1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da Take Two arrivano informazioni per Agent

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 24 Giugno 2009.

  1. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ma il discorso è che quando si parla di grossi publisher come konami, t2, ubisoft ed EA il gioco lo pubblicano loro, esclusiva o meno.
    per questo il tuo discorso non sta in piedi.
  2. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    speriamo davvero in un qualcosa di fresco...il motore sarà sempre il R.A.G.E ?
  3. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Infatti tutte qeuste case hanno ceduto giochi esclusivi da una parte dall'altra.
  4. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    si certo, però se li pubblicavano loro.
    non capisco perchè in questo caso dovrebbero rinunciare alla pubblicazione in favore di sony, sono soldi eh!
  5. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Proprio questo è il punto, se il gioco riscuote successo rockstar non ci penserà due volte di espandere i suoi giochi su altre piattaforme.

    Così per correttezza, ma se M$ ha pagato 50 milioni per 2 DLC esclusivi, sony quanto ha pagato per un gioco esclusivo retail e tutto quanto?
  6. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    questo non si sa, ma se i dlc rimangono esclusiva MS non vedo perchè questo non debba rimanere esclusiva sony, fino a prova contraria i soldi di sony valgono quanto quelli di microsoft.
  7. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    è presto per commentare aspettiamo con fiducia video in-game
  8. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    bon speriamo in un bel gioco adoro lo spionaggio soprattutto se ho in tasca una 44 magnum :asd: non so voi ma mi ha fatto venire voglia di mafia 2 questa news
  9. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    allo stesso modo di splinter cell conviction o di mass effect 2
  10. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    mass effect 2 è totale.
  11. Perguson

    Perguson Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bene 4 pagine di sara non sara... soldi per esclusiva.. zio bill compra ecc..ecc..
    Ecco un intervista che vi piacera leggere per capire come lavorano le Aziende serie (320milioni di dollari guadagnati con GTA4 in 24ore)

    intervista:

    Clamorosa è la notizia annunciata quest'oggi da Take-Two riguardante l'appena annunciato Agent, in esclusiva per Playstation 3.

    Ecco le dichiarazioni di Ben Feder, presidente di Take-Two

    Arrivati a questo punto, quando si cerca di lanciare una nuova serie (già, se Agent avrà successo... e lo avrà, ci saranno dei seguiti) l'esclusività può davvero aiutare nel lancio stesso. In questo caso ci permetterà di usare la piattaforma perfetta per iniziziare nel modo migliore, con il Partener giusto... insomma l'esclusività funziona benissimo.

    Beh... cosa possiamo dire?? Di certo la sua logica non è sbagliata, il multipiattaforma sicuramente da accesso a più utenti, ma ci sono meno probabilità che la serie abbia successo.

    Ma il suo discorso non finisce qui...

    Ho molta fiducia in Sony, ho molta fiducia nella loro abilità di padroneggiare nel marketing, come hanno sempre fatto.
    La loro console è una piattaforma terrificante su cui sviluppare, e Agent sarà la prova inconfutabile che quello che pensiamo PS3 possa fare, possa farlo veramente.

    Siccome Feder crede che questo sia solo l'inizio di questa Next Gen videoludica, risulta quindi palese che Take-Two pensi alla PS3 come console appena nata, con finale di Leader in ambito videoludico.


    Che dire... Agent per quel che penso sio, se sarà nello stesso stile Free Roaming di GTA sarà sicuramente il suo perfetto successore... e l'esclusività VOLUTA e sottolineo VOLUTA, quindi non richiesta da Sony, implica che Take-Two vuole realmente craere un gioco degno dela loro Software House Rockstar Games, che possa sfruttare al pieno la tecnologia di Playstation 3 e la elevata capacità del Blu-Ray Disc.


    ricapitolando
    ESCLUSIVA non VOLUTA da SONY (i soldi non comprano tutto..:asd:)
    POTENZA non ancora sfruttata.. altrimenti lo progettavano per 360
    Il Multipiatta penalizza, trasformando un capolavoro in un semplice bel gioco..

    Onore alle compagnie che vogliono alzare lo standar dei giochi e non puntano solo alla base installata....
    e complimenti a chi capisce che il gioco è una cagata guardando semplicemente il titolo dato che non cè nemmeno una foto in 5 anni di sviluppo..:lalala:
  12. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    e su che basi lo dici?
  13. Alb94

    Alb94 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    A casa mia
    Hai ragione. Comunque mi aspetto molto da questo titolo.
  14. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    :rotfl:quindi tu credi realmente che take2 ha citofonato alla sede sony dicendo: "vogliamo fare un gioco in esclusiva per voi gratis" :rotfl: questa è tipo galliani che giurava che kaka sarebbe rimasto al Milan.
    Sony paga per questa esclusiva e in base al contratto stipulato sarà temporale o totale ma questo noi non lo possiamo sapere. Dobbiamo quindi basarci su quanto sappiamo e cioè che sarà un'esclusiva ps3.
    Per il resto: tutto quello che tocca rockstar diventa oro:)

    topmoller ha aggiunto 1 Minuti e 25 Secondi più tardi...

    senza la possibilità di giocare il primo non si capirebbe una mazza:p
  15. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    no mi dispiace ma ho letto anche io la dichiarazione originale che dice che agent è un'esclusiva VOLUTA da rockstar in modo da ritagliare al gioco maggiore spazio col fatto dell'esclusività... e anche perché almeno, concentrandosi su una sola console, il risultato finale sarà migliore... sembra strano anche a me che sony non abbia pagato nulla ma su due cose sono sicuro
    1- la sony disse che non avrebbe avuto senso spendere soldi per giochi third party e non credo che abbia pagato
    2- la rockstar stessa ha detto di aver voluto lei che il gioco sia esclusivo perché, detto da loro, la piattaforma sony è perfetta per ospitare il loro lavore in modo che, anche grazie all'esclusività, si possa ritagliare più spazio...
  16. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    è vero ma cio non toglie che potrebbero tranquillamente convertirlo...basta che fai un riassunto delle puntate precedenti :asd:
  17. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    speriamo in un gran titolo
  18. M-a-N-u

    M-a-N-u Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RS avrà deciso di sviluppare un gioco che potrebbe diventare il degno successore di GTA.
    Se preferisce che il gioco veda la luce su ps3 sarà perchè non vorrà, dopo anni e fatiche, aver sviluppato un titolo si bello, ma sicuramente non al livello che si sono preposti per via dello sviluppo su altre piattaforme( lo stesso gta4 è si un gioco stupendo, ma come grafica ed innovatività non ha proposto nulla di nuovo propio perchè legato anche :)cry:) ad un hardware con dei limiti ( mi riferisco alla capacità del supporto ottico...).Con i soldi sborsati da m$ per 2 dlc di gta4 avrebbero potuto benissimo sviluppare di sicuro un gioco di sana pianta anzichè restare sempre sullo stesso.
  19. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Se è stato detto che non sarà simil-gta non potrà esserne l'erede. GTA vende milioni di copie e nessun gioco lo sostituirà e non penso sia nemmeno una cosa presa in considerazione da rockstar.
  20. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Aspetto ancora impaziente qualche informazione in più sul gioco ( magari accompagnata anche da un video INgame del gioco) ma forse chiedo troppo...:asd: