1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Teaser site: è la volta di Capcom

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 26 Giugno 2009.

  1. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Mi spiace infrangere i vostri sogni bagnati, ma non è ONIMUSHA
  2. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    e che cos'è basara?
  3. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    ormai va di moda...
  4. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    staremo a vedere..attendiamo novità
  5. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    vai tutti teaser site e countdown XD
  6. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    Spero vivamente sia vero! Onimusha è una grandissima serie, tra i miei giochi preferiti di sempre, vederlo next gen sarebbe interessantissimo
  7. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    ma cos'è Onimusha? è un RPG?
  8. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
  9. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    una porcheria :asd:
    la serie principale è un clone tamarro di dynasty warriors, lo spin-off è un picchiaduro 2d così così
  10. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    sxo nn sarà multipiatta cosi magari sfruttanoa dovere la ps3 anche se con resident 5 la grafica nn era male
  11. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si si si..onimusha....dai manca solo lui sulla nexgen...amo tantissimo la serie...finito e strafinito tutti i 4 episodi....e non saprei quale e' il piu bello....ma credo il 4.... :) speriamo sia altrettanto bello questo nuovo capitolo... sempre che si tratti di onimusha.....gia doveva esser una trilogia e in via eccezionale fecero il 4 episodio...faranno un ulteriore eccezione???? :asd: ssperiamo
  12. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    :-o è una delle serie più vendute e famose della Capcom, davvero nn la conosci?

    NO! Onimusha è un survivol horror ambientato nel mondo dei samurai, con personaggi reali della storia giapponese, ma il gamelay è più particolare, presenta elementi di azione con combattimenti in terza persona, enigmi ed elementi da gioco di ruolo (come il sistema di potenziamento di armi, armature, oggetti...)
  13. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Vero eric.. tra kojima, konami, ea, ora capcam tutti a fare countdown........... (e la lista si estende se ne includiamo altre sh che l'hanno fatto in passato..)
  14. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Siiii! Speriamo che sia onimusha! Ho giocato solo al 3 per pc e aveva una trama e un gameplay incredibile! Per non parlare della grafica! Vi giuro, alla fine mi sono messo a piangere! Troppo bello questo gioco! Speriamo che ci sia ancora takeshi kaneshiro(alias samenoske) che è l'unico attore giapponese di cui ricordo ancora il nome!:D
  15. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    survival horror:???::???:
    onimusha e un action con elementi rpg, ne hanno fatto anche un picchiaduro, però era una mezza cagata
  16. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    beh... nn intendevo nel modo classico (come un RE per esempio) ma l'ambientazione è survival horror e cmq nn è nemmeno un action come DMC...infatti ho detto che il gameplay è un po' un misto......
  17. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Diciamo che in alcuni aspetti potrebbe ricordare devil my cry ma è molto piu rpg, molti piu enigmi... uno l'ha definito survivol horror, posso essere daccordo, anzi lo potrei ribatezzare action survivor horror perche nasce come action a tutti gli effetti ma molto spesso ti trovi in luoghi angusti (come corridoi ricoperti di sangue) e da tuttue le parti escono fuori insetti, mostriciattoli e creature strane circondandoti, come nei migliori horror... di Devilmycry ha molto nelle armi, che trovi e devi fare crescere potenziandole dando vita a diversi effetti secondo l'arma usata...
    è un giocone completo, che prende il meglio da tutti i generi e li fonde insieme dando vita a un'esperienza videoludica completa legata assieme da una trama di gioco fantastica in tutti i suoi episodi (fai fatica a decidere quale episodio ti prende di piu)
    è per questo motivo che tutti sperano che il teaser sia dedicato a onimusha, è uno dei giochi che hanno fatto storia e che a ogni sua uscita non ha mai deluso le aspettative di nessun player, nanche di quelli piu criticoni...
    Se non ci hai mai giocato ti do un consiglio da amico, rispolvera la vecchia ps2 o il pc o quello che vuoi, compratelo e giocaci, saranno i tuoi soldi spesi meglio... e quando lo finirai dirai, come tutti noi... WoW... e ricomincerai la partita dall'inizio!!!

    lodosss ha aggiunto 22 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    siamo in 2 a volerlo, anche se sicuramente sarà multipiatta se esce, ma spero vivamente che sia un'esclusiva, non perche ho solo ps3 e come fanno molti voglio prendere in giro i rivali di console (anche perche potrebbe essere esclusiva xbox) ma solo perche i giochi in esclusiva sono fatti molto meglio e i multipiatta al contrario spesso sono mediocri. Gli sviluppatori perdono piu tempo a risolvere problemi di compatibilità per entrambe le console, compromessi grafici, bug relativi alle diverse piattaforme di lavoro e cosi via, e alla fine esce un gioco con una grafica mediocre, con mille problemi e con una trama discutibile (non hanno tempo per lavorarci seriamente). Al contrario quando escono su una console sola tutti gli sforzi sono SOLO per quella e il prodotto finale è migliore (discorso uguale per entrambe le console)
    vedi gears of war, resistance, killzone, splinter cell, uncharted, mgs, halo, left 4 dead...
    onestamente i multi stanno deludendo è per questo che ho paura anche del prox MGSrisingsun... ma per come va il mercato vedrai che se è onimusha sarà multipiattaforma
  18. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    onimusha nasce come survival horror come affiancamento di resident evil, il primo onimusha ovvero il warlords, era classificato dalla stessa capcom come survival horror, e infatti i comandi del primo ma anche del secondo episodio erano alla resident evil (tra l'altro anche abbastanza scomodi, cioe' per andare avanti dovevi premere il gamepad in su per andare indietro in giu, e sx e dx facevano solo girare il personaggio, molto meglio i comandi attuali....)....nei primi 2 episodi c'erano piu spiriti, piu ambientazioni tetre,piu trappole, piu enigmi, ecc ecc nonostante tutto il migliore secondo me e' il 4....seguito dal 2 a pari merito con il 3 e ultimo il primo dovuto anche alla mancata localizzazione in ITA....
  19. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi e' lui :) la pagina teaser e' stata aggiornata con altre 2 date

    1560 - Onimusha
    1573 - Onimusha 2
    1582 - Onimusha 3

    quindi credo non ci siano piu dubbi, e' il nuovo onimusha, a sto punto credo che presto aggiorneranno la pagina con una nuova data 1598 ovvero il periodo di ambientazione del 4 capitolo

    EVVAIIIIIIIIIIIIII
  20. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Onimusha era bellissimo! perche no?! un 5 capitolo, ci sta proprio!