1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

scoperta inquietante!!!!

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da MR.Y, 20 Giugno 2009.

  1. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    errore mio!!!!
    dopo aver risentito il video ad audio normale ho scoperto che che quel "mamma" è in realtà quando il suono cambia timbro.....solo che ha volume alto sembra tutt'altro.....:rotfl:
    e che quel "paaa" e il suono finale che diventa sembre più acuto
    scusate!!!:asd:
  2. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    non ti preoccupare abbiamo passato delle belle ore lo stesso...:asd:
  3. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    Certo che è prorio Vero....
    Io senza master chief delirio!!!!!:ads:


    Cambiamo argomento va!

    Secondo voi halo3 è davvero l'ultima avventura di master chief????
  4. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Credo/spero di no...
  5. Alessinio

    Alessinio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    però qualcosa si sente.... nn sò... c'è bisogno di Robert Langdon :rotfl::rotfl::rotfl:
  6. maverick-

    maverick- Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2009
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    avendo giocato solo halo 2 vi chiedo da ignorante.. ma usciranno due halo 3?
    Ultima modifica: 21 Giugno 2009
  7. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    in effetti si, c'è halo 3, quello uscito nel 2007, che praticamente è il seguito della saga principale....
    invece a settembre (questo) esce halo 3: odst....che praticamente è uno spin-off della serie, raccontando le vicende tra halo 2 e halo 3, senza master chief ma con un soldato odst (orbital drop schock tooper)
  8. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    a ecco.. cmq un indizio in ita penso sia davvero bizzaro.. posta il video o estrai l'audio nel caso,così ci si può fare un 'idea..ance perchè poi all' e3 hanno presentato di tutto apertamente,nn servirebbero neahce indizi

    john_ru117 ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    se lo devono sputtanre meglio che finisca qui.. anzichè rovianre la storia,una delle poche nel contesto dei videogame che si fa apprezzare,meglio si diano a prequel o roba simile che nn ha seguiti forzatissimi.. anzichè fare un 4 come seguito,sarebbe meglio inventessare direttamente un'altra storia con mc
  9. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    tranquillo....
    è saltato fuori che avevo sentito male....e che quelle voci erano solo i toni del suono che cambiavano diventando più acuti.....solo che a volume alto sembra di sentire veramente voci...

    cmq concordo con te sul fatto di non sputtanare la saga
    ma mi viene un dubbio....
    allora......master chief non può finire veramente cosi, congelato in una navicella semidistrutta, e ragionando fin qui un seguito ci sta tutto....
    ma la guerra con i convenant e compgnia bella è finita, veramente ormai, quindi un ipotetico halo 4 cosa potrebbe raccontare?
  10. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    be era nel congelatore anche prima che la saga iniziasse..sarebbe come chiudere il cerchio, la morale di halo3 è prpr la pace coi covenant dopo l'alleanza per combattere i flood, rispolverare la guerra sarebbe prpr pessima come idea per fare un seguito.. certo cmq tirare fuori una trama nn banale arrivati al numero 4,oltre quella di halo wars e quelle già in progetto,sarebbe davvero difficile.. anche se alla fine se dovessero fare un gioco buono dal punto di vista tecnico,la trama può anche andare in secondo piano,con maste chief mi gaso pure ad ammazzà i puffi..anzi,lidea di massacrare quei cosi blu mi piacerebbe alquanto:lalala:
  11. gionnip

    gionnip Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2003
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Domanico
    Ognuno ha il suo modo di vedere la cosa,io personalmente odio qualsiasi prequel e tutto quello che vanno a ricamare sopra,mi sembra ovvio che qui ci sia una manovra di mercato per poter sfruttare al massimo il motore,lucrandoci sopra,in questo modo realizzano immediatamente incassi senza dispendio!hanno preferito fare in questo modo anche perchè un'eventuale halo 4 avrebbe dovuto soddisfare alcuni requisiti di qualità e innovazione,direttamente proporzionale al tempo di sviluppo!per quanto riguarda la trama di halo non mi sembra niente di complesso,un'eventuale sequel è apertissimo,non devono mica forzatamente continuare dal 3 sulla scia degli flood,non ci vuole molto a immagginare una nuova razza aliena,master chief viene recuperato e incomincia una nuova guerra!
  12. mussin92

    mussin92 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel Live di Cod5
    Beh in effetti la trama non è proprio il punto forte..
  13. gionnip

    gionnip Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2003
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Domanico
    Giusto!infatti su halo si potrebbe anche girare un film tranquillamente,cosa che invece non dovevano fare con resident evil,infatti su halo la libertà d'azione è totale per quanto rigurda la trama,invece quei maledetti che hanno girato resident evil dovevano trasportare la trama del gioco!
  14. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    non è vero!
    halo per essere un fps guarda molto alla trama!
  15. gionnip

    gionnip Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2003
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Domanico
    la trama è lineare ma sopratutto la definirei non corposa e senza colpi di scena,se dovessi trasportare il gioco su pellicola sarebbe facilissimo,basterebbe mantenere i punti chiave,in ogni caso per essere un fps la trama di halo è bellissima!lo stesso discorso non vale per un gioco tipo resident evil,infatti si è visto che schifo hanno fatto,il film sarebbe stato spettacolare se avessero mantenuto la trama del gioco in tutte le sue parti,anche partendo dalla villa spencer,io di idee ne avrei molte in proposito,purtroppo ormai lo scempio è fatto!speriamo che per halo Peter jackson si decida!
  16. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    la trama non è del tutto chiusa... ci sono ancora 5 anelli da distruggere e ci sono ancora le sentinelle... che hanno intensione di eliminare i flood dalla galassia... per non parlare di altri tpi d'alieni come i Drinol che dovevano essere inclusi su halo 2, ma che furono tagliati (se non ci credete fate una ricerca su wikipedia)...
  17. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    be però un altro halo dove devi spappolare i flood mentre vai a distruggere halo no però..per quanto bello è durato già abbastanza.. o qualcosa di nuovo o niente..già i tre halo esistenti si somigliano un pò troppo per certi aspetti..andare vanti cosi diventa un presa per il c...
  18. maulghak

    maulghak Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    630
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pistoia
    secondo me il master e la donnina ologramma hanno avuto un figlio
  19. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    ma se master chief ha il c**** il doppio di cortana come diavolo hanno fatto :rotfl:???
  20. maulghak

    maulghak Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    630
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pistoia
    [​IMG]