1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

probabile truffa delle poste, mi serve aiuto

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Mettia69, 22 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    è la cosa migliore da fare a questo punto
  2. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    e già,disgraziatemente ti arriva la ps3 che non funge,non sò nemmeno se puoi dare la colpa a qualcuno a quel punto e riavere i soldi,io gli darei una settimana di tempo per raccattarli,tanto hai il numero della carta di suo padre male che vada lo contatti

ultraviolence ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

però la prossima volta fai con più attenzione e fidati poco della gente che non conosci ;)
  3. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    però c è lo scontrino della ps3. mi ha anche mandato la scannerizzazione ed è in regola.

cmq è ovvio che il rimborso è la soluzione migliore

il fatto è che con max ci parlavo da mesi su msn. ovviamente negli acquisti on line non si conosce personalmente il venditore a meno che non si faccia uno scambio a mano. però effettivamente ho sbagliato ankio
  4. egocentrico? :asd:

mettia però... boh.

non è previsto un ban per truffe nel mercatino? non che servirebbe a qualcosa certo... ormai sta diventanto una questione personale (mia personale!): max non può passarla liscia.
  5. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    abbè lo scontrino non l'ha perso però..:D
  6. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    lo scontrino era nella custodia di wolverine
  7. già, ringraziamo suo cugino che si è tenuto lo scontrino della sua (del cugino) ps3!
  8. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    non perdere altro tempo chiama il padre e spiegagli la situazione... a furbetti del genere una bella ripassata ogni tanto fa bene, la prossima volta ci penserà due volte
  9. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    ma come fa a non avere i soldi se lo hai appena ricaricato di 250€???? se li è già spesi tutti???? secondo me con quelli ti compra un'altra ps3 e te la spedisce... le fotocopie degli scontrini le trovi dove vuoi... anche tizio sempronio potrebbe averne una... basta che chiede all'amico se gli presta il suo scontrino... ormai io se devo fare acquisti on-line "non protetti" dopo la mia truffa dell'iphone, il venditore lo scannerizzo dalla testa ai piedi...
  10. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Che hai sbagliato anche tu è chiaro ma la buona fede ovvia a tutto il resto.. il mio consiglio è di cominciare a chiacchierare meno e partire con le denunce.. a lui è tornata la ps3 e tu devi riavere i tuoi soldi stop!! Fine della discussione.. io per molto meno mi son fatto 100 km e ho acchiappato un furbetto simile fino a casa, indovina come è finita?!? Vattela piuttosto a comprare nuova tra un pò aggiungendo qualche euro e ti godrai il piacere di spacchettarla..
  11. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    non è x me ma per un mio amico.

l ho appena chiamato chiedendo il rimborso totale invece della spedizione. ma lui insiste col voler spedire domani con pacco celere 1 assicurato a suo carico, dicendomi che mi invia subito la ricevuta in modo da mostrarla anche al forum. aggiungendo che se mai non dovesse arrivare il pacco mi rimborsa pure i soldi
  12. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    cioé se il pacco si perde è logico che ti rimborsa perché è assicurato... quindi vuole anche farsi passare per quello che paga nel caso si perda... e allora perché non paga subito...?
  13. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    non ne ho idea. lui dice dice di non avere soldi, persino quelli per la spedizione se li farebbe prestare
  14. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    meglio stendere un velo pietoso.. nessuno ti obbliga a fare quello che dice lui se non la vuoi più e rivuoi i tuoi soldi hai tutto il diritto.. stop!!
  15. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Problema suo,io dico di farti ridare i soldi.
  16. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    fatti ridare i soldi oppure se non vuole chiama i suoi! se sai come si chiama suo padre cercalo su sul sito delle pagine bianche...prima di tutto chiedigli se luo ha mai avuto una ps3... così per info...
  17. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    l ho cercato nelle pagine bianche ma il numero non l ho trovato. la ps3 c è perchè ho visto le foto che gli ho chiesto io espressamente. cmq rivoglio i soldi
  18. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    è un tuo diritto riavere i soldi... è logico che lui preferisce i soldi e quindi continua a premere sul mandarti la ps3... ma a questo punto siccome ha lui il coRtello dalla parte del manico chiama a casa sua!
  19. ero rimasto al matrimonio tra ridge e brooke, è cambiato qualcosa?

non esiste neanche il padre... mettia mettia!! con altri 100€ l'avresti presa nuova immacolata.
    la prossima volta chiedi a evil_sephirot che fa collezione di console :asd: (scusa evil)

a parte le cavolate, se vuoi i soldi, DEVE darti i soldi.
    senti hai detto di sapere dove abita giusto? se non è lontano, io ti consiglio di autoinvitarti da lui e chiarire la questione a 4 occhi, e se proprio non ottieni nulla... facciamo anche a 6 occhi (carabiniere...)
  20. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    certo che so dove abita. solo che abita a circa 800 km da me.. se fossi stato vicino a lui sarei già andato a parlargli ovviamente
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.