1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema dopo aggiornamento..

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da rk4, 26 Giugno 2009.

1. rk4

rk4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prima di tutto scusate,nn trovavo l'area più indicata per scrivervi..
    sxo qualcuno mi possa aiutare..
    allora..ho installato l'aggiornamento tramite penna usb,è andato ttt bene.
    oggi collego l'xbox al pc cn cavo eternet e mi dice di fare un aggiornamento,l'ho fatto e mi ha connessa all'xboxlive,solo ke adesso il primo profilo su xbox è cm se fosse stato sincronizzato cn i dati vekki del sito dell'xbox e adesso mi trovo cn molti gioki in meno effettuati e cn quasi 2000G in meno :cry: ..ce un modo per recuperare tutti i dati ke avevo prima?!?! :cry:
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    recupera gamertag.. prova e facci sapere..
  3. rk4

rk4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nulla.. :( forse è colpa mia..nn l'ho ricollegata x molto tempo all'xboxlive,però nn capisco x quale strano motivo non ha sincronizzato i dati della mia consol con il sito,invece di fare il contrario!!ufff..tutto perso,non ci posso credere :cry:
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    non ho capito se li hai perso tutti o ne hai persi parte?
    non ho capito quando la hai ricollegata al live dopo tanto tempo cosa hai fatto di preciso? se hai fatto un nuovo abbonamento live ......oppure ai semplicemente riattaccato il filo del lan e sulla consolle dove avevi gia un abbonamento live sia sia sia gold che silver che siano?