1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp,perchè l'avete presa?

Discussion in 'PSP General Chat' started by Razer(x), Aug 21, 2007.

1. Mikele rules

Mikele rules Tribe Member

Trophy Points:
    85
    ovviamente non passo mica i mesi a cambiare le onde:D,
    intendevo dire che posso personalizzarla, ma forse mi sono espresso male:p
  2. Darkninja

Darkninja Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Si, in pratica puoi controllare la ps3, con la psp, e vedere tutto nello schermo di quest'ultima... puoi vedere filmati, scorrere il menù ecc... ma non puoi giocare :eek:
  3. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

Trophy Points:
    36
    scusa eh,a quale scopo usare uno schermetto di 10cm quando ho un 37" attaccato alla ps3?:D
  4. Darkninja

Darkninja Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Lo so -_-'
    E' solo per farti dire per un minuto è mezzo: WoW! Che figata... ma poi non lo userai mai
  5. jeppos

jeppos Tribe Member

Trophy Points:
    154
    davvero??...io avevo intenzione di attaccare un 32 alla xbox 360 :(
    sembra una cosa parecchio utile....cmq anche lo schermo della psp da 10 cm è pariante:D
  6. RusPa

RusPa Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Perche' se mai riuscirò ad attaccarci il plasma da 52'' districandomi tra circuiti integrati inventati alla meno peggio e reversing vari mi bullero' come una bestia in calore, mentre se lo facessi con una ps3 .. beh è buono anche un ubriaco di farlo.
    In fondo se non prendi la psp solo per completare (molto triste) la collezione di ogni cavolata che esce sul mercato (leggasi raffreddamento a liquido inutili e neon orribili per il pc, purche' costino piu' di quelli del tuo amico) e/o far spendere soldi ai genitori vuol dire che la prendi per farci fare quel che la sony non si pensava neppure nei sogni piu' strambi, e li sta il bello secondo il mio parere!!
    Ogni volta che riesci a far fare a questa piccola cosina ultratecnologica una cosa per la quale non era prevista ti dovrebbe venire una bella botta di bullaggine, perche' sei stato tu a farla da zero, ci hai lavorato, l'hai capita e sopprattutto te la porti pure a spasso! Poi sta a te shararla in rete o tenertela per te, questo non cambia le cose.
    Oltre al fatto che solo guardandola spenta è oggettivamente bellissima, prova a pensare che ghignate la settimana scorsa, quando in campeggio per non star a dar le chiavi della mia auto a tutti ogni volta che gli comodava (sai che palle) l'aprivamo con le rispettive psp che i miei amici avevano sempre in zaino. I vicini di piazzola non capivano e erano sempre piu' allarmati per le loro auto ^_O
    Con un Dreamcast non sarebbe altrettanto comodo, vero?
    E' bello pensare alla psp come un coltellino svizzero per programmatori, con cui con un po' di fantasia e di conoscenza puoi farci tante belle cose senza intaccare l'estetica della console.
    Infine, per qualcuno (come me) le console portatili hanno quel nonsoche' di magico che attrae inevitabilmente di piu'. Non a caso son stato cosi' monello da comperarmi un Sega Nomad, cartuccia usb con 64mb di eeprom per megadrive su ebay... e ci gioco pure!!!!! (cosi' non mi serve l'emulatore per megadrive, ho quello vero). Il nomad e' vecchio, un vero mattonazzo nero.. ma solo averlo sulla mensola e guardarlo mi piace. Chi lo sa perche', forse perche' le console portatili sono in qualche modo autosufficienti, premi un unico pulsante e funzionano, senza star ad attaccar cavi joypad e menate.. Un po' il fascino di un bel sony vaio di quelli piccoli e potenti, non so se mi spiego, ne avete mai visto uno in uno scaffale vicino agli altri che sembrano armadi a confronto?!
    Ho fatto un tema? Si ho fatto un tema :D Buonanotte vado a dormire, ma adesso che ci ho parlato accendo il nomad e mi faccio una partita a Streets of Rage 2 che m'e' venuta voglia di tornare ai tempi delle medie superiori :D :D :D
  7. Darkninja

Darkninja Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Ma che centra, io parlavo dello schermo della psp XD
  8. jeppos

jeppos Tribe Member

Trophy Points:
    154
    ah si è vero scusa:sorry: :sorry:
    cmq si avevi ragione:D ....:p
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    cioè prendevi a martellate la serratura della portiera con la psp giusto?
  10. RusPa

RusPa Tribe Member

Trophy Points:
    16
    no dai, col classico IrShell con codice infrarosso opportunamenre reversato, niente di mistico
  11. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

Trophy Points:
    36
    come azz si fa
  12. Mikele rules

Mikele rules Tribe Member

Trophy Points:
    85
    è incredibile le cose che puoi fare con la psp, ora puoi anche rubare le auto:D
  13. RusPa

RusPa Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non e' che rubi auto... ma puoi reversare un codice che non conosci (e appunto vuoi clonare con la psp) se hai l'emettitore originale, con un po' di matematica e un po' di fantasia...
  14. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io lho presa principalmente per gli homebrew mi diverto parekkio con gli IR e remote control nei centri commerciali :D + altri x altre cose, il retro gaming è unaltro motivo ma quello ke + mi ha convinto è la grande comunicazione ke ha con la ps3 dato ke cè lho mi ci voleva proprio :D per le dimensioni è un po ingombrante e pesante sopratutto pero è utile come oggetto contundente XD per la carica ho una batteria da 3600ma ke è quasi 3 volte la durata normale.

ps. ma il segnale dei telecomandi delle makkine nn sono a onde radio?...
  15. RusPa

RusPa Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Mitico, come mi stanno in xulo tutti sti bambini che intasano il reparto pc perche' si mettono davanti alla ps3 di prova e sono convinti che tutti li invidino perche' loro stan occupando la stazione al posto tuo.. Ah... Quando c'era lui.... :inkazzato:

si appunto, e purtroppo pure quello dei telecomandi delle automobili (vere) piu' nuove... Scordati di modulare il segnale wi-fi su simili frequenze (non lo moduli, punto, manca il modo software/hardware proprio senza contare i limiti ovvi del sistema wifi, non e' che ci ricevi radio deejay, se no l'avrebbero gia' fatto) oppure di attaccare un cavo volante tra un pin e l'altro della seriale e farci un'antenna (troppo lenta la seriale dovrebbe avere un baudrate migliaia di volte piu' alto se non di piu'). Proprio volendo, l'unico sistema sarebbe farsi un circuitino che autonomamente va sulle frequenze da clonare, e che questo circuitino faccia solo la portante e il segnale lo generi la psp, ma di ste robe mi intendo poco, son certo che qualcuno potra' darti una risposta ben piu' tecnica, ma a grandi linee è piu' o meno cosi'....
  16. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Vabbè ma alla fine con psp+ps3 non ci fai assolutamente niente...

PS:quanto ti dura la batteria?costo?
  17. Mercurio

Mercurio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io l'ho presa perchè avevo 250€ da spendere e comunque è un bellissimo soprammobile! :D

Apparte gli scherzi.. ogni tanto levo le ragnatele che ci sono sopra e ci gioco. :p