1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3, NETGEAR DG834G e COD4

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Aquarius91, 26 Giugno 2009.

1. Aquarius91

Aquarius91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho un problema con l'online di cod4
    Quando sono l'host di una partita i giocatori non riescono ad entrare nella stanza e se entrano (dopo circa 3-4 min iniziano ad entrare i primi, spesso sono gruppi) la connessione è bassa (a qualcuno do 1-2 tacche), se accetto o invio un invito a gruppo o in partita non riesco ad entrare o non riescono ad entrare
    Però se riavvio il ruoter si riprende, riesco a hostare partite (i giocatori riescono ad entrare subito nella stanza, e riesco a dare 4 tacche a 2-3 giocatori), e anche con gli inviti funziona tutto :D
    Dopo un pò però ritorna il problema :cry:
    Voi come avete settato la ps3 e il ruoter per il collegamento a intenet ??
    Specificate se giocate a cod4 online, che connessione riuscite a dare con quale router e con quale linea (alice 7mb, alice 20mb, fastweb, ecc...) :p GRAZIE :lalala:

P.S. con il computer funziona tutto alla perfezione nessun problema
    P.P.S. ho 70kb/s in upload
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    butta un occhio qua
    http://forum.console-tribe.com/ps3-networking/t-errore-dns-netgear-dg834g-v4-242815.html