1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

inFamous

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 10 Gennaio 2008.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Non provate neanche a toccarmi le scene a fumetto era dal primo Max Payne che non ne vedevo di così ben realizzate
  2. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    già, sono veramente ben fatte :asd:

piccolo OT
    mi piacquero particolarmente anche le scene di MGS PO
    scusate l'OT
  3. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Mica le ha denigrate, ha chiesto all'utente che ha scritto la minirecensione se con "scene in CG" si stesse riferendo agli intermezzi a fumetto. E suppongo si riferisse a quello, perchè in Infamous di CG non ce n'è.
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Ma lo so scherzavo link mica sbrocco alla rinfusa :asd:
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    avevo colto la sottile vena ironica:asd:

ah, anche a me sono piaciute molto le scene a fumetto
  6. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    a Death Note (a ad altro ovviamente) mi sento solo di consigliare Infamous.
    Io possiedo la versione UK, quindi per me l'unico sbattimento è il dover cercare di capire i dialoghi e i sottotitoli in inglese (bè, visto che ad agosto vado ad amsterdam magari mi tornerà utile :D ).
    Per il resto la grafica... le texture delle ambientazioni sono curatissime. I personaggi lo sono un po' meno, ma poi mi è venuto spontaneo paragonarli a quelli di GTA e tra i due sicuramente i meglio realizzati sono quelli di infamous. Sembrano più carnosi e meno manichini, anche se si nota (forse troppo) l'aliasing sulla zucca pelata del protagonista.
    I giochi di luce sono una cosa stupenda. Ricordo quando quelli di ghostbuster dissero che ci avevano messo moltissimo tempo per ricreare l'effetto dei fucili, ma alla fine la corrente elettrica di Infamous reagisce allo stesso modo e (IMHO) con effetti unici.
    Secondo me le missioni sotterranee fanno capire quanto si siano concentrati sul gioco corrente/oscurità.
    La possibilità inoltre di "evolvere" lo rende sempre interessante e la magica opportunità di scegliere il proprio destino in base al comportamento lo rende giocabile 2 volte senza ripetizioni. Della serie, giocare 2 volte a GTA o Assassin's è una cosa, giocare 2 volte a Infamous è un'altra...
    In certi momenti c'è qualche piccolo calo di frame, ma giusto ieri mi son messo ad osservare quanti oggetti c'erano a schermo e calcolando anche i molteplici effetti di luci credo che non si potesse pretendere una fluidibilità eterna, anche perchè nei momenti di sparatorie o comunque nelle azioni salienti la fluidibilità è sempre più che buona.
    Le scene intermedie a fumetti sono fantastiche, secondo me non proprio in stile Max Payne (dove rispettavano l'idea delle vignette dei fumetti), mentre altre scene non sono realizzate in CG, ma col motore in-game.
    In ogni caso, le texture di moltissimi oggetti (bidoni, cisterne, acqua ecc) lo rendono da 10.
    Poi peccano un po' sull'aliasing e per me il 9,5 è giusto.
    Tra l'altro è il free roaming meno ripetitivo della storia e come durabilità ne ha da vendere (IMHO)

cesc85 ha aggiunto 277 Minuti e 34 Secondi più tardi...

raga.. ho assoluto bisogno di sapere una cosa riguardo al gioco, quindi invito a leggere solo per chi l'ha già giocato (in teoria non si tratta di una soluzione, ma di un chiarimento perchè ci son rimasto male :( su una missione)
    Io possiedo la versione inglese, quindi in italiano non so di preciso come si chiami: sono arrivato alla seconda città/isola e ad un certo punto mi vedo sulla mappa una i cerchiata, completamente azzurra (quindi non verde con contorno giallo da buono o rossa con contorno giallo da cattivo, per capirci). A sto punto vado e inizio la missione che si chiama "an old friend". In pratica lo scopo è quello di salvare 2 ingegneri che permettano l'apertura del ponte. Fatto sta che finita la missione mi ha dato un bel "Sei leggermente più cattivo". Cavolo, qualcuno mi sa dire se effettivamente fa parte della missione diventare un po' più cattivi oppure si è sbagliato il gioco? Ho sempre cercato di compiere le missioni da buono e non vorrei che mi fregasse in questo modo. Grazie raga...
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    quella missione fa parte della trama principale, ti ha dato un karma negativo perchè hai compiuto (anche se involontariamente) azioni malvagie come uccidere qualcuno o altro dipende da come affronti le missioni
  8. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Se,involontariamente,hai ucciso un civile sparando ti dice che sei diventato leggermente più cattivo ma il leggermente significa davvero poco uno 0.01% della barra ;)
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Esatto,a me è successo una volta in una missione molto caotica...:roll:
  10. rodo96

rodo96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    non ci ho potuto giocare molto e quindi sto ancora indietro:ho appena battuto sasha e sono appena arrivato alla seconda isola;quanto mi manca?
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Avoja a trottare,la seconda isola è decisamente la più caotica e piena di insidie...e poi la terza è un po' più lineare e sicuramente la più breve delle tre,cmq non per questo la meno difficile...Hai davanti ancora due terzi del gioco...:asd:
  12. rodo96

rodo96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    ok,grazie della risposta molto ottimista:p:p
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ho appena finito il gioco in modalità eroe,veramente molto bello il finale...E poi la possibilità di continuare a finire missioni secondarie e trofei alla GTA...strepitoso!
  14. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

wow anche io l'ho notata sta cosa all'inizio ci ero rimasto ma poi ho lasciato perdere....
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    é successo anche a me,ma questo succede perchè nella bagarre dei combattimenti magari uccidi qualche passante o cmq un civile,la missione di per se nn è da evitare,anzi è tra quelle che ti permettono di sbloccare poteri...Cmq quando ti dice che la missione ti ha reso un po' più malvagio intende proprio poco,niente che nn ti permetterà di finire il gioco da eroe...:asd:
  16. Yorgus94

Yorgus94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il gioco mi dice che si può aggiornare a 1.02 ma dice anche che poi dopo l'aggiornamento verrà implementata la versione inglese....qualcuno di voi che l'ha già fatto mi sa dire se poi il gioco diventa con lingua inglese?
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Niente di tutto ciò,fai pure l'aggiornamento,io l'ho fatto appena comprato il gioco e ho giocato in italiano...;)
  18. Non è che diventa in inglese, ma aggiunge la possibilità di scegliere tale lingua, al posto dell'italiano, se si vuole.
  19. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E il contrario no? :-o Io continuo a sperare :D
  20. in che senso il contrario?!.....che se hai la versione Uk/Usa ti aggiunge l'italiano, tramite patch?.....nn credo che la facciano.