1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da Take Two arrivano informazioni per Agent

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 24 Giugno 2009.

1. 360PS3FANBOY

360PS3FANBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Lo hanno detto EA e bioware 2 settimane fà. Mass effect 2 rimarrà esclusiva Microsoft:p

Even though the first concrete images or information are long in arriving, Matt Atwood (PR Manager, Bioware) has affirmed and clarified to us that Mass Effect 2 will remain exclusive on the Xbox 360, at least in “the universe of the consoles of the living room.” Yeah, eventually a version PC will be born after the second versions release, which is not a great surprise considering this kind of action already took place with the first episode.
    Ultima modifica: 24 Giugno 2009
  2. giammi1994

giammi1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    agent sembra un buon titolo ... dalle dikiarazioni XD cmq io penso ke se ms vuole anche questo gioco se lo prende ..poi ke sony non abbia pagato niente è impossibile ... non vi rendete konto dei kosti di sviluppo??? comunque aspetto qualche video
  3. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
  4. questo gioco sfrutterà la ps3 al 110%, tutte le SPE e sarà possibile solo su ps3 grazie al CELL e al blu-ray....:asd::asd: ;D si scherza, anche perchè ho solo la ps3...
    cmq speriamo che venga fuori un bel gioco, aspetto che esca qualche info in più :)
  5. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, anche la Take Two ha detto che Agent sarà esclusiva PS3 ma non tutti la credono...
  6. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    mi sà che stai rosicando un pò troppo per questa esclusiva....:rotfl:
  7. 360PS3FANBOY

360PS3FANBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    No io ho anche PS3, ho tutte le console, e pure il pc UBER, ho tutto:asd:

Agent poi se esce su 360 ancora meglio, non esce? amen tanto questo titolo uscirà nel 2011 2012. Ho ben altro a cui giocare.
  8. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Secondo me questo uscira' anche su 360 dopo un po' di tempo stessa cosa per splinter cell..

Anche se splinter cell è uno di quei giochi, che basta che me lo gioco io:asd:
  9. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ci spero davvero molto in questo titolo, speriamo bene :)
  10. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    wow... parole pesanti...! se stanno cercando di stuzzicare la nostra curiosità.. beh, con me ci sono riusciti..!

E poi, scusate, xbox360 ha tante belle esclusive... perchè dovete negare anche davanti all'evidenza che sony le possa avere. Anche io, se fossi un programmatore, sarei attratto da macchine con grosse potenzialità (in questo caso l'HW ps3, ma vale lostesso anche per il natal, ad esempio) e queste dichiarazioni non mi sembrano del tutto insensate.

Come ha detto un utente qualche post su, "tutto ciò che tocca Rockstar, diventa oro"... ed è vero. Significa che con questo gioco hanno fiutato qualcosa di interessante.

Staremo a vedere... Magari sarà una boiata colossale, ma ciò non toglie che non possiamo sbilanciarci senza aver neanche visto uno screenshot del gioco...!
  11. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Credo che per'ora sia inutile farsi troppe seghe mentali su come sara' sto gioco, visto che fin'ora si e' solo visto il logo.
  12. Snoreyn

Snoreyn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    inutile parlare xkè non cè nessun video o immagine..ke sto gioco sfrutti al max la ps3 poco ci credo, non cè riuscita guerrilla ke sembrano conoscere bene la ps3 e hanno sfruttato quasi il 60% dell'hw... cmq il logo del gioco non attrae x niente..io ke sn un grafico nn professionista l'avrei fatto meglio...spero non rimanga quello :)

io cmq me lo immagino tipo "8 Days" come genere..hehe spero ke anke di grafica sia a quei livelli visto ke siamo su ps3.
  13. smilzo

smilzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ancora un mistero...:cry::cry::cry:
  14. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Ti contraddici nel tuo stesso post, complimenti :)
  15. Fsk Kain

Fsk Kain Guest

"Agent" il nuovo ip Rockstar sembra molto simile a "L.A.Noire" un vecchio progetto in eslusiva Ps3...

L.A.Noire non ha mai visto luce ed è sviluppato in eslusiva Ps3, il suo progetto risale al lontano 2004,
    la sua uscita per console di prossima generazione al tempo, Ps3 ad oggi non è mai avvenuta e tuttora al E3 non si è visto nulla.

Che sia caduto nell'oblio o meno la somiglianza con Agent per quel poco che si sà è molta magari ripreso e rielaborato il "nuovo" ip potrebbe essere simile a L.A.Noire...

http://it.wikipedia.org/wiki/L.A._Noire

http://www.rockstargames.com/lanoire/splash.html
  16. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    la noire è ancora in produzione...però gli sono stati tagliati i fondi da sony...probabilmente è in uno stato di sospensione.

Agent è tutto un altro IP
  17. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    No, L.A. noire lo fa il team bondi, mentre agent è sviluppato da rockstar north, quelli di gta.