusto per sponsorizzare il film in uscita?? e il prezzo?? grazie
  12. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Scusa ma di che film parli???
  13. Cuchu 19

Cuchu 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi sono andato oggi da blockbuster ma dicono che nn è uscito e che addirittura forse è rinviato!!! sapete qualcosa??? ci sono rimasto malissimo....
  14. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bugia .. dunque il blockbuster della tua citta nn ha il gioco e ti ha detto che nn e' uscito cosi ti aspetta e quando arriva il gioco al blockbuster lui dice che il gioco e' uscito .. ma il gioco e' uscito quase x 5 giorni adesso .
  15. samusaran79

samusaran79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Preso oggi, devo dire che nn me l'ho aspettavo cosi bello. In genere giochi di film nn vanno oltre la sufficenza, ma questo li supera appieno, se posso dare un voto, penso un 7,5 sia piu' che giusto. Pagato 55 euro versione italiana dal mio negoziante di fiducia. All' inizio un po' monotono con il tutorial, ma poi il gioco si fa intrigante e sinceramente acchiappare i fantasmi e' una cosa fantastica!!! L'online devo dire molto ben riuscito, ogni tanto qualche lag ma accettabile. Lo consiglio a tutti ma soprattutto i fan non se lo lasceranno scappare.
  16. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ottimo lo proverò allora
  17. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Compra questo gioco quando c'e un calo di prezzo .. 50 euro sicuramente no .. 50 euro per gioci come fifa o un gioco di qualunque sport !:cool:
  18. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Veramente direi che i soldi spesi in giochi di sport sono quelli peggio spesi...
    Soprattutto se si tratta di giochi di calcio, visto 1 visti tutti...

Non capisco veramente come 1 si faccia a divertive con giochi simili...

Preferisco mille volte di più spendere 50 € per un gioco in cui ci sia un pò di avventura, enigmi, free-roaming, che spenderli per un gioco monotono come quello del calcio...

Perchè dai siamo onesti, sono tutti uguali, apparte il livello grafico:asd:
  19. samusaran79

samusaran79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono d'accordo con te, spendere 50 euro per fifa o pes e finita la stagione lo trovi a 10 euro e' imbarazzante. Stesso discorso per tutti igiochi di sport.
  20. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma anche no!