1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cinque minuti di combo per Bayonetta

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 21 Giugno 2009.

  1. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Quelo che cercavo di dire io, che sono disinformato a mia volta, ma almen non attacco a caso il gioco.
    Tanto più ceh l'idea degli abiti (ma ora scopro che sono capelli) che mutano durante gli attacchi (magichi) mi piaceva proprio, anche perchè sono un fan di quel fumetto da cui a me pare prenda un filino di spunto...

    Per quanto riguarda il discorso sul giudizio del gioco commercialata vs. giocone, non mi esprimo in quanto non mi è mai piaciuto il genere alla DMC (ne tanto meno DMC stesso) quindi...
    Trovo questo genere di giochi troppo compulsivi e caotici, troppo limitanti per il fatto delle stanze (Che si notano troppo, anche GOW o Uncharted proseguono a stanze, ma si nota meno), in più DMC ha sempre avuto un sonoro che trovo estremamente fastidioso e metallico, con musiche brutte e ancora più confusionare...ok, ma sono OT e sono solo pareri personali quindi chiudo..:p
  2. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Guarda siamo daccordo praticamente su tutto, questo gioco mi è sempre stato simpatico per la protagonista ma l'effetto "scomparsa" non mi piace, non è che ho sparato a zero. Saranno anche i capelli, però il vestito sembra di latex... Cmq le "stanze" si sentone anche in Uncharted aivoglia ;)
  3. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    quale?
  4. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Come quele, l'ho citato 3 volte nei post precedenti.....:cry:

    SPAWN ed la sua armatura/mantello/entità-senziente (= Capelli/vestiti/magia)!

    Naturalmente non so nulla del gioco e di come sarà la storia, ma l'idea di un indumento (o dei capelli) che "prende vita" ed assume forme è moooolto simile a quella del mantello di spawn.
    Quindi lo "spunto" riguarda solo questa feature.
    Ultima modifica: 24 Giugno 2009
  5. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    scusa, purtroppo è un po' complicato leggere dai commenti sulle news... infatti ho già richiesto che fosse aperto un waiting for per parlarne niente ma nessuna risposta, forse se qualcuno di voi oltre me lo chiede i mod accelerano i tempi :asd:
    comunque la sezione ps3 di questo forum è molto più seguita, loro i waiting for ce li hanno già tutti appena il gioco in questione viene rivelato...

    edit: effettivamente ho postato prendendo per scontato che tutti stanno su xbox, quando magari non è così :D secondo me i mods dovrebbero trovare un modo di unirli i topic dei giochi uguali per entrambe le console... non ha senso differenziare dei topic in cui si parla degli stessi giochi, anche per console differenti
  6. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Ero convinto che fosse già così...
    Comunque a te non costa nulla andare a vedere dall'altra parte della forza (Luke :asd:) se hanno già aperto il topic nella sezione PS3, nessuno ti spara se spii la concorrenza...:asd::asd:
  7. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    no per carità... infatti ho aperto anche un thread nella sezione proposte di unificare le due sezioni visto che i giochi sono uguali, solo che mi sa che è un cambiamento troppo grosso e comporta diversi rischi :asd: