1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Gears Of War 2] Esecuzione 3vs3 , Girone A

Discussione in 'Unofficial Tournaments' iniziata da salvo1993, 17 Giugno 2009.

1. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Stasera ci siete?
    Onavi lo stesso non si può dire per voi.. magari se aveste utilizzato solamente un Turno il Pompa avremmo potuto constatare la vostra bravura.
  2. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Partita fuori il limite, non la tengo in considerazione per me è un 4-0 per la pianta a tavolino
  3. idnamella

idnamella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io ci sono e sicuramente anche i miei compagni , ora li contatto e poi vi faccio sapere... comunque indicativamente dalle 21.00 in avanti siamo online.... mi raccomando , abbiate pietà di noi....:asd:
  4. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Tranquillo si gioca per divertirsi mica per altro ;)
    si alle 21.30 Noi ci dovremmo essere in caso giochiamo 2vs3 come giusto che sia da regolamento , no problem ;)
  5. castra

castra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    confermo, sono presente anche io stasera...21.30 direi che va bene a tutti
  6. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    salvo io forse stasera esco..molto probabilmente esco..non si potrebbe fare un altro giorno oppure di pomeriggio in una qualunque fascia oraria tra le 14:30 e le 17:00?
  7. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Per me va bene tutto... preferibilmente il Primo Pomeriggio , Però se loro non ci sono..
  8. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    io non lo so se ci sono stasera..e non lo saprò prima di stasera..questo è il problema..per questo dicevo pomeriggio..
  9. onavi1981

onavi1981 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi io ero convinto che la scadenza non era per lunedi e mi scuso...cmq ha dtt salvo che per lui andava bene lunedi quindi la partita si e giocata e lo ringrazio per questo favore..puo capitare che qualcuno in 4 giorni nei quali e compresa la domenica e il sabato nn ci sia...cmq ringrazio ancora salvo e il suo clan ma per mne la partita e stata giocata....aspetto ancora notizie dal mio avversario
    raza alle 19 o alle 20 ci siete

onavi1981 ha aggiunto 2 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Ride rimetti i punti agli eclipsed...la partitas e stata giocata dalla pianta clan a e hanno detto che nn c'erano problemi per martedi....quindi rimettici i punti....grazie ciao
  10. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le scadenze ci sono per un motivo preciso, mi dispiace
  11. onavi1981

onavi1981 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma per piacere...siete amici e l'avete fatta vincere a loro...se e per questo il regolamento dice di essere ocrretti..lo ro ci hanno insultato e ci hanno fatto il rapporto negativo....bel torneo....ma finitela di mettervio d'accordo e di dare l epartite vinte a tavolino a gente che e d'accordo nel igocare le partite anche fuori il limite....

onavi1981 ha aggiunto 8 Minuti e 16 Secondi più tardi...

i nostri avversari ancora nn si fannno sentire...gli ho dtt verso le 7 le 8 pke io alle 20 e 30 avevo dei problemi...ancpra niente...fatemi sapere qualcosa...

onavi1981 ha aggiunto 18 Minuti e 55 Secondi più tardi...

poi ride tu sei UNO degli organizzatori
    l'altro e salvo quindi devi decidere insieme a lui e visto che lui ha detto che la partita era valida mettici sti punti ee falla finita
  12. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    E' inutile fare flame,il regolamento esiste per essere rispettato(eravamo fuori limite e non lo sapevamo per questo abbiamo detto che andava bene)quindi per regolamento abbiamo vinto a tavolino fine.Seconda cosa la Rep negativa la dò a chi gioca in un modo a mio parere brutto(nel vostro caso solo Hummerburst)quindi è inutile postare queste cose.

EDIT:Onavi in questo caso Salvo non può decidere in quanto stava disputando una partita,e poi come ho già detto le regole sono fatte per essere rispettate,salvo non sapeva che stavamo giocando fuori limite quindi è inutile continuare.
    Ultima modifica: 24 Giugno 2009
  13. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    lasciate decidere a noi a chi mettere rapporto negativo e perché..vi avessi incontrato in pubblica e vi foste comportati in quel modo avrei fatto altrettanto..avessi perso tutta la cw di pompa mi sarei stato zitto e avrei ammesso la vostra schiacciante superiorità mettendovi rep positiva e sperando di incontrarvi ancora per mostrarvi i frutti del mio allenamento..
  14. onavi1981

onavi1981 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se siete fdelici di vincere cosi...e poi ognuno gioca come vuole l'hammerbust si pu0o usae..portami un regolamento dove si dice di no...percio zitto....e poi ricordati le skillate di borinz e cris le loro doppie e vedi se erano di hammerbust stupido...

onavi1981 ha aggiunto 4 Minuti e 28 Secondi più tardi...

raga siete corti di memoria le skillate di borinz e di cris di pompa nn ve le ricordate...2 di voi contro uno dei nostri e vi facevate fottere e poi non dite stupidaggini...leggete i post precedenti e leggerete slvo che dice che l'ultimo giorno era lunedi ore 24 e dp ha dtt per domani a che ora sareste disponibili percio zitti e leggete prima di dire stupidagginibella gente che quando moriva ci mandava a fanculo e diceva fanculo al mondo e al resto come se non sapessimo che lo stavate dicendo a noi
  15. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sono messo d'accrodo va bene. Se vuoi sentire questo anche se è una bugia va bene, pensa ciò che vuoi.

Per lìincontro di oggi, Onavi tu il tuo dovere di chiedere l'incontro l'hai fatto se non avrai risposta vinci a tavolino
  16. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    io non ho detto che siete andati contro il regolamento del torneo..ho solo detto che è un modo di giocare che a me fa schifo..se non eravamo fuori limite ve la potevate prendere vinta, sai quanto mi frega..infatti, del tutto ignari di ciò, vi abbiamo detto che andava bene
    ieri..se valesse questa partita sai che bel macello si creerebbe tra coloro che non possono disputare un match entro le scadenze previste?devo ammettere che i tuoi amici erano bravi e quindi se avessimo giocato tutti di pompa personalmente mi sarei divertito di più..infine non mi dare dello stupido perché non mi conosci.
  17. onavi1981

onavi1981 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok scusa...ma mi da fastidio quando accusate la gente di giocare in un certo modo...cmq lasciamo stare...
    ride io ho dtt a raze alle 7-8 e ti dico che stasera io non ci sono e questo gliel'ho dtt 2 giorni fa...percio vedi il da farsi ciao bello e scusatemi tutti
  18. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora se i vostri avversari non si presentano voi vincete 4-0 se si presentano e manca uno o più giocatori, avete il dirittto di trovare UNA e UNA SOLA riserva altrimenti la partita si svolgerà con il numero di giocatori presenti
  19. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    di niente, figurati..dico solo che dato che di pompa siete bravi se avessimo giocato tutti così dall'inizio sarebbe uscita fuori una cw splendida e se anche se le avessi prese di santa ragione mi sarei divertito come un matto..bhe' per stavolta è andata così..se ci batteremo di nuovo non si farà lo stesso errore..alla prossima!:D
  20. onavi1981

onavi1981 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io dv andare..i raga nn si sono presentati..ciauzzz