1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] PlayTV

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da geronimo73, 14 Maggio 2008.

1. Br0nt0l0

Br0nt0l0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    salve a tutti... ho acquistato la play tv e dopo averla installata e aggiornata tutto andava alla grande... il problema è che dopo un giorno dalla guida tv sono spariti tutti i canali in chiaro di mediaset (canale 5, italia 1, rete 4 e boing) e non c'è verso di farli riapparire. ho rifatto la scansione un'infinità di volte ma niente... che devo fare?
  2. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Domanda da 100 mln di $: ma le funzioni interattive vi vanno? Tipo rai interattiva, ecc ecc. Io con il mio decoder digiquest le ho, ma con playtv nulla... come mai?? Eppure sulle istruzioni dice che dovrebbe essere compatibile.
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Scusatemi tanto so che questa domanda è già stata fatta ma non posso leggermi 30 pagine, mi potreste dire come funziona la registrazione, è necessario lasciare la PS3 accesa o si può anche spengere? (intendo quando ha il led rosso)
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    La puoi lasciare anche in Standby (col led rosso), si accende e si spegne da sola all'orario da te programmato per la registrazione.
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Grazie Ooga ;) un'altra cosa posso anche giocare mentre registro?
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    sì, ma la qualità della registrazione cala drasticamente.
  7. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sì ma te lo sconsiglio.

No non vanno, se è per questo pure la guida fa pena. Giusto RAI e qualche altro canale la supporta.
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Stavo leggendo qualche post indietro e mi è sembrato di capire che questa Play TV non sia un granchè vero? Il palinsesto non funziona bene e non permette di vedere e ovviamente registrare i canali HD e se nn sbaglio i programmi registrati occupano anche moltissimo spazio su Hard disk.
    non mi sembra molto convincente
  9. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Io ce l'ho e ne sono CONTENTISSIMO.Registra molto bene e per lo spazio ho messo un 500 giga,daltraparte se compri un HD RECORDER come minimo ha 160 giga e costa molto di + di una PLAYTV.
  10. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Costa di più e non registra cosi' bene (almeno col mio dvd recorder succede cosi' )
  11. darschs

darschs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il 1° Maggio ho registrato il concerto trasmesso dalla RAI.
    Come output è stato creato un file video di 8GB che ho esportato tramite PlayTV per averlo disponibile nella cartella video della PS3.
    Il mio problema è che non riesco a trasferirlo su HD Esterno. La PS3 gestisce file system FAT32 e non è possibile trasferire files più grandi di 4GB.
    Qualcuno di voi sa come poter aggirare il problema ?
  12. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Credo che il problema non possa essere aggirato in nessun modo...to toccherà tenerlo sempre li dentro.
  13. Kali

Kali Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    spero vivamente che nella prossima patch permettano l'export di file >4GB, basterebbe un semplice file split
  14. darschs

darschs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho pure provato a fare un mini-sito da cui poter fare l'upload del file e collegarmici dal browser dalla PS3 ma sfortunatamente non è visibile la cartella video....

Mi sa che l'unica soluzione è proprio aspettare una patch.
  15. mgbritti

mgbritti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, ho una PS3 con Play TV, (con entrambe i sw aggiornati), mentre faccio la sintonizzazione dei canali (utilizzando la stessa antenna e lo stesso impianto che funziona benissimo con tutti i vari Sinto Digitali della casa), trovo da 130 a 160 canali circa (a seconda del Paese indicato al momento della selezione richiesta).
    Al termine della procedura però mi ritrovo memorizzati solo da 60 a 75 canali circa e mai, dico MAI che abbia il piacere di trovarci RAI 1 RAI 2 e RAI 3 :???: ... da Rete 4 in poi c'è più o meno tutto ...

Che fare ? a qualcuno è già successo ?

Grazie a tutti per l'attenzione :D
  16. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Guarda se ti può consolare.... io ho tre digitali terrestri: playtv, digiquest ed un altro integrato nel dvd recorder pioneer. Bene ognuno prende canali diversi.....:D
    Ad esempio su playtv vedo mtv e sul pioneer no. O ancora su playtv vedo sport italia e sport italia 24, sul pioneer vedo solo sportitalia 24. Sul digiquest prendo sardegna sat e sugli altri 2 no.... . Insomma una bella insalata mista. Diciamo che finchè non si raggiunge lo standard del digital terrestre in tutta italia e con un buon segnale e finche i produttori di decoder non si mettono d'accordo affinchè funzionino tutti allo stesso modo, credo che ci saranno ancora di questi guai.
    Contattami per ogni info.;)
  17. mgbritti

mgbritti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ... grazie per il "conforto morale" :) però se si riesce a trovare un sistema per migliorare le cose non mi dispiacerebbe ... RAI 1 RAI 2 RAI 3 mi interessano molto, strano ma vero :D !!!
    resto sintonizzato, forse qualcuno ha già sbrogliato la matassa, intanto ... buone vacanze a TUTTI :) !
  18. CoASyS

CoASyS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma con la play tv è possibile trasmettere in "streaming" sul web? Ad esempio come justin tv.
  19. WWE_4ever

WWE_4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve sn nuovo e nn so bn ancora cm girarmi cmq ricapitolando la play tv e i suoi canali dipendono sl dalla zone in cui c si trova....xkè io becco 19 canali....e quelli ke mi in teressano tipo rai o mediaset nenach el'ombra....nn ce un modo per recuperarli?
  20. Eddie1967

Eddie1967 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho aggiornato i canali dopo circa 3 mesi,e oltre a trovarne molti di piu' e' successo che mi ha spostato rai 1,2,3 ai numeri 852 etc!!!!A qualcuno e' successa la stessa cosa?

ps.abito roma sud(castelli romani)