1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Last Remnant probabilmente cancellato

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 25 Giugno 2009.

  1. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    vuol dire che gli darò un'occhiata su pc.
  2. roces

    roces Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il GDR più brutto a cui abbia mai giocato. il sistema di combattimento è orrendo ma grafica è molto bella (sul pc con tutto al massimo). la storia ti annoia già dal inizio. alla fine nn vi perdete niente...è solo un altro gioco da evitare
  3. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Secondo il mio parere seppur modesto, visto che non sono un appassionato del genere RPG, dico che il discorso fatto nella news fila; se il gioco non ha venduto molto nè su xbox360 nè su PC non vedo il motivo di spendere soldi e tempo per portarlo su PS3, magari invece il gioco su PS3 avrebbe maggior successo ma ne dubito visto che come detto da qualcuno prima di me il gioco ormai è stato bollato e quindi sarà catalogato sempre come gioco ciofeca.
  4. Cell BE

    Cell BE Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Considerando la qualità complessiva del titolo per Xbox 360 e PC non mi meraviglia che abbia venduto poco. Mi dispiace però. Era un gioco promettente e si è rivelato invece il contrario.
  5. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    oddio 600 mila copie non sono poi così poche
  6. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    Quoto in pieno, a me sinceramente se non lo avessi per 360 sarebbe dispiaciuto parecchio, alla fine il gioco in se è molto interessante, graficamente non è neanche male, e la storia è "accettabile", inoltre il sistema di combattimento va detto che è sicuramente qualcosa di nuovo, anche se credo possa risultare piacevole anche a chi ama gli rpg vecchio stampo. Il problema sta nella versione 360 non nel gioco, la versione pc come dici tu è stata ripulita dai bug (anche se in realtà non proprio del tutto) e tra l'altro il gioco non e stato stroncato dalla critica, qui ha preso dei voti comunque sopra la sufficienza (stroncato dalla critica per me puo essere un cross edge che ha una media del 3.5) in giappone nonstante tutto ha riscosso un gran successo, ho letto in una recensione (non ricordo mi pare di gamespot o IGN) che li è stato osannato addirittura.
    Ripeto io lo ho per 360 quindi non mi cambia niente ma commenti tipo "tenetevelo" mi sem,brano veramente al limite del ridicolo dato che oltrettutto per ps3 i jrpg si contano in una mano, e gli unici decenti sono eternal sonata e disgaea 3
    Ultima modifica: 25 Giugno 2009
  7. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    era quello che volevo chiedere...

    "com'è il gioco'"
    "il gioco è una ciofeca, ormai lo sanno tutti, non possono più sfruttare il fattore "sorpresa" :p"

    allora possono anche cancellarlo :)
  8. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Oddio il tuo discorso potrebbe filare se quelli che dicono tenetevelo senza neanche averlo mai visto dal vivo, ma per quelli come me che ci hanno giocato e finito è un pò diverso.
    Poi il gioco almeno per versione 360 (dove lo ho giocato parecchio, non finito per frustrazione di dover rifare quasi un migliaio di volte lo stesso combattimento per poi ottenero lo stesso risultato=sconfitta) è stato concepito male gia il solo fatto che le missioni secondari di un cd non si potevano portarle cioè continuarle nel cd successivo era già una bruttissima cosa se poi si conta anche che i nemici diventavano più forte una volta che superavi il livello è stata una grande pirlata da parte di square. Certo sto gioco aveva di "buono" la trama, la tanto bistrattata grafica, che purtroppo causa frame-rate e caricamento delle texture ha preso voti bassissimi dappertutto (poi se si volesse citare anche come correva il protagonista :rotfl: era veramente buffo) e il sonoro che io ho trovato degno se non superiore all'ultimo FF(il dodici per chi non lo sapesse).
  9. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    UE 3 su Jgdr..hanno fatto una gran cavolata...inoltre se ci metti che ps3 non lo digerisce tanto l'UE ecco che rischerebbero di fare peggio ancora
  10. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ma non possiamo certo disperarci per un gioco come TLR, avessero detto LO o star ocean...
  11. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Sto gioco e osceno... lo pure provato su pc... il voltastomaco.. :D
  12. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    Si ma infatti io ho detto che il gioco in se, per me non era male, è la versione 360 che era fatta col culo :asd:, la versione pc non ha i problemi delle missioni secondarie e del framerate, e il gioco diventa molto più godibile (lo dico avendo provato tutte e 2 le versioni).
    Credo che l'eventuale versione ps3 sarebbe stata piu simile a quella pc che a quella 360, magari con una corposa installazione.
    Il gioco in se non è brutto, ad esempio se dai un occhio su gamespot ad esempio la vesione 360 ha preso 6.5, la versione pc 8...ora a me un 8 non mi pare male sinceramente, fosse un gioco da 3 potrei anche capire...che poi a te non piaccia ok, de gustibus...


    beh disperarti no, però sicuramente un jrpg non è una buona perdita per la ps3, perchè gia ne ha pochi se poi li cancellano anche..
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    non vorrei dire..ma il numero di J-Gdr è pressochè lo stesso

    Indice PS3

    Demon's Souls
    Disgaea 3: Absence of Justice
    Enchanted Arms
    Eternal Sonata
    Final Fantasy XIII
    Final Fantasy Versus XIII
    Folklore
    Valkyria Chronicles
    White Knight Chronicles
    X-Edge
    Agarest Senki

    Indice X360

    Blue Dragon
    Enchanted Arms
    Eternal Sonata
    Final Fantasy XIII
    Infinite Undiscovery
    Kingdom Under Fire: Circle of Doom
    Lost Odyssey
    Star Ocean: The Last Hope
    Tales of Vesperia
    The Last Remnant
    Agarest Senki?

    Indice WII

    Arc Rise Fantasia
    Baroque
    Dokapon Kingdom
    Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time
    Fire Emblem: Radiant Dawn
    Fragile
    Little King Story
    Monster Hunter 3
    Murasama: The Demon Blade
    Rune Factory Frontier
    Super Paper Mario
    Tales of Symphonia: Dawn of the new world
    The Legend of Zelda: Twilight Princess
    Valhalla Knights: Elder Saga
    Tales of 10

    Solo la WII ne ha sensibilmente di +

    naturalmento ti cisto solo gli usciti o i sicuri (e tralascio tales of vesperia Ps3 che esce a novembre)

    SOno 10 e 10 fra ps3 e 360..quindi non diciamo inesattezze.

    fra l'altro mi citi Disgaea e eternal sonata e non valkyria Chronicle fra i migliori J-GDR beh....o Demon's Soul??


    beh cercherei di informarmi maggiormente sui J-Gdr ^^
    Ultima modifica: 25 Giugno 2009
  14. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    in europa?
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    no in giappone in Europa è prevista a seguito dell'uscita giapponese..io chiaramente considerò i mercati nella loro totalità, perchè se consideriamo solo il PAL beh allroa el consoel hanno 2-3 J-GDR LOL
  16. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Evil qui stai dicendo una cazzata, i GDR stravincono su 360 rispetto a PS3, dire che la quantità è uguale è una bestemmia...chi è che ha il coraggio di giocare Enchanted Arms?E X-Edge che dicono sia pessimo?FFXIII non è ancora uscito...Demon's Soul qui da noi chissà quando arriva...stessa cosa dicasi per WTC...Eternal Sonata e Folklore neanche li considero GDR...si salvano Disgaea e Valkyria Chronicles, che per di più sono entrambi in inglese.

    Diciamolo, la PS3 a GDR sta messa maluccio.

    Tralasciamo WII e NDS che in questa gen sono il paradiso dell'RPG...
  17. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    quoto, non sapevo wii avesse tanti rpg :D buono a sapersi invece pse... male molto male in questo campo:


    Demon's Souls: non uscito
    Disgaea 3: Absence of Justice: ok
    Enchanted Arms: mai sentito
    Eternal Sonata: carino
    Final Fantasy XIII: non uscito
    Final Fantasy Versus XIII: non uscito
    Folklore: carino
    Valkyria Chronicles: personalmente non mi piace
    White Knight Chronicles: non uscito
    X-Edge: mai sentito
    Agarest Senki: mai sentito


    Ci sará un motivo per i "mai sentito" e per il resto non è uscito quasi niente e i titoli in lista non hanno nemmeno una data :(
  18. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ehnm no ragazzo la cazzata è tua.......si considerano tutti i giochi, poi se da noi vendono solo PES affaracci vostri.

    Devi considerare tutte le uscite

    Eternal Sonata è un J-GDR...folklore idem (anche se atipico)

    Enanched arms se vedi c'è anche su 360...vuoi che ti illumini???


    ah valkyria esiste pal..se poi è eng a me frega nulla..idem demon soul se uno non sa l'inglese non può fare finta che non esista il gioco.

    togli i rossi e conta.

    Sono lo stesso numero

    Qui si parla di numero J gdr pensando a 2 anni fa..beh ragazzi se volete parlare vedete di aggiornarvi..i titoli sono quelli e non me li invento, ci sono sulle console ? Si ecco

    CONTATELI e poi date aria alla bocca.

    Lo stesso identico numero..poi come ho detto FFXI lo ho considerato per tutte e due le console perchè è sicuro......vuoi non considerare il versus (che è sicuro) fallo

    X360 10 J-GDR
    Ps3 9 J-GDR

    1 di differenza..dove la vedete la differenza abissale??????

    Vi fa solo comodo?

    Se mi devi considerare i game devi considerarmeli globalmente e non solo sul mercato che fa + comodo.

    Qui sui J-Gdr diciamo che non penso di poter essere contraddetto, su tutto..ma non sui J-GDR

    Ah X -edge pessimo....dicono lo stesso di Infinite undiscovery e TLR.....eppure mi pare che ci siano questi giochi...non contiamo per i nostri comodi ragazzi...si fa solo la figura dei non informati

    Evil_Sephiroth ha aggiunto 4 Minuti e 20 Secondi più tardi...

    Vuoi il motivo...Siete giocatori medi Italiani

    Non uscito??? A me pare esista demon soul in vendita

    Agarest senki c'è anche per 360 quindi se non lo vuoi contare devi toglierlo anche li...idem Enanched arms

    come ho detto FFXI lo ho messo per tutte e due le console perchè sicuro

    e anche eliminando dei titoli la differenza è di un solo gioco.

    Smettetela di fare i fanboy è solo questione di leggere cosa è uscito e cosa c'è

    Se voi non vi intendete di J-GDR e conoscete solo quelli del mercato PAL beh affari vostri

    i GIOCHI CI SONO e tanti sono anche ENG (quindi fruibili)

    Come detto si considerano tutte le uscite delle console non solo quelle che fanno comodo
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Giugno 2009
  19. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    tra parentesi lo distribuisce atlus, quindi tanto vale prendere la versione coreana(mi sembra)
  20. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Cmq, non è ancora sicuro, tantomeno ufficiale..
    è Solo una probabilita..
    Ci facciamo tante chiacchiere, e alla fine magari esce per ps3..