1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero: Metallica

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 26 Marzo 2009.

1. pindanna

pindanna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sto per prendere anche io questo gioco...volevo chiedere una cosa:

ma per le partite online in 4...si trovano facilmente i cantanti?

lo chiedo perchè con GH World Tour non si trovano mai
  2. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    non ci ho fatto caso perchè nelle uniche partite band che ho fatto ce lo avevamo già il cantante... comunque stavo facendo adesso la carriera (voce), rispetto a world tour è molto più difficile fare le serie, ci avete fatto caso?!

un'altra cosa visto che ci sono... qualcuno di voi ha preso il gioco con la promozione di gamestop? cioè che palle, praticamente hanno parlato di una promozione che se preordinavi il gioco ti davano un codice per scaricare death magnetic gratis... però nei gamestop vari non ne sanno niente!!! è assurdo, guardate pure che avevano attaccato proprio sul bancone...
    http://img301.imageshack.us/img301/6995/mah.jpg
    ho mandato sia un reclamo via mail sia ho scritto nel forum che hanno aperto da poco...
    EDIT: arrivati oggi i codici. meglio tardi che mai visto che li dovrei aver avuti al momento del preordine :D
    Ultima modifica: 3 Giugno 2009
  3. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    L'album lo puoi suonare in carriera solo dopo aver completato la carriera.

Cmq gran cosa che l'abbiano tenuto buono il contenuto scaricabile del World Tour, mi sarei scazzato a dover cambiare disco ogni volta.

2 consigli:
    1) le sfide online le puoi fare alla difficoltà che vuoi. Sta a te suonare in quella dove riesci meglio. Tieni presente che più aumenti la difficoltà più hai note e quindi più potenziali punti. Solo che bisogna prenderle le note, altrimenti conviene stare al livello inferiore che si fanno più note di fila ;)

2) Suonare ad esperto coi Metallica non è proprio facile facile, anzi, io è un anno e mezzo che suono (GH3, GH Aerosmith, GH:WT e ora GH Metallica) e ad esperto suono decentemente alcune canzoni, molte altre magari le finisco ma con max un 80% d note suonate. Consiglio quindi di iniziare a passare ai livello di difficoltà successivo quando si suona almeno almeno il 90/35% di tutte (o quasi) le canzoni, prima è inutile... :)
  4. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    si ma perchè hai quotato a me? io avevo solo detto che la carriera voce è più difficile rispetto a world tour, non becchi mai le serie!

io suono più o meno da quando suoni tu, quindi non ti preoccupare che sono abbastanza capace a esperto, ho quasi tutti 5 stelle tranne nelle canzoni più toste (battery master of puppets hit the lights fight fire with fire ecc) :)
  5. lyo76

lyo76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti io ho la batteria ed ho iniziato la carriera esperto + ma mi servirebbe un altro pedale... ma dove lo trovo?
  6. Al3and3rXxX

Al3and3rXxX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    credo li vendano tranquillamente separati dal resto, uno mi sembra di ricordare proprio in ed speciale metallica ;)
  7. lyo76

lyo76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie, comunque me lo sono fatto prestare da mio fratello e con un semplice sdoppiatore di pin jack funzona alla grande..... ed alcune canzoni sono davvero cazzute!!

se qualcuno per caso sa dove posso trovare il singolo pedale e quanto costa mi farebbe un grosso piacere!!

un saluto a tutti :cool:
  8. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    non ne ho proprio idea... da gamestop ne sanno niente? mi pare che in quello vicino casa mia esponevano cartelloni promozionali a riguardo
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Sapete se si possono usare in Metallica le canzoni scaricate in WorldTour? Se si, come si fa? grazie...
  10. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    apparte death magnetic che te lo riconosce in automatico non si può...
  11. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Si può, le vedi fra i contenuti aggiuntivi (o almeno ne ho avuto la conferma con Death Magnetic, non so se sia così anche con le altre canzoni).
  12. parsifal01

parsifal01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao scusa ma di dogana quanto hai speso alla fine??
    perchè io ho l'opportunità di prenderlo a 40 euro compres sped...ma la dogana sai quanto mi verrebbe a costare???:???:
  13. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Il prezzo della dogana mi pare sia il 20% del costo dell'oggetto più le spedizioni.
  14. parsifal01

parsifal01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io tra oggetto e spedizioni spendo 40 euro...quindi di dogana pagherò circa 8 euro?
  15. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ma che senso ha prenderlo da lontano ormai? vai su shopto che sta in europa così stai tranquillo...
  16. parsifal01

parsifal01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma su shopto.net da quanto ho capito sta a 44 euro....e le spedizioni??? hai mai acquistato da la?
  17. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    da shopto sta a 38 sterline, a cui devi aggiungere 3,5 di spedizione con raccomandata, quindi il tutto ti verrebbe a cosatare effettivamente quasi 49 euro...

io c'ho preso resident evil 5 verso marzo, quando ancora la sterlina era ancora in coma: l'ho pagato meno di 40 euro spedizioni incluse. la cosa buona di questo negozio è che a differenza di play.com puoi scegliere di pagare in sterline (devi cliccare sulla bandiera inglese prima di ordinare) e soprattutto spedisce con raccomandata, quindi puoi stare tranquillo che il pacco entro una settimana ti arriva.

purtroppo questa cosa era vantaggiosissima quando l'euro era forte sulla sterlina, ora quest'ultima ha ripreso abbastanza terreno :(
  18. parsifal01

parsifal01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    già...vedrò allora..grazie ragà!
  19. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    non c'è di che!

p.s. 5 stelle a battery all'esperto, proprio adesso :cool:
  20. parsifal01

parsifal01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    finalmente arrivato...alla fine l'ho pagato 43 comprese spedizioni in più nuovo incelofanato dal UK....quando mi è arrivato c'èra scritto NTSC mentre il venditore diceva che era PAL...poi l'ho messo e va tranquillo ugualmente..sarà free region a sto punto....comunque provato...E' FE-NO-ME-NA-LE!!!!!