1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ah quello...cmq no, Rising è un capitolo a parte (Lightning Bolt Action), penso che il "vero" 5 sarà Peace Walker, esc. PSP
  2. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    aspettate...Mgs5 uscirà anche per xbox 360....anzi c'è stato un periodo in cui vi era il dubbio che kojima realizasse il gioco anche per ps3...ma questa voce è stata smentita qualche settimana dopo.
  3. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    si, Kojima lavorerà su Rising, ma Rising non sarà Mgs5, perchè è un capitolo a sè, Mgs5 è piu accreditato a Peace Walker
  4. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ho letto che mg5 uscira su xbox 6 mesi prima della ps3.quindi dovremo rosicare un po anche se dopo noi ce lo godremo di piu perche sulla ps3 sara sicuramente migliore:lalala:
  5. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma dove l'hai letta sta cosa.
    Mi sembra strano che koji faccia fare una cosa del genere e non una contemporanea per tutti.
    Se è così ci deve essere la produzione che ha incassato parecchio da microsoft, per avere, diciamo per poco, l'esclusiva
  6. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
  7. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    queste uscite mi sembrano un po prestino. lol Novembre 2009 addirittura per xbox , sono solo 4 mesi. O il gioco era già in lavorazione o mi fa pensare che non sia un granchè visto il tempo che ci hanno messo per fare il grande mgs4 per ps3. Speriamo bene. Forse avendo già una base per ps3 creare solo una storia senza dover impazzire per il codice grafico sicuramente aiuta.
    Speriamo bene. Forse pr xbox sarà una caga.. e per ps3 no :D
    Scherzo ma se c'è anche koji nel mezzo non penso si sputtani tutto il lavoro di una vita ed il suo nome con bluff.
  8. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oggi raga come vi è andato il survival...a me malissimo ero con dei team tutti livello 16 e perdiamo....poi mi ritrovo in un team d livello medio 14 ...facciamo la partita ....ci tokka cn dei tipi livello 15 e 16 ...vinciamo...poi perdiamo contro dei tipi di livello 16 e 17 .....in quelle partite io dicevo : DIFFICILE ...O MOLTO DIFFICILE...poi 3a partita tokka contro il clan : to the max ...ma il team si chiamava to the jaja ....TUTTI LIVELLO 17 E 18 (TUTTI CN L EMBLEMA HOUND...UNO C AVEVA ANKORA FOX COME EMBLEMA)...io ho detto ma porca puttan...sempre a noi i forti....to the max non erano cosi bravi solo 1 non riuscivo ad uccidere lui pero mi uccideva e lo faceva anche bene.
  9. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    il fatto e che a soprav.trovi quasi sempre gente con liv alti io sono liv 13/14 e quando provo a entrare in squadra mi cacciano perche sono liv basso.il problema e che nn trovo gente al di sotto del 15 e mi buttano fuori.cmq se qualche volta organiziamo noi una squdretta x soprav.io ci sono :lalala::lalala:
  10. Mcdonnell Miller

Mcdonnell Miller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao! sono tornato ufficialmente a giocare a MGO! voi state sempre nel clan NAPOLI 081? ora ci entro! ma a che ora giocate? solo ieri ho trovato Akazzim ma stava in allenamento...
  11. _Azazel_

_Azazel_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma mi togliete una curiosità?:???:
    Cioè,ma la lobby di sopravvivenza "RAY" è per i pro di mgo? Perchè mi è capitato di entrare in una squadra dove eravamo tutti lv 12 o meno,ma incontravamo tutti lv 17 o 18....ovviamente perdevamo,finchè uno nn ci ha detto "Ma xkè venite in ray?".
    Cioè da questa affermazione cosa devo capire? Che rex è per i master,ray per i pro,shagohod per i lvl medi e mk2 per in noob?Scusate ma nn ci capisco più nulla:???:
  12. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ragazzi l'ho preso :D versione platinum import il negozietto me l'ha fatto pagare 35 euro.
  13. samusaran79

samusaran79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ricordati sempre che mgs4 per ps3 e' stato fatto da zero.
    Su xbox la programmazione l'ha conoscono anche i cani !!!
  14. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga mi sono iscritto al vostro clan potreste accettare la richiesta???
  15. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma del clan del forum non se ne fa + niente??
    prima proponete e poi sparite. vabbè..
  16. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    modestamente hanno un po' ragione ....in ray ci vanno i clan come .:Z3RO:.(se si scrive cosi)
    the infinitive, infiniti, to the max e doomsday legion (questa e la lista dei fantastici clan di METAL GEAR ONLINE)oggi in ray mi sono ankora trovato contro i to the max ....uno di loro si chiamava N00B (non so se sono dei zero o delle o credo 0) e aveva il rango foxhound...naturalmente abbiamo perso..poi siamo andati in mk2 dove i migliori team sono di livello medio 15....:-o
  17. Mcdonnell Miller

Mcdonnell Miller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

WOW a me piacerebbe!! chi prende l'iniziativa di fondarlo?
  18. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se non mi sbaglio doveva essere GIO o dante.... se non mi sbaglio

manuxsx ha aggiunto 59 Minuti e 22 Secondi più tardi...

raga una domanda...ma la tolleranza è una abilita che occupa un solo spazio anche al livello 3???
  19. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    in effetti sbagli. L'idea non è stata mia ma non ricordo di chi . Nemmeno di Dante. Dovrei tornare un po dietro nei post. Forse Raider (confermi ?).
    Comunque di chi sia era bella .
    Si stava scegliendo un nome ed era Tribe unit se non ricordo male. COmunque si erano fatte delle proposte e si possono fare ancora . Lo scegliamo e poi fondiamo il clan. Il simbolo doveva essere l'occhio del forum Tribe, quello in alto per intenderci.
    Ci siete tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
  20. lionscass

lionscass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Appena iscritto :D..... Ci becchiamo a MM semmai....... Cmq con qlk di voi già ho avuto modo di fare sparatorie alla grande:rotfl: . Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii