1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Last Remnant probabilmente cancellato

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 25 Giugno 2009.

  1. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Poi a ben vedere l'unico gioco che poco c'entra con i J-GDR è Kingdom under fire..ma consideriamolo pure tale

    ragazzi non si tratta di cavolate...informatevi e vedrete che i numeri sono questi

    Entrambe le console hanno infiniti titoli menod ella vecchia PS2..ma fra di loro sono li ad 1 titolo di differenza

    Sui J gdr non la scampate ragazzi, mi tengo informato tutti i G da quando ps3 effettivamente aveva 2 game in croce...ora non è così

    poi se vi fa piacere crederlo liberi di farlo..ma state solo sparando cavolate, come quelli che dicono che il pad ps3 è meglio sugli FPS (palle meglio qeullo 360) entrambi fanboy quelli che dicono tali cose

    Evil_Sephiroth ha aggiunto 1 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    si infatti può essere che non esca (cmq se vedi io non lo ho inserito nei game PS3)

    Era solo per rispondere a chi faceva disinformazione parlando di differenze numeriche notevoli
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Giugno 2009
  2. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    con chi ce l'hai?
    avevi avuto l'ultima parola :D
  3. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    per chi lo vuole giocare consiglio la versione pc molto migliore della versione 360 soprattutto più stabile
  4. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Si anche se pure lei non è esente da bug...
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    con nessuno..era una precisazione solo che mentre scrivevo hanno aggiunto vari post^^
  6. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    mi hai dato del fanboy 360??? :asd::asd: chiedi a Difio se sono fanboy 360 :asd:

    Cmq ti chiarisco un paio di punti:
    1) al limite sono giocatore medio spagnolo
    2) Io guardo il mercato europeo e Demon soul non è uscito, come non è uscito White Knight
    3) parlo due lingue ma purtroppo fra quelle non c'è l'inglese quindi per me non sono per niente fruibile
    4) se vogliamo calcolare TUTTI i giochi (jap, eu, usa) allora di jrpg ce ne sono una vagonata, oh tutti i giochi escono in giapponese, significa che sono fruibili.
    Poi boh se state calcolando anche i giochi che devono uscire (di cui molti non hanno nemmeno data) ok, ma se parliamo di materiale reale ps3 è messa male, xobx non so bene perchè non la seguo molto.
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Giugno 2009
  7. mx88

    mx88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mha, l'ho provato per PC e posso dire che fa proprio schifo, meglio che si concentrino su FF e kingdom hearts 3 piuttosto che in ste conversioni inutili......
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    beh sbagli se faccio un calcolo dei giochi usciti li considero TUTTI che siano PAL. NTSC o NTSC-J..se non si fa ciò si ha una visione parzialissima.

    Coem vedi ti ho eliminato FFXIII ma gli altri sono usciti quindi.....

    a guardare il emrcato europeo e basta sbagli..PUNTO
  9. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    si ma era ovvio che mi riferivo all'europa, che senso ha contare i giochi JAP?non so tu ma io il giapponese non lo so, quindi e come se quei giochi non esistessero per me dato che non posso giocarli, poi tra l'altro io gli rpg preferisco giocarli in italiano se possibile, giocandoli in inglese alla fine qualcosa perdo sempre, anche avendo una conoscenza approfondita della lingua...la 360 è decisamente presa meglio a livello di jrpg (rpg giocabili da persone europee, versioni pal e usa quindi) sia come quantità che come qualità, anche perchè molte saghe playstation sono passate anche o completamente a microsoft...basti vedere final fantasy,star ocean e magna carta.
    Per me the last remnant poteva fate la sua porca figura se veniva implementato anche su ps3 (in modo simile alla versione PC) dato che i jrpg PAL scarseggiano o tardano a essere tradotti (vedi white knight chronicle a natale in jappone e neanche tradotto in versione USA), se fanno 1000 jrpg e non li traducono a me cosa cambia?
    Ultima modifica: 25 Giugno 2009
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    WKC in jap è gia uscito ^^

    magna charta coem hai detto tu dei titoli prima non si sa nulla e non è uscito^^

    TLR usa l'UE engine..che gia ha problemi su quel gioco..mettilo su ps3 che mal lo digerisce quel motore grafico.

    Cmq io considero tutti i J-GDR usciti e coem qualità/quantità siamo li quindi..se voi considerate la metà di quelli usciti beh...problema vostro.

    Fra l'altro si è passati da :" è una cavolata 360 ne ha molto di +" a "io chiaramente parlavo di quelli eur" l'uva era acerba? oppure si prova ad arrampicarsi sugli specchi quando ci si accorge di essere stati fregati e di avere detto inesattezze????

    Se si parla di giochi usciti per una console si considera tutto, sennò si è solo di parte
  11. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Posseggo sia la PS3 che l'XBOX360, sono un fan accanito dei JRPG, dai tempi del SuperNintendo
    I primi Final Fantasy Chrono Trigger ecc.. ( Guarda caso tutti squaresoft i migliori)
    Ora voglio spezzare una lancia a favore di Last Remnant...
    Questo gioco è un ottimo al limite del capolavoro JRPG per chi come me è fan del genere..... ma se mi viene chiesto è un gioco che può far avvicinare qualcuno a questo mondo la risposta è no! Non è un Final Fantasy 7 che a tanti ha fatto conoscere questo genere.
    Onestamente speravo di vederlo anche su PS3 per un semplice motivo, i difetti presenti su Xbox360, texture caricate con 1-2secondi di ritardo e paurosi cali di frame-rate, che ti permettono comunque di giocare mah... mi sono sempre chiesto come sarebbe senza..

    Da fan vi dico che sono dispiaciuto che FORSE non esce per PS3 e sempre da fan vi posso assicurare che se vi piacciono i JRPG che si reinventano,che propongono qualcosa di nuovo senza discostarsi troppo dalla propria origine, se vi piace perdervi in milioni di side-quest e impazzire per procuravi il migliore equipaggiamento....il tutto condito con una grafica stupenda e una bella storia......
    allora non sapete cosa vi state perdendo
    Conclusione è un gioco che DEVE uscire secondo me per PS3, solo per accontentare chi come me cercava finalmente un gioco (anche abbastanza difficile) dove passare tante ore di divertimento in pieno stile JRPG :cool:
  12. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    Guarda ma non e questione di essere di parte, dai non mi puoi dire che come quantità qualità siamo li...è una presa per il culo, e te lo dico io che la ps3 l'ho presa immaginandomi gia tutte le saghe che sarebbero continuate in questa console (star ocean in primis)...Tu mi sembri una persona che di rpg ne sa, e guarda ti assicuro che anche io ne ho giocati in praticamente tutte le console la mia buona parte dato che sono il genere che preferisco, ma tu sei davvero soddisfatto della situazione attuale di rpg su ps3?cioè guarda, io la 360 l'ho presa praticamente solo per gli rpg, poi certo ho anche altri giochi, ma se le cose andavano come ci si aspettava andassero non l'avrei mai presa...questo mese su 360 sono usciti tales of vesperia pal e star ocean pal...per ps3 cosa è uscito? "shin chippe senzu" in JAP(ovviamente e un titolo di fantasia)? spiegami come questo possa essere rilevante...Io su ps3 nell'immediato futuro puntavo su cross edge, gioco che non si è cagato nessuno e che ha preso una media del 3.5.
    Al momento gli rgp seri per ps3 sono quelli per ps2, apparte disgaea 3 e ethernal sonata, almeno secondo me, gli altri o sono in lingue che rendono impossibile giocarci o sono delle mezze cagate, the last remnant poteva portare gli rpg interessanti a 3
    Ultima modifica: 25 Giugno 2009
  13. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Purtroppo quelli della Square sono dei buffoni da un pò di tempo a questa parte ma è innegabile che il mercato dei J-prg next-gen sia in mano al 360 per ora. Ci sono un sacco di titoli non tradotti per entrambe le console ma per il 360 ce ne sono di più che sono stati tradotti e localizzati e questo fa la differenza.
    Poi Tales of Vesperia uscirà anche su ps3 con della roba in più ma intanto c'è prima per il 360 e star ocean non si sa se sarà multi o meno mentre last remnant avevano promesso che sarebbe stato multi e debuggato ma si sono rimangiati la parola perchè ci hanno buttato via i soldi e sono dei buffoni.

    C'è poco da fare purtroppo e comunque il j-rpg (per quanto sia un tattico) più bello di questa generazione è in assoluto Valkirya Chronicles su ps3 che consiglierei a chiunque di giocare.

    JS
  14. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    A me non piace per niente il gameplay è tutto scattoso potevano concentrarsi su final fantasy che fare questo gioco. ad avere così tanta carne al fuoco non si cucina bene ne l'una ne l'altra.
    speriamo che FF sia mooooolto meglio
  15. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Evil_Sephirot: evitiamo di scrivere in grassetto e aumentare la dimensione del font.

    Graize.
  16. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    l'annullamento di un gioco non fa mai piacere, anche se non si tratta di un capolavoro
  17. hokuto78

    hokuto78 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "Nativamente Dal Palazzo Raseiden"
    Hai proprio ragione!!! :)
  18. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    io ti dico che i numeri sono quelli...i giochi sono 9 per ps3 e 10 su 360 + di così cosa vuoi che ti dica.

    Io ho la fortuna di potermi giocare anche i game jappo, q considero sempre tutti i emrcati

    Disgaea Eternal sonata e Valkyria (che è il top di questa gen IMHO) Agarest senki (record of agarest war) che usirà il 21 agosto da noi (ENG) ha una grafica come disgaea ed è lo stesso genere, ma con un sistema di sviluppo personaggi geniale (googlando vedrai)..enached arms ha uan grafica da ps2 ...voi lo etichettate, ma lo avete mai giocato (io si e onestamente era divertente e interessante)


    X-Edge ?? non guardare i voti prendilo se ti piacciono i J-RPG io lo ho e mi sto divertendo

    Folklore è stato il primo game che ho preso e lo considero un gran gioco...WKC è bellissimo, idem demon soul.

    Su 360 sto giocando il bellissimo Star Ocean e lost odyssey (che però in parte mi ha deluso, specie sui personaggi)

    Tales of Vesperia è un capolavoro e lo prendo sia per 360 che per ps3 a novembre.

    Però come volevo dirti per i giochi che riesco a fruire io siamo pari come numero...e resto convinto del discorso che se uno è relegato al mercato PAL...beh problemi suoi, ma dice inesattezze se parla di numeri

    Ribadisco..manda a quel paese i voti....PES 2008 quanto ha preso...ecco..le medie contano meno di 0, sono tutte cavolate comprate dalle varie SH per fregarci
  19. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    faccio bene io a giocarmi il mio Final fantasy 7....:D
  20. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    La verità è che per i giocatori medi(ocri) è veramente troppo difficile. Ma che faccia schifo è un po' grossa, diciamo che è insopportabile per chi non è riuscito ad arrivare al secondo disco (senza offesa e non so se è il tuo caso):)
    Ultima modifica: 25 Giugno 2009