1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

resistence retribuition

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da luigi di sauro, 24 Giugno 2009.

  1. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    salve ragazzi, oggi sono andato dal mio rivenditore di fiducia che mi ha consigliato uno dei titoloni della stagione 2008/2009 videolutica:resistance.CHE GIOCO!.Già dai primi minuti si può capire che i vari call of duty sono lontani da questo gioco che posso definire colossal videolutico della sony psp. Grafica e sonoro eccezzionali,sonoro che cambia in base alle azioni che si compiono,grafica dettagliatissima e ovviamente non paragonabile alla ps3 ma comunque soddisfacente anche per un palato sopraffino come il mio(capace di scartare pes 2009).Storia avvolgente e doppiaggi di prima categoria, molte varietà di armi e nemici e una longevità al dir poco impressinante, una campagna che ti terrà più di 16 ore attacate alla portatile, e un on-line divertessimo in hadoc e in infratruttara,. Secondo me è uno dei migliori titoli(se non il migliore)dei sparatutto per psp secondo voi?
  2. mkel91

    mkel91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Bari
    è un titolo apprezzabile, bello, divertente, quasi finito e credo che difficilmente lo finisci in meno di 16 ore!
  3. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    possiamo dire che in un periodo dove i migliori sparatutto si vdevano sul nds(nonostante la differente potenza), la psp si è risollevato con questo titolone, longevo e impressionante sopratutto nei multiplayer, visto che la modalità di salvataggio e la mira automatica lo rendono molto facile. Rimane comunque il migliore nel suo genere frà nds e psp
  4. frank9

    frank9 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    si io lo finito ieri con tutti gli extra dai e favoloso!!!!! DAVVERO!!!
  5. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    beato te! io ora devo recuperare la francese all'interno dei tubi d'acqua con all'interno tutte le donne morte, appena iniziato!
  6. frank9

    frank9 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    ce ancora molta strada da fare vai
  7. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    speriamo non sia solo un fuoco di paglia e ci siano altri sparatutto come o superiore a questo, davvero incredibile, per me i vari call of duty li straccia.
  8. frank9

    frank9 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    si vero
    spero solo che uscira un resistance 3 per psp
  9. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    speriamo... Davvero mi affascina secondo dopo secondo
  10. SolidSnake.95

    SolidSnake.95 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    898
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Modugno(Bari)
    resistance 3 sarà un'esclusiva ps3
    a quanto pare,però,non sarà l'ultimo della saga
    noi(cioè voi,io resistance me lo gioco anche su Ps3)dovremo aspettare un Resistance Retribution 2,al massimo
  11. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Io l'ho solo iniziato da un amico (che quando lo finisce me lo passa aggratiz :asd:): bel titolo, anche se la cosa migliore è la trama.
    Secondo me Resistance è una delle più belle saghe di fantascienza degli ultimi anni, ed ha ancora svelato poco.
  12. SolidSnake.95

    SolidSnake.95 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    898
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Modugno(Bari)
    Insomma:questa è una cosa sparata grossa!
    Puoi dire che Resistance è bellissimo,che ha una grafica stupenda,ma dire che ha una trama "Fantastica"è una balla!
    Dimmi un solo elemento originale del gioco!
    Le cuspidi sono un miscuglio delle navicelle di Guerre Stellari e della Guerra dei Mondi,i Chimera sono i soliti alieni invasori e le solite città distrutte e i soliti eroi sono sempre gli stessi!
    Dì tutto di Resistance ma non dire che ha una trama bellissima,perfavore!
  13. frank9

    frank9 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    io multiquoto lynchol non ho mai visto un gioco di questo genere percui solo x questi due titoloni usciti per ps3 e altri stupendi come gow 3 che mi spingono a comprare una ps3
  14. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Secondo me ma è una opinione personale Resistance per psp è un gioco da 5 regalato(voglio essere buono).
    Non riesco a capire come si possa definire un TPS per non parlare dell'IA dei nemici che ho trovato ridicola.
    Graficamente è buono ma questo almeno per me non basta non è riuscito minimamente a prendermi.
    Verdetto bocciato e sconsiglio l'acquisto a chi è abituato ad altri TPS come Gears.
    Ultima modifica: 25 Giugno 2009
  15. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    riguardante la trama:perchè si è mai visto un gioco di fantascienza che è fondato su basi vere? E anche se fosse esistito avrebbe avuto successo? non penso proprio. Nel suo piccolo la storia di resistance(1-2 e retribuition)è abastanza piacevole con collegamento al passato del protagonista, quindi la trama la reputo più che buona, e condivid col fatto che si acquisterebe una ps3 solo per giochi come questi. Logicamente quando si parla di fantascienza si parla anche di alieni e navicelle spaziali, ma è sempre così. Però è bello perchè ti fà vedere il reno prosciugato per iopera degli alieni, opure tifà vedere cose che nella vita reale sogni, ecco perchè la fantascienza è bella. Se vuoi un gioco con una trama più o meno fondata ti consiglio i vari call of duty oppure hitman, però resistance deve rimanere così com'e'
  16. SolidSnake.95

    SolidSnake.95 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    898
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Modugno(Bari)
    originale non vuol dire reale
    originale vuol dire che ha un idea che nessuno ha mai pensato prima d'ora
    se riesci a trovare una sola cosa originale di resistance,dimmelo
  17. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    le armi ad esempio i chimera ad esempio le torri ad esempio
  18. SolidSnake.95

    SolidSnake.95 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    898
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Modugno(Bari)
    divertente
    le torri sono una copiatura delle astronavi delle guerra dei mondi(hanno lo stesso design e,come quelle del film,si trovano sulla terra da prima che nascessero gli uomini),le armi sono le solite armi dei giochi(mamma mia che fantasia il Bullseye:un fucile che lancia un bersaglio. Già visto?Io direi di sì.Vediamo se riesci anche a dirmi in che gioco...),i chimera sono i soliti alieni colonizzatori,come quegli di killzone e gears of war
    questo lo chiami originale?
  19. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    a me pare che stai criticando un gioco solo perchè non hai avuto l'opportunità di giocarci o se l'hai avuta lo disprezzi sputando nel piatto dove mangi. Stiamo parlando di uno dei giochi più ben fatti della storia della psp, grafica ottima per non parlare del sonoro, una longevità impressionante e tanti extra. Ha certamente qualche di difetto, ad esempio l' IA dei nemici, ma una piccola ruga. Io ho capito che tipo di videogiocatore sei, uno di quelli che vuole vedere combo spettacolari e divertirsi .
    Forse la trama di questo gioco(resistance retribuition) era così complicata che non si è capita andando a finire che si và a criticare. A qunto pare sei l'unico che critica la non originalità della trama e di tutto il resto. Logicamente che cos'altro si potevano inventare visto che è da anni che fanno film e videogame di fantascienza. Io penso che originalità sia anche riunire metodi di combattimento personaggi edifici armature di vari film e videogame e riunirli in un unico ed esplosivo videogioco che ti regali ore e ore di divertimento. Ti ripeto in alternativa ci sono x-men:le origini di walverine o call of duty world at war, gli unici che possono ipoteticamente reggere un paragone con un colosso delle consolle . E non sono l'unico che la pensa così anzi...
  20. frank9

    frank9 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    vero io sto con luigi ma solid snake secondo me tu non capisci nnt di giochi punto e basta